comandi n su semimanubri quesito

Rispondi
target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

comandi n su semimanubri quesito

Messaggio da target » gio gen 19, 2012 2:00 pm

dato che sto senza fretta rimettendo la svs alle origini(circa) quando l'ho presa era trasformata in N, mi sorge una domanda, premetto attualmente è carenata con la piastra N comandi N e manubrio valtermoto che non sbatte da nessuna parte e direi che è anche comoda da guidare così, però se volessi montare piastra S semimanubri Rialzati cosi da provare a tenere i cavi piu' lunghi e i comandi della N che problemi posso trovare? forse nel fissaggio dei comandi sul semimanubrio? grazie
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Re: comandi n su semimanubri quesito

Messaggio da iguanapik » gio gen 19, 2012 4:42 pm

Credo nessun problema, al massimo dovrai forare i semi per farci entrare i pirolini di fissaggio
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » gio gen 19, 2012 5:54 pm

iguanapik ha scritto:Credo nessun problema, al massimo dovrai forare i semi per farci entrare i pirolini di fissaggio
grazie! ecco vanno forati entrambi o solo uno? mi chiedevo anche un altra cosa ma la piastra inferiore è uguale sia per la N che la S nel modello 2003? se sono diverse come si vede?
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » ven gen 20, 2012 3:55 pm

secondo me le piastre inferiori dovrebbero essere uguali per entrambi i modelli pero' ho letto pareri contrastanti l'unica cosa è non capisco come si riconoscono se sono diverse..
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » ven gen 20, 2012 7:34 pm

target ha scritto:secondo me le piastre inferiori dovrebbero essere uguali per entrambi i modelli pero' ho letto pareri contrastanti l'unica cosa è non capisco come si riconoscono se sono diverse..
per avere la certezza assoluta vai da un ricambista e ti fai dire i codici della piastra della S e quello della N e non puoi sbagliare. In ogni caso io da tre anni monto la piastra S sulla N e mai avuto problemi
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » sab gen 21, 2012 2:07 pm

iguanapik ha scritto:
target ha scritto:secondo me le piastre inferiori dovrebbero essere uguali per entrambi i modelli pero' ho letto pareri contrastanti l'unica cosa è non capisco come si riconoscono se sono diverse..
per avere la certezza assoluta vai da un ricambista e ti fai dire i codici della piastra della S e quello della N e non puoi sbagliare. In ogni caso io da tre anni monto la piastra S sulla N e mai avuto problemi
grazie! più che altro mi sembra che non ci siano codici stampigliati..
Immagine

Rispondi