Riser 28 con viti passanti

Rispondi
gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Riser 28 con viti passanti

Messaggio da gilas89 » sab ott 08, 2011 12:53 pm

salve a tutti sto impazzendo a cercare dei riser come questi
http://www.google.it/imgres?q=riser+abm ... 29,r:2,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;

che monto sulla mia Sv650S con una piastra su misura in ergal che ha appunto i due forellini per questi riser con viti passanti
siccome le vibrazioni della sv si fanno sentire volevo passare ad un sezione varibile ma non riesco a trovare dei riser così da 28 sono tutti per piastre con un foro solo oppure sono degli adattatori che rialzano la posizione del manubrio di 2cm circa...

il problema é che alzando il manubrio attuale( pbr 1203 larghezza 750 e alteza 96mm) la mia Pompa radiale accossato andrebbe a sbattere contro la carena in sterzata

Non esistono in commercio dei riser come quelli che ho io con viti passati ma da 28?

questa piastra me l'ha fatta la next components che vendeva sul vecchio forum ma ora nn trovo più ne sito ne vecchio forum

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Riser 28 con viti passanti

Messaggio da sniper765 » sab ott 08, 2011 2:32 pm

è vero anche il sito non è più on-line...
io avevo preso da loro i riser manubrio attraverso l'utente Trokatero, prova a contattarlo, anche se è da tantissimo che non lo leggo.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer ott 12, 2011 2:09 pm

questa è la proposta commerciale sul vecchio forum

c'è la mail, e manda un pm a trokatero

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 05d5f38ac5" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » ven ott 14, 2011 12:01 am

fatto ma non risponde...

spino_77
Cancello
Cancello

Messaggio da spino_77 » mer ott 19, 2011 3:08 pm

gilas89 ha scritto:salve a tutti sto impazzendo a cercare dei riser come questi
http://www.google.it/imgres?q=riser+abm ... 29,r:2,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

che monto sulla mia Sv650S con una piastra su misura in ergal che ha appunto i due forellini per questi riser con viti passanti
siccome le vibrazioni della sv si fanno sentire volevo passare ad un sezione varibile ma non riesco a trovare dei riser così da 28 sono tutti per piastre con un foro solo oppure sono degli adattatori che rialzano la posizione del manubrio di 2cm circa...

il problema é che alzando il manubrio attuale( pbr 1203 larghezza 750 e alteza 96mm) la mia Pompa radiale accossato andrebbe a sbattere contro la carena in sterzata

Non esistono in commercio dei riser come quelli che ho io con viti passati ma da 28?

questa piastra me l'ha fatta la next components che vendeva sul vecchio forum ma ora nn trovo più ne sito ne vecchio forum

Ciao, fare 2 riser per manubrio fa 28mm nno è un problema ... ma se ho capito bene le 2 viti passanti vengono anche utilizzate per fissare i riser ma, con il manubrio da 28mm, le viti passano lo stesso? Che interasse hanno?

Perchè se avessero, che so, 35mm, con il manubrio da 28mm, ipotizzando delle viti M6 rimarrebbero 23mm tra le viti e il manubrio da 28 nn ci starebbe proprio fisicamente.

Dico bene oppure ho capito male?

Beppe :D

Rispondi