oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigliate?

Rispondi
kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigliate?

Messaggio da kuposh87 » sab apr 06, 2013 9:47 pm

chiedo consiglio soprattutto ai vari azzeccagarbugli :lol: oggi ero con la bici da corsa, quando uno con la station vagon subito davanti a me vede un parcheggio libero e mi taglia la strada.... io mi attacco ai freni ma l impatto è inevitabile.... arrivano i vigili, accertano tutto ( questo non aveva nemmeno messo la freccia, e non mi aveva visto proprio) , ho anche un testimone ( la macchina dietro di me, ragazzo gentilissimo che mi ha lasciato il numero). ambulanza e via al pronto soccorso, e dopo varie rx ed ecografie mi dicono che ho contusioni alla gamba sx, alla clavicola sx, al braccio sx e soprattutto al collo, la parte messa peggio.... collare per almeno 15 giorni :noia: prognosi 15gg.
come dovrei comportarmi ora? un infermiere in corsia mi ha messo in mano un bigliettino da visita di un suo amico avvocato....
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigli

Messaggio da brunello » dom apr 07, 2013 12:09 am

Furbacchioni di infermieri... :lol2:
Hai in mano tutto quello che ti serve per venire risarcito... vai alla tua assicurazione e lasciali lavorare, vedi che combinano!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consi

Messaggio da enjoyash » dom apr 07, 2013 3:36 pm

neeko72 ha scritto:te dice kulo... monti ha appena dimezzato i risarcimenti x danni fisici...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non per il suo caso, non ha di sicuro più di 9% di danno...per questi caso ci han già pensato 12 anni fa a dimezzare i risarcimenti... cmq kupo vai da un avv specializzato in materia, se lasci fare all'assicurazione ti danno un'elemosina. Se vuoi più info scrivimi anche su FB. Tratto proprio questa materia x lavoro...
Ps l'infermiere ovviamente prende la mancia dall'amico ('amico') avvocato...ste cose sarebbero anche deontologicamente vietate, ma si sa come funziona in italia....

enjoyash@tapatalk

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: R: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consi

Messaggio da kuposh87 » dom apr 07, 2013 4:45 pm

enjoyash ha scritto:
neeko72 ha scritto:te dice kulo... monti ha appena dimezzato i risarcimenti x danni fisici...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non per il suo caso, non ha di sicuro più di 9% di danno...per questi caso ci han già pensato 12 anni fa a dimezzare i risarcimenti... cmq kupo vai da un avv specializzato in materia, se lasci fare all'assicurazione ti danno un'elemosina. Se vuoi più info scrivimi anche su FB. Tratto proprio questa materia x lavoro...
Ps l'infermiere ovviamente prende la mancia dall'amico ('amico') avvocato...ste cose sarebbero anche deontologicamente vietate, ma si sa come funziona in italia....

enjoyash@tapatalk
Mia madre ha una collega avvocato e domattina la sentirá, vediamo....
Come posso calcolare approssimativamente quanto potrei ricevere di risarcimento? Intanto ho avuto dal pronto soccorso 15 giorni di prognosi , per una distorsione del rachide cervicale mi sembra... dovrei ricontrollare il referto, cmq sono bello bloccato :noia:
Il danno biologico dovrebbe essere fra 0 e 3% giusto? Poi per ogni giorno di prognosi, dalle 88 alle 130 euro? Ho letto qua e la ma nn ho trovato info molto chiare....
Puoi aggiungermi te su fb? Andrea kuposh cupisti .... che ho l account bloccato in uscita ancora per qualche giorno a causa di stronzi di ex amici....
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigli

Messaggio da kuposh87 » dom apr 07, 2013 4:46 pm

Ah... grazie 1000 enrí :D
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigli

Messaggio da kuposh87 » dom apr 07, 2013 5:11 pm

Rachide cervicale rigido con segni di inversione in assenza di lesioni traumatiche recenti scheletriche... questo é scritto sul referto
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigli

Messaggio da supercaif » dom apr 07, 2013 6:32 pm

giusto per capire


gli sei andato addosso tu giusto?


lui ha frenato (per entrare in un parcheggio) e tu gli sei andato contro?


o per "mi ha tagliato la strada" intendi che era nel senso di marcia opposta, ha girato e tu gli sei finito sulla portiera?


perchè le cose cambiano
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigli

Messaggio da kuposh87 » dom apr 07, 2013 6:38 pm

supercaif ha scritto:giusto per capire


gli sei andato addosso tu giusto?


lui ha frenato (per entrare in un parcheggio) e tu gli sei andato contro?


o per "mi ha tagliato la strada" intendi che era nel senso di marcia opposta, ha girato e tu gli sei finito sulla portiera?


perchè le cose cambiano
quella in grassetto, ha visto un parcheggio e ci si è fiondato, penso senza nemmeno frenare :o ....
lui mi ha sorpassato, poi ha visto un parcheggio sulla sua destra e mi ha svoltato proprio davanti, senza mettere nemmeno freccia, mi ha tagliato la strada, e io sono andato a sbattere contro la sua auto ( sbattuto contro la sua fiancata destra, era una station wagon)....non mi ha proprio visto, ha detto :o intervenuta subito anche la municipale, ha dichiarato di avere il 100% di colpa, di non aver messo la freccia etc etc... era uno onesto... e inoltre ho un testimone che conferma la mia versione ( l auto che era dietro di me)
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigli

Messaggio da supercaif » dom apr 07, 2013 7:05 pm

non che voglia fare l'avvocato del diavolo,

ma se lui era già davanti a te, e avesse frenato di colpo per..... un bambino che attraversava la strada.... tu gli saresti finito addosso comunque....


lo hai "tamponato"
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: oggi uno mi ha asfaltato (ero in bici), cosa mi consigli

Messaggio da kuposh87 » dom apr 07, 2013 7:13 pm

supercaif ha scritto:non che voglia fare l'avvocato del diavolo,

ma se lui era già davanti a te, e avesse frenato di colpo per..... un bambino che attraversava la strada.... tu gli saresti finito addosso comunque....


lo hai "tamponato"
non è come dici :wink:
a parte il fatto che se sorpassi e poi subito dopo inchiodi, sei nel torto.... questo non mi ha proprio visto, ha svoltato nel parcheggio e io ho avuto nemmeno mezzo secondo per frenare, giusto il tempo di fare un "mezzo traverso" , tant è che mi sono piantato sopra la sua ruota posteriore, quasi all altezza dello sportello... cmq ha torto al 100%, lo ha anche dichiarato ai vigili, lo hanno accertato i vigili, lo ha anche affermato la persona testimone....
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Rispondi