come dovrei comportarmi ora? un infermiere in corsia mi ha messo in mano un bigliettino da visita di un suo amico avvocato....
Non per il suo caso, non ha di sicuro più di 9% di danno...per questi caso ci han già pensato 12 anni fa a dimezzare i risarcimenti... cmq kupo vai da un avv specializzato in materia, se lasci fare all'assicurazione ti danno un'elemosina. Se vuoi più info scrivimi anche su FB. Tratto proprio questa materia x lavoro...neeko72 ha scritto:te dice kulo... monti ha appena dimezzato i risarcimenti x danni fisici...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mia madre ha una collega avvocato e domattina la sentirá, vediamo....enjoyash ha scritto:Non per il suo caso, non ha di sicuro più di 9% di danno...per questi caso ci han già pensato 12 anni fa a dimezzare i risarcimenti... cmq kupo vai da un avv specializzato in materia, se lasci fare all'assicurazione ti danno un'elemosina. Se vuoi più info scrivimi anche su FB. Tratto proprio questa materia x lavoro...neeko72 ha scritto:te dice kulo... monti ha appena dimezzato i risarcimenti x danni fisici...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ps l'infermiere ovviamente prende la mancia dall'amico ('amico') avvocato...ste cose sarebbero anche deontologicamente vietate, ma si sa come funziona in italia....
enjoyash@tapatalk
quella in grassetto, ha visto un parcheggio e ci si è fiondato, penso senza nemmeno frenaresupercaif ha scritto:giusto per capire
gli sei andato addosso tu giusto?
lui ha frenato (per entrare in un parcheggio) e tu gli sei andato contro?
o per "mi ha tagliato la strada" intendi che era nel senso di marcia opposta, ha girato e tu gli sei finito sulla portiera?
perchè le cose cambiano
non è come dicisupercaif ha scritto:non che voglia fare l'avvocato del diavolo,
ma se lui era già davanti a te, e avesse frenato di colpo per..... un bambino che attraversava la strada.... tu gli saresti finito addosso comunque....
lo hai "tamponato"