AIUTATEMI portarga regolabile che sia a 30 gradi!!

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 545
Iscritto il: ven gen 13, 2012 6:44 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred
Località: Pergine Valsugana (TN)

Re: AIUTATEMI portarga regolabile che sia a 30 gradi!!

Messaggio da wesiscreazy » lun mar 04, 2013 9:02 pm

cucciolotto ha scritto:
mix1977 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:A me non hanno mai detto assolutamente niente per il portatarga! Certo...la luce targa c'è...il catarifrangente c'è...l'inclinazione è di 30° ed il portatarga è fisso! Ovvio che se uno proprio proprio vuole darti la multa...te la dà...ma c'è una cosa che funziona sempre...quando mi fermano io gli dò sempre ragione e piagnucolo un pò...alla fine non mi hanno mai fatto sti gran problermi.
Una volta addirittura non mi sono fermato all'alt di un posto di blocco...poi però son tornato in dietro dopo 10 minuti perchè ho visto dallo specchietto che si erano segnati la targa...ho piagnucolato un pò...ho detto che non ero riuscito a fermarmi in sicurezza (avevo un paio di moto dietro)...e alla fine mi han dato 40 euro di multa per guida "inadeguata alle condizioni del mantoi stradale". Il piagnucolamento paga sempre! 8)
a volte.... ti devi proprio incazzare..... a me volevano sequestrare la moto perchè a detta loro il libretto era contraffatto perchè "un disabile non può guidare una moto grossa...." al che mi sono inviperito e gli ho detto.... mi dica se devo chiamare un taxi e l'avvocato e mi fornisca i suoi dati.....
lui mi ha risposto "che mi stà minacciando" e io gli ho risposto.... "no lei mi ha detto cosa intende fare (la confisca della moto perchè secondo lui non omologata) e il ritiro della mia patente speciale (perchè secondo lui non esiste la categoria As) e io le indico cosa intendo fare in caso di sequestro di un'esemplare unico omologato a treviso e con foto e documentazione depositata in mtcc.... (ovvero procedere con denuncia e querela pere incompetenza al carabiniere suddetto e non al corpo)... dopo solo 1 ora mi fà "guardi per questa volta la lascio andare ma che non la ritrovi sulla strada con questo mezzo" al che io gli ho risposto sarcastico.... "guardi se vuole domani alla stessa ora ripasso da qui o al comando come vuole...."

a volte bisogna incaxxarsi... certo bisogna essere sicurissimi di essere a posto....
Per quanto tu possa essere a posto...qualcosa trovano sempre...oppure se lo inventano! Tanto loro sono in due...e tu sei da solo...
Purtroppo non è tanto il 2 contro 1...è la loro parola contro la tua...

Tornando IT io ho un BKR come portatarga, non copre il buco che si forma nel sottocoda ma con 50 euro hai una cosa decente con catarifrangente e possibilità di montare luce e frecce originali. Il portatarga è regolabile ma ha un blocco che lo porta tra ad un angolatura massima fra i 30 ed i 40 gradi (quindi basta tenerlo lievemente piegato)...in poche parole si può settare fra 0 gradi (= rischio morte) ed un massimo di quasi 40 gradi.

Rispondi