Multa folle, consigliatemi

Rispondi
giuliuscaesar
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 19, 2012 12:14 am
Moto: Honda
Nome: AA

Multa folle, consigliatemi

Messaggio da giuliuscaesar » mar giu 19, 2012 12:20 am

Salve ragazzi,
vi leggo da molto ma non ho mai scritto! Questa volta però mi sono deciso, perchè ho ricevuto una multa alquanto bizzarra. 39 euro piu 11 per un totale di 51 euro. Mi viene contestato che ho impedito l'uscita di un altro mezzo e non mi è stata notificata per assenza del conducente.

Il problema è che io ho parcheggiato la macchina qui https://maps.google.it/maps?q=Viale+del ... o&t=m&z=17" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

circa alle 3 di mattina di sabato perchè dovevo partire, e ovviamente non c'era nessuno! Ne tantomeno l'ho lasciata in divieto di sosta, ma come potete vedere semplicemente in un buco tra le strisce bianche per motorini. In parole povere, la mia macchina era perfettamente in regola. Chi è arrivato (una moto presumo) e non è riuscito a uscire è arrivato dopo! E io non occupavo le loro strisce! La multa mi è stata fatta il martedi mattina mezzora prima che riprendessi la macchina.

Poi mi chiedo, perchè non mi hanno lasciato il tagliandino? Ma una multa cosi ha senso di esistere se io ho parcheggio in una zona senza divieto in un momento in cui non c'era nessuno?

Mardox
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 646
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:02 pm
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni
Località: Torino

Re: Multa folle, consigliatemi

Messaggio da Mardox » mar giu 19, 2012 1:10 am

Mi sa che ce l'hai nel fracco se vuoi fare ricorso devi comunque spendere 38 euro, non è detto che tu lo vinca... Qui le info..
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=44057.0
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: Multa folle, consigliatemi

Messaggio da gidea75 » gio ago 30, 2012 9:14 pm

Non tutte le modalità scorrette di sosta devono essere segnalate dal segnale di divieto ... ad esempio in curva, a meno di 5 mt dall'incrocio, in galleria e via dicendo ... inoltre, se in un tratto di strada o in un area la sosta è delimitata dalle strisce, al di fuori di quelle si è comunque in fallo ...
ImmagineImmagine

faco90
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 146
Iscritto il: gio nov 10, 2011 12:32 am
Moto: sv650
Nome: manu
Località: bergamo

Re: Multa folle, consigliatemi

Messaggio da faco90 » gio ago 30, 2012 10:39 pm

per 50 euro paga e via...scusa ma le multe folli sono ben altre...

Rispondi