Rete 4G ed amplificatori di segnale.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Rete 4G ed amplificatori di segnale.

Messaggio da skywalker67 » sab lug 30, 2022 5:47 pm

C'è qualcuno ferrato in materia qui sul forum, a cui posso esporre un problema?
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Rete 4G ed amplificatori di segnale.

Messaggio da pike » sab lug 30, 2022 5:49 pm

Se non scrivi il problema... Con dovizia di informazioni.
Non sono "esperto", ho provato solo alcune cosine.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Rete 4G ed amplificatori di segnale.

Messaggio da skywalker67 » sab lug 30, 2022 6:44 pm

Bene, mettiti comodo, NON sarò breve (intanto grazie :wink:).

Luogo: paesino sperduto sui monti, casa di ringhiera in mezzo al paese di più di 120 anni fa con muri in pietra spessi 60/70cm.

Segnale rete cellulare: in generale basso ed ondivago, in alcuni punti del paese si riesce a telefonare ed usare internet, in altri poco o nulla, anche se oggi pomeriggio, seduto sugli scalini fuori casa, ho visto la gara 1 della SBK sul telefono da TV8 in streaming senza problemi (solo un breve rallentamento durante le premiazioni).