Tapatalk

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tapatalk

Messaggio da sniper765 » mar mag 16, 2023 6:26 pm

pike ha scritto:Premesso che io non ho in mano tapatalk.
Tre domande:
1: l'attuale versione di PHPBB permette di "sottoscrivere" le discussioni?
2: l'attuale versione di PHPBB permette di gestire "cosa" notifichi?
3: le notifiche si possono configurare su TApatalk per "recepire" le notifiche PHPBB?

Non servono a me le risposte, spero che siano domande utili a voi per trovare la logica.
1. Boh
2. Boh
3. Boh

Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17932
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Tapatalk

Messaggio da pike » mar mag 16, 2023 6:31 pm

Browser. Io no Tapatalk. E non ti ho citato.

Ecco un'altra info: micapercaso Tapatalk vi ha suggerito di non essere sottoposta a risparmio energetico sul cellulare?
Sniper765 sei utile quanto Guido Meda in camera di commento :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3922
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Tapatalk

Messaggio da skywalker67 » mar mag 16, 2023 6:36 pm

pike ha scritto:
mar mag 16, 2023 6:22 pm
Premesso che io non ho in mano tapatalk.
Tre domande:
1: l'attuale versione di PHPBB permette di "sottoscrivere" le discussioni?
2: l'attuale versione di PHPBB permette di gestire "cosa" notifichi?
3: le notifiche si possono configurare su TApatalk per "recepire" le notifiche PHPBB?

Non servono a me le risposte, spero che siano domande utili a voi per trovare la logica.
1. Non ho modo di saperlo.
2. Come sopra.
3. Non mi sembra, si possono impostare le notifiche per una sfilza di opzioni diverse (MP, quote, follow, citazione, like, risposte in discussione sottoscritta, etc.), ma nulla a proposito di catturare notifiche PHBB.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17932
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Tapatalk

Messaggio da pike » mar mag 16, 2023 8:48 pm

La 1 e la 2 magari le scopri dalle opzioni? ;)
Edit: Sghiciate qui per sapere
https://www.sv-italia.it/forum/ucp.php? ... on_options
Per cosa volete notifiche su PHPBB
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3922
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Tapatalk

Messaggio da skywalker67 » mar mag 16, 2023 9:07 pm

pike ha scritto:
mar mag 16, 2023 8:48 pm
La 1 e la 2 magari le scopri dalle opzioni? ;)
Edit: Sghiciate qui per sapere
https://www.sv-italia.it/forum/ucp.php? ... on_options
Per cosa volete notifiche su PHPBB
Quelle sul mio profilo di SV Italia le ho tutte attive, e non pensavo che chiedessi quello, perchè lo potevi vedere anche tu dal tuo profilo che opzioni sono disponibili, pensavo che chiedessi da pannello di controllo del forum (quello degli Admin) cosa si poteva attivare per tutti gli utenti e cosa no.

Per la 3: su kakkatalk ci sono esattamente le stesse opzioni, ma non so se sono collegate alle notifiche PHPBB del forum o solo relative a quello che viene elaborato tramite la piattaforma di kakkatalk.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tapatalk

Messaggio da sniper765 » mar mag 16, 2023 9:16 pm


pike ha scritto:Browser. Io no Tapatalk. E non ti ho citato.

Ecco un'altra info: micapercaso Tapatalk vi ha suggerito di non essere sottoposta a risparmio energetico sul cellulare?
Sniper765 sei utile quanto Guido Meda in camera di commento :asd:
E ne vado fiero Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17932
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Tapatalk

Messaggio da pike » mer mag 17, 2023 2:45 pm

Ti rincorresse con un martello pneumatico un Alberto Porta a caso, santa polenta.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tapatalk

Messaggio da sniper765 » mer mag 17, 2023 4:29 pm

pike ha scritto:Ti rincorresse con un martello pneumatico un Alberto Porta a caso, santa polenta.
Lo faccio correre, tanto prima o poi finisce il cavo e gli si stacca la corrente Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17932
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Tapatalk

Messaggio da pike » gio mag 18, 2023 11:20 am

W gli accumulatori al litio.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi