Port mapping Vodafone Power Station

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da yoda » gio mar 25, 2021 8:19 pm

Pike batti un colpo...:asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da pike » ven mar 26, 2021 3:18 pm

PUM.
il secondo consente di "bussare" all'indirizzo della porta "ADSL/VDSL/QUELCHELE'" se attivo. E io adoro averlo attivo.
Contatta vodafone, chiedi se è possibile verificare se ci sono aggiornamenti per la tua powerstation.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da yoda » ven mar 26, 2021 6:54 pm

Scoperto l'arcano. Vodafone sull'FWA NON RILASCIA IP PUBBLICO. E pare che nemmeno te lo diano su richiesta.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da pike » sab mar 27, 2021 9:29 am

La parte FWA quando la volevi dire?
pike ha scritto:
mer mar 24, 2021 10:31 am
Non vorrei che tu sia dietro ad un NAT...
Al primo post del thread...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da yoda » sab mar 27, 2021 4:06 pm

Pike, se tu mi chiedi se sono dietro un NAT, io ti dico che non so di cosa stai parlando, altrimenti non chiedevo il tuo aiuto.
Se tu mi chiedi che tipo di rete c'è attaccata al router, io ti rispondevo adsl/fibra/fwa.
Ho notato, su tutti i siti e forum a tema, che voi "nerd tecnologici" ce l'avete un pò per vizio di parlare complicato anche quando l'interlocutore non ha la stele di rosetta per interpretare i geroglifici. :asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da pike » sab mar 27, 2021 6:53 pm

Chiunque scriva che ha problemi su internet sistematicamente scorda di dire tutto quello che serve.
:eureka: Scrivere tutti i dettagli nel primo post? Dici che non è una grande idea?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da Sgualfone » sab mar 27, 2021 8:29 pm

X

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Port mapping Vodafone Power Station

Messaggio da yoda » sab mar 27, 2021 11:41 pm

Cosa non è chiaro di:

"dimmi esattamente cosa vuoi che ti posti"?

Se ci capivo qualcosa non mi riducevo a chiedere aiuto su un forum di moto frequentato da 4 gatti.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk



Rispondi