premium play su smart tv lg

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: premium play su smart tv lg

Messaggio da ^Juza^ » lun mar 02, 2015 12:48 pm

Wolfman ha scritto:
^Juza^ ha scritto:stavo per comprare lg .. vista la promo..convinto durasse fino all1 compreso ..invece no ... perso un'ottima occazione..
gran peccato ...

appena ho due secondi vi aggiorno....cmq mi veniva 580spedito a casa
porcocane a me
nooooo mannaggia... ma te l'avevo detto che scadeva il 28 :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:

Sono andato a rileggermi il vecchio messaggio quando ho visto che il coupon non veniva accettato.... :sob: :sob:

Hai presente quando sei mentalmente settato su una una cosa e non c'è altro motivo perché debba esser differente? ecco è andata proprio così..

Tra le altre cose inizialmente non avevo neanche pensato al fatto di feb e 28 giorni figurati ...

Diciamo che aver perso l'occasione mi rode... dall'altra cerco di farmene una ragione pensando al fatto che io la TV non la voglio prendere a tutti i costi ...ma diciamo che ero ulteriormente incentivato dallo sconto e dalla spedizione gratis ( che ancora persiste)
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: premium play su smart tv lg

Messaggio da Wolfman » lun mar 02, 2015 1:00 pm

guarda... io quando ho preso la mia... aspettavo di trovare un prezzo decente e un sito che non fosse il solito acchiappasoldi con disponibilità prodotto finte... appena è tornato il modello che volevo dagli stockisti mi sono accorto per di + che c'era lo sconto ulteriore del 10% sul prezzo già + basso di tutti gli altri e quindi non ho esitato un minuto a prenderlo... c'è da dire che la spedizione è sempre gratis da loro (tra l'altro imballano la scatola con una plastica bianca tipo quando in aeroporto i tizi ti imballano le valige prima di imbarcarla hai presente?... cosa che quasi nessun'altro sito fa per esperienza personale)... poi ovviamente se non ti fai prendere dalla smania di prenderlo è anche meglio :D
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: premium play su smart tv lg

Messaggio da ^Juza^ » lun mar 02, 2015 1:08 pm

Come promesso scrivo le impressioni avute vedendo dal vivo un pò tutti i tv citati ..o cmq le serie di appartenenza...
Ovviamente non è una vera review..e io non sono un esperto..vi racconto a naso quello che ho notato davanti la parete degli schermi in modalità negozio con sky collegato.

Lg 730V che sto seguendo ... ha un design che a me perosnalmente piace.. molto pulito e ricercato ...il pannello è chiaramente più "scuro" diciamo ...come su tutti gli LG...rispetto ad altri ( Sharp in assoluto il più scuro ..e dicono naturale)... il venditore, che non mi sembrava proprio impreparato, ...mi ha confermato che tendenzialmente gli schermi lg sono più spenti e naturali sotto certi punti di vista...
Il discorso della luminosità e minor "brillantezza" dei colori si nota..e forse accentua un pò l'effetto vetro dello schermo.
Detto questo ...rispetto alla samsung ...c'è una netta differenza di saturazione e brillantezza di colori .. tutti i pannelli samsung vengono realizzati per sparare i colori al massimo... proiettano immagini luminosissime e cariche...che quindi colpiscono molto.
Sarò onesto...un pò mi ha colpito quella brillantezza dei colori..dall'altra mi lascia perplesso...ma l'effetto wow c'è e si nota..
Al contrario lg manda un immagine generalmente più spenta... forse più "vera" ...quello che mi ha colpito...è la fluidità d'immagine che mi ha restituito ..
Per il mio occhio ...il movimento delle immagini sembrava più fluido e "coinvolgente"....forse frutto dell'impostazione true motion che hanno gli lg...(compreso il vecchio che ho a casa dei miei ) .... ma cmq una sensazione di un immagine molto smooth...fluida che l'accentua rendendola " viva"...ripeto ..considerazione personale e da pochi minuti di visioni
L'effetto degli angoli c'è ...e si nota su immagini statiche che dinamiche molto chiare.
Sulle dinamiche l'effetto è molto ridotto ma sulle statiche c'è e se lo sai lo vedi .
..confido in snip che ha riscontrato una diminuzione con un buon settaggio...ma conscio del fatto che non scomparirà...(va detto che è una cosa che ho visto su molti pannelli).

Confermo anche la comodità del 3d passivo .....ho fatto una prova su un altro tv...presi gli occhialini stupidi messi sopra i miei e bon ...finito ...non devi pensare a batterie form factor strani..e cose così.

I neri non sono nerissimissimi...ma per me possono andare.... ovvio che confrontato col panasonic...la differenza si nota..
Anche sul pana..colori più scuri ...e naturali...bel prodotto..che forse potrei dover scartare per l'angolo di visuale... perche in effetti la mia eventuale vista sarebbe decentrata.
Esteticamente mi dice di meno...e la parte smart mi pare meno intuitiva.

L'lg al prezzo che avevo trovato era un buon acquisto...alla catena unieuro lo proponevano a 999 euro...spacciandomelo pure per un bel prezzo.. bha ... cercherò di valutarlo ancora con gli altri tv...che anche loro stanno sopra gli 800 e rotti
spero di non aver scritto troppe castronerie..e qualcosa di itneressante
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: premium play su smart tv lg

Messaggio da ^Juza^ » lun mar 02, 2015 1:13 pm

Wolfman ha scritto:guarda... io quando ho preso la mia... aspettavo di trovare un prezzo decente e un sito che non fosse il solito acchiappasoldi con disponibilità prodotto finte... appena è tornato il modello che volevo dagli stockisti mi sono accorto per di + che c'era lo sconto ulteriore del 10% sul prezzo già + basso di tutti gli altri e quindi non ho esitato un minuto a prenderlo... c'è da dire che la spedizione è sempre gratis da loro (tra l'altro imballano la scatola con una plastica bianca tipo quando in aeroporto i tizi ti imballano le valige prima di imbarcarla hai presente?... cosa che quasi nessun'altro sito fa per esperienza personale)... poi ovviamente se non ti fai prendere dalla smania di prenderlo è anche meglio :D
ma dove si posso rilevare quei codici sconto?..ora sto rosicando forte! ahaha

cmq si anche con il mio smartphone imballaggio impeccabile
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: premium play su smart tv lg

Messaggio da Wolfman » lun mar 02, 2015 3:04 pm

^Juza^ ha scritto:
Wolfman ha scritto:guarda... io quando ho preso la mia... aspettavo di trovare un prezzo decente e un sito che non fosse il solito acchiappasoldi con disponibilità prodotto finte... appena è tornato il modello che volevo dagli stockisti mi sono accorto per di + che c'era lo sconto ulteriore del 10% sul prezzo già + basso di tutti gli altri e quindi non ho esitato un minuto a prenderlo... c'è da dire che la spedizione è sempre gratis da loro (tra l'altro imballano la scatola con una plastica bianca tipo quando in aeroporto i tizi ti imballano le valige prima di imbarcarla hai presente?... cosa che quasi nessun'altro sito fa per esperienza personale)... poi ovviamente se non ti fai prendere dalla smania di prenderlo è anche meglio :D
ma dove si posso rilevare quei codici sconto?..ora sto rosicando forte! ahaha

cmq si anche con il mio smartphone imballaggio impeccabile
sulla loro pagina Facebook... cmq mi sembra che era pubblicizzato anche sul sito....mi sembra....
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Rispondi