Problema di memoria con play music

Rispondi
SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 756
Iscritto il: ven mar 25, 2011 9:39 am
Moto: sv650s
Nome: Steve

Problema di memoria con play music

Messaggio da SteVe650s » lun gen 19, 2015 12:24 pm

Ho un problema sul mio galaxy ace 2. Il telefono non è marchiato e non è mai stato rootato, originale come uscito dalla scatola.
Prima del reset completo del telefono avevo una versione di Play Music che funzionava correttamente.
Adesso, a distanza di qualche mese, ho installato di nuovo l’applicazione che è nella versione v5.6.1750p.1613556. L’applicazione funziona con gli mp3 presenti su sd. Per gli acquisti tramite market ho la possibilità del solo ascolto online. Se provo ad eseguire il download tramite wifi (inspiegabilmente dal 3g non lo scarica…) il telefono mi dice che è impossibile scaricare in quanto la memoria è insufficiente.
Il file mp3 è da 9,5mb, la memoria disponibile è 2,2 gb nella sd, 370mb nella memoria di massa e 620mb nella memoria di sistema.
Ho provato a cancellare ulteriori file temporanei e altro per uno spazio sicuramente maggiore della dimensione della traccia audio ma il messaggio di errore è sempre lo stesso.
Ho provato a cancellare le ultime applicazioni che ho installato ma niente…
Qualcuno ha già affrontato e risolto il problema??

Randall
Moderator
Moderator
Messaggi: 17940
Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
Moto: Milù
Nome: Andrea
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema di memoria con play music

Messaggio da Randall » mar gen 20, 2015 11:39 am

purtroppo ho rinunciato al google play music ... troppo macchinoso :( preferisco creare una cartella sulla mia SD e ogni tanto aggiornare la mia musica, che ascolto con il normale player di android. :smilone:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

Rispondi