Shop rg: negozio on line affidabile?

Rispondi
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da zetaemme » gio ago 14, 2014 1:49 pm

Qualcuno conosce / ha acquistato da questo sito?

http://www.shoprg.it

Ho trovato pochi commenti in rete e non avendo paypal tra i pagamenti possibili vorrei approfondire...
è il sito dove ho trovato il telefono che vorrei prendere a miglior prezzo e risparmierei parecchio, quindi ero incuriosito sull'affidabilità del venditore.

Grazie
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da zetaemme » gio ago 14, 2014 7:40 pm

neeko72 ha scritto:no paypal non party
Infatti anche io sono abbastanza scettico e solitamente pago sempre con paypal a meno che non si tratti di siti affidabili (e pure li storco un po' il naso)...ma risparmierei parecchio, quindi con qualche parere diretto positivo potrei anche rischiarla...
C'è poi anche da dire che anche con paypal qualche rischio c'è...di pareri negativi con le controversie aperte su paypal se ne trovano...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da Sbenga » gio ago 14, 2014 8:49 pm

Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.

Spendo qualche euro in più ma il post vendita è a dir poco incredibile.
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da zetaemme » gio ago 14, 2014 10:51 pm

Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.

Spendo qualche euro in più ma il post vendita è a dir poco incredibile.
Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da Sbenga » ven ago 15, 2014 1:12 am

Proprio la differenza di prezzo ti deve far riflettere.

In passato ho acquistato pure dagli stockisti, solitamente loro sono il primo prezzo tra quelli che spediscono veramente, anche se il post vendita semplicemente non esiste.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 15, 2014 1:31 pm

zetaemme ha scritto:
Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.

Spendo qualche euro in più ma il post vendita è a dir poco incredibile.
Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...
Anche se non spedisce amazon...sei sicuro al 100%...perchè al minimo "sgarro" amazon sbatte fuori il venditore dalla sua rete di vendita!

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da zetaemme » mar ago 19, 2014 5:47 pm

cucciolotto ha scritto:
zetaemme ha scritto:
Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.

Spendo qualche euro in più ma il post vendita è a dir poco incredibile.
Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...
Anche se non spedisce amazon...sei sicuro al 100%...perchè al minimo "sgarro" amazon sbatte fuori il venditore dalla sua rete di vendita!
Magari il tuo acquisto è il primo sgarro del venditore e devi tribolare per avere i soldi :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da 4sk8ters » mar ago 19, 2014 7:35 pm

zetaemme ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
zetaemme ha scritto:
Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.

Spendo qualche euro in più ma il post vendita è a dir poco incredibile.
Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...
Anche se non spedisce amazon...sei sicuro al 100%...perchè al minimo "sgarro" amazon sbatte fuori il venditore dalla sua rete di vendita!
Magari il tuo acquisto è il primo sgarro del venditore e devi tribolare per avere i soldi :asd:
A nessun venditore conviene essere sbattuto fuori dal curcuito di amazon! Perderebbe un sacco di potenziali acquirenti!

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da ^Juza^ » mar ago 19, 2014 9:59 pm

Differenze abissLi di prezzo e pochi feedback dalla rete non sono mai buono segnali
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 545
Iscritto il: ven gen 13, 2012 6:44 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred
Località: Pergine Valsugana (TN)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da wesiscreazy » mer ago 20, 2014 12:09 pm

Occhio che avevo trovato anche io quel sito per un cellulare che mi interessava (ti parlo del mese scorso) ma cercando nella rete avevo notato che non è affidabile.

Dacci un occhio...

http://www.androidiani.com/forum/androi ... hoprg.html" onclick="window.open(this.href);return false;

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da zetaemme » mer ago 20, 2014 12:43 pm

wesiscreazy ha scritto:Occhio che avevo trovato anche io quel sito per un cellulare che mi interessava (ti parlo del mese scorso) ma cercando nella rete avevo notato che non è affidabile.

Dacci un occhio...

http://www.androidiani.com/forum/androi ... hoprg.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, ho visto anche io quella discussione; avevo però trovato da altre parti dei giudizi positivi, quindi ero curioso di sapere se qui sul forum qualcuno aveva avuto esperienza diretta.

La partita IVA esiste veramente (controllato sul sito della agenzia delle entrate) ma effettivamente non mi da molta fiducia...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da zetaemme » mer ago 20, 2014 12:45 pm

^Juza^ ha scritto:Differenze abissLi di prezzo e pochi feedback dalla rete non sono mai buono segnali
In parte vero...anche se spesso si trovano davvero differenze di prezzo abissali (es su ebay tra i vari venditori) e si tratta comunqe di venditori affidabili.
I pochi feedback invece spesso mi insospettiscono parecchio...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da Sbenga » gio ago 21, 2014 9:42 am

zetaemme ha scritto:
wesiscreazy ha scritto:Occhio che avevo trovato anche io quel sito per un cellulare che mi interessava (ti parlo del mese scorso) ma cercando nella rete avevo notato che non è affidabile.

Dacci un occhio...

http://www.androidiani.com/forum/androi ... hoprg.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, ho visto anche io quella discussione; avevo però trovato da altre parti dei giudizi positivi, quindi ero curioso di sapere se qui sul forum qualcuno aveva avuto esperienza diretta.

La partita IVA esiste veramente (controllato sul sito della agenzia delle entrate) ma effettivamente non mi da molta fiducia...
Con dei simili feedback manco da perderci tempo...
Immagine

antoniox
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 16, 2015 3:41 pm
Moto: sv 650
Nome: antonio

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da antoniox » lun mar 16, 2015 3:45 pm

Ottima assistenza post-vendita
Dopo un mese,ho avuto problemi con il mio nokia lumia 635 acquistato da shoprg.it,il telefono si era spento improvvisamente e non si accendeva più,ho contattato l'azienda la quale prontamente mi ha segnalato il centro nokia più vicino a me (Milano) ed prontamente alla mia richiesta del documento fiscale,in quanto non l'ho trovavo e solamente dopo ho realizzato che era presente nel mio profilo,me lo hanno girato via mail,sono stati rapidissimi a rispondere ad ogni mia domanda come del resto era avvenuto il fase d'ordine.

Siceramente non ho avuto problemi

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17921
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da pike » lun mar 16, 2015 10:16 pm

Strano... Un solo messaggio ed è questo?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 377
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: Shop rg: negozio on line affidabile?

Messaggio da nordestwolf » lun mar 16, 2015 10:35 pm

pike ha scritto:Strano... Un solo messaggio ed è questo?
e neanche si presenta... mah!
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

Rispondi