Curiosita' msata win 7 8

Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Curiosita' msata win 7 8

Messaggio da Ulisse io » sab ago 02, 2014 11:01 am

Se ho ben capito gli hd ssd non sono ancora in durata dei campioni. Infatti in scrittura e riscrittura non reggono all'infinito, e bene o male vedo che solo alcuni marchi piu' rimonati li garantiscono un 3 anni e sempre con dei limiti.

mi piacerebbe pero' provare come ho visto che fanno alcuni, a mettere l'os su un ssd ed il resto usano l'hd meccanico che oramai anche nei portatili ha capienze belle capiose


domanda, quanto occupa in gb win 7? e anche l'8? perche' ho visto che le msata evo di samsung costano oramai poco, tipo 120 70euro, 250 112euro. ed il mi ritrovo con lo spazio nel portatile dove potrei montare l'msata ancora vuoto :lol2:

in piu' potrei avere l hd di salvataggio nella stessa unita' senza accrocchi esterni.

quindi per ora anche per curiosita' mi interessava capire quanto spazio serve al win7 grosso modo, migliore e peggiore delle ipotesi, e capre quanto ne resta poi per le applicazioni, anche se ne uso ed ho una manciata
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Curiosita' msata win 7 8

Messaggio da stez90 » sab ago 02, 2014 1:33 pm

Se guardi i limiti ti renderai conto che durano una vita.. Anche le chiavette usb hanno quei limiti, e pure più bassi. Ne hai mai buttata una?

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Curiosita' msata win 7 8

Messaggio da ^Juza^ » sab ago 02, 2014 7:48 pm

Potresti farti bastare 120 giga...ma visto che il costo non è esorbitante come ricordavo 30 euro e hai il doppio
Senza dimenticare che al prossimo PC ce lo rimetti su
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Curiosita' msata win 7 8

Messaggio da pike » dom ago 03, 2014 6:42 pm

Mica vero... c'è SATA Express.
SATA sta per essere pensionato.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Curiosita' msata win 7 8

Messaggio da Ulisse io » lun ago 04, 2014 8:54 am

ah, ma tanto credo che i vecchi aggeggi non si trasferiscono quasi mai al nuovo, un po perche' inevitabilmente i prezzi si abbassano a valori stracciati, sia perche' la modernita' avanza al galoppo. ed a quel punto fai prima a ricomprarli

esempio la ram che nel giro di poco e' sempre diventata ridicola. ho da qualche parte banchi di ram mac nuovi che farebbero ridere i polli oggi

gli msata poi, rispetto a tempi addietro si trova anche da 500 a prezzi alla portata un po di tutti. nientemeno il tera
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Curiosita' msata win 7 8

Messaggio da ^Juza^ » lun ago 04, 2014 1:31 pm

ok ho detto una vaccata! :P
Immagine

Rispondi