Tablet

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tablet

Messaggio da sniper765 » ven lug 18, 2014 7:18 pm

no beh dello smartphone non posso praticamente più fare a meno. a volte mi rendo conto che è quasi una dipendenza, mi basta sapere che c'è, anche se magari non lo uso (e io sinceramente non è che il telefono lo usi molto).
anche quando esco in mtb ne ho uno (scarso) con me. :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Tablet

Messaggio da Ulisse io » sab lug 19, 2014 12:35 pm

mah, io diciamo che non guardo manco gli sms piu', ce ne saranno a bizzeffe attrassati e non letti. che lo posto con me perche' puo' capitare l'emergenza di dover fare una telefonata, ma poi accade come poco fa che sono andato a comprarmi due pizze che mi son dimenticato di infilarmi in tasca almeno l'altro cazzarola

non si puo' essere schiavi del cell
se uno proprio mi cerca, raccomandata con ricevuta di ritorno, ufficiale giudiziario, oppure m'aspetta sotto casa :lol2:

a volte suona uno, chiudi, suona due, pare che si mettono daccordo. allora andate a caghare, sai quante volte il cel suona e lascilo suonare? non mi alzo piu' manco per vedere chi e' cazzarola, quando e' troppo e troppo.

ed in questi giorni una rompimaroni, che per alcune cose non potrei dare manco consigli, comunque. per far finire la rottura mandato messaggio che stavo male poi mi faccio eventualmente vivo io. e ieri, visto con la coda de''occhio perche' era aperto sullo schermo home del cell, seno' non lo avrei letto, infatti vista solo la prima frase poi non so se scritto altro "stai bene, posso venire?" gente che non vedi anni o mesi mesi e mesi e poi deve scroccare la chiacchiera su cose da fare :roll:
ma che ci ho scritto pirlo in fronte? o segardino? e che cass :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Tablet

Messaggio da Ulisse io » sab lug 19, 2014 1:32 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tablet

Messaggio da sniper765 » sab lug 19, 2014 2:30 pm

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Tablet

Messaggio da Sbenga » dom lug 20, 2014 11:39 pm

Stanno arrivando molti wintablet cinesi, il t100 asus sta sotto i 300e.
Per me il tablet deve essere il sostituto del pc; tutto il resto si fa con lo smartphone.
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Tablet

Messaggio da Ulisse io » lun lug 21, 2014 12:35 pm

Sbenga ha scritto:Stanno arrivando molti wintablet cinesi, il t100 asus sta sotto i 300e.
Per me il tablet deve essere il sostituto del pc; tutto il resto si fa con lo smartphone.
immagina, ieri ero dalla mia collega in campagna, alla fine ha fatto la gentilezza ad una conoscente e far stampare il biglietto aereo ad un frate polacco che con suo tablettonne con tastiera era ore che ci smanettava :asd:
a dire il vero ce vo voluti 40 minuti pure col pc per riuscirci.
anzi, modestamente c'ero riuscito io alla fine. ovvio che io l'ho fatto in italiano e stampato in italiano. ma lo voleva in polacco. ed allora andate acagher che e' uguale.
quindi a che cazzarola servono sti tablet android o ios ancora lo devo capire

a me se avesse anche il 3g questo 250 non e' male. considerato che il note 8 sino ad ora manco mai aggiornato da samsung l'ho pagato il doppio :fuori:

http://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/A ... e_8_M80TA/
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tablet

Messaggio da sniper765 » lun lug 21, 2014 3:03 pm

Ulisse io ha scritto:
Sbenga ha scritto:Stanno arrivando molti wintablet cinesi, il t100 asus sta sotto i 300e.
Per me il tablet deve essere il sostituto del pc; tutto il resto si fa con lo smartphone.
immagina, ieri ero dalla mia collega in campagna, alla fine ha fatto la gentilezza ad una conoscente e far stampare il biglietto aereo ad un frate polacco che con suo tablettonne con tastiera era ore che ci smanettava :asd:
a dire il vero ce vo voluti 40 minuti pure col pc per riuscirci.
anzi, modestamente c'ero riuscito io alla fine. ovvio che io l'ho fatto in italiano e stampato in italiano. ma lo voleva in polacco. ed allora andate acagher che e' uguale.
quindi a che cazzarola servono sti tablet android o ios ancora lo devo capire

a me se avesse anche il 3g questo 250 non e' male. considerato che il note 8 sino ad ora manco mai aggiornato da samsung l'ho pagato il doppio :fuori:

http://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/A ... e_8_M80TA/
il vivotab 8 è il wintablet che più o meno vorrei io.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: Tablet

Messaggio da Wolfman » ven lug 25, 2014 2:08 pm

a proposito di win tablet... date un'occhiata a questo... non sarà un fulmine di guerra... ma il prezzo è allettante
http://hardware.hdblog.it/2014/07/25/Od ... -QuadCore/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tablet

Messaggio da sniper765 » ven lug 25, 2014 2:51 pm

ieri m'è capitato per le mani un note 8 n5110, aggiornato a 4.4.2. parliamo di android ovviamente.
cavolo che bel tablet. schermo giusto come dimensione e molto bello da vedere, pennino molto utile per alcuni aspetti. veloce e performante. stavo seriamente pensando di prenderlo, come dicevo è più uno sfizio che altro, però cacchio m'è salita na scimmia...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Tablet

Messaggio da mark » ven lug 25, 2014 5:56 pm

Se ti piace l'otto pollici valuta anche l'LG Tab 8,3 mi ci trovo benissimo!
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tablet

Messaggio da sniper765 » ven lug 25, 2014 6:28 pm

mark ha scritto:Se ti piace l'otto pollici valuta anche l'LG Tab 8,3 mi ci trovo benissimo!
otto pollici per quanto mi riguarda sono il compromesso perfetto tra dimensioni schermo e portabilità.
il bello del note 8 è il pennino...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Tablet

Messaggio da Ulisse io » sab lug 26, 2014 12:40 pm

sniper765 ha scritto:
mark ha scritto:Se ti piace l'otto pollici valuta anche l'LG Tab 8,3 mi ci trovo benissimo!
otto pollici per quanto mi riguarda sono il compromesso perfetto tra dimensioni schermo e portabilità.
il bello del note 8 è il pennino...
mmm.. gia' l'8 sembra ideale in dimensioni. ma alla fine da quando uscito, l'avevo preso dopo pochi giorni, l'avro' portato con me fuori casa 2 volte!
se non vuoi borse in tasca non lo metti. e se lo devi portare in mano o in borta da 8 a 10 manco casca il mondo

il pennino e' favoloso per prendere appunti.
pero' android non e' windows.

secondo me l'ideale sarebbe un gemello del note con windows 8.

e dato che anche il vivo tab note 8 fra non tanto verra' rimpiazzato, secondo me converrebbe aspettare la prossima sfornata

specialmente se non ti serve ora per chissa' cosa


altra pecca gli aggiornamenti. che in android fan penare

immagina che finalmente, dopo che l'italia era stata esclusa chissaperche' mai dai precedenti, e' arrivato per via ufficiale ma solo a chi ha il modello wi fi che adesso tiran via a 250 euro

e chi ha il modello 3g? cazzarola quando l'ho preso costava oltre 500. e poi non ci caghi proprio?

io di sicuro un eventuale prossimo acquisto sara' solo con windows 8 e pennino. magari un 8. e magari il successore del vivo tab note 8. (gli avrei preferito un lenovo. ma il thinpad 8 non ha il pennino a differenza del 10
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Tablet

Messaggio da mark » sab lug 26, 2014 3:04 pm

Ho un note 2 scelto proprio per via del pennino ma alla fine è stato usato poco, almeno per il mio utilizzo quotidiano non è servito a molto se non in casi rari, quindi quando ho deciso di abbandonare l'idea del tablet con il pennino.
Sono andato in negozio, ho dato uno sguardo hai display e l'LG era nettamente superiore alla concorrenza per cui ho scelto quello con un miglior LCD
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Tablet

Messaggio da sniper765 » sab lug 26, 2014 3:17 pm

Ulisse io ha scritto:
sniper765 ha scritto:
mark ha scritto:Se ti piace l'otto pollici valuta anche l'LG Tab 8,3 mi ci trovo benissimo!
otto pollici per quanto mi riguarda sono il compromesso perfetto tra dimensioni schermo e portabilità.
il bello del note 8 è il pennino...
mmm.. gia' l'8 sembra ideale in dimensioni. ma alla fine da quando uscito, l'avevo preso dopo pochi giorni, l'avro' portato con me fuori casa 2 volte!
se non vuoi borse in tasca non lo metti. e se lo devi portare in mano o in borta da 8 a 10 manco casca il mondo
se e quando lo porterò fuori casa una tracolla non è un problema, tanto bene o male per andare al lavoro la tracolla la porto sempre.

il pennino e' favoloso per prendere appunti.
assolutamente si, per alcuni usi è veramente molto molto comodo
pero' android non e' windows.
eh già... ne avevamo già discusso e sono pienamente d'accordo.

secondo me l'ideale sarebbe un gemello del note con windows 8.
l'asus vivo tab 8 per molti versi lo è, anzi quasi per tutti i versi.

e dato che anche il vivo tab note 8 fra non tanto verra' rimpiazzato, secondo me converrebbe aspettare la prossima sfornata
adesso si trova sui 280€, difficile che lo tirino nella schiena come con molti tablet adnroid

specialmente se non ti serve ora per chissa' cosa
servire? beh, ovvio che necessario non è, però come molti tablet ci si fa tutto e niente.


altra pecca gli aggiornamenti. che in android fan penare
il note8 n5110 esce con 4.1.2, è aggiornato fino a 4.4.2, ma oltre non si andrà di sicuro.

immagina che finalmente, dopo che l'italia era stata esclusa chissaperche' mai dai precedenti, e' arrivato per via ufficiale ma solo a chi ha il modello wi fi che adesso tiran via a 250 euro

e chi ha il modello 3g? cazzarola quando l'ho preso costava oltre 500. e poi non ci caghi proprio?

io di sicuro un eventuale prossimo acquisto sara' solo con windows 8 e pennino. magari un 8. e magari il successore del vivo tab note 8. (gli avrei preferito un lenovo. ma il thinpad 8 non ha il pennino a differenza del 10
detto questo a me il vivotab8 piace assai,
però il note 8 l'ho trovato a un prezzo decisamente più abbordabile.
dov'è il trucco? il note 8 per me ha meno potenzialità, quindi sarebbero 200€ spesi per un "giocattolo", mentre il vivo sarebbero 280€ per una cosa che effettivamente potrei usare in maniera più "completa".
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Tablet

Messaggio da Ulisse io » sab lug 26, 2014 3:53 pm

[youtube1]http://youtu.be/YJ6Jd25obRw[/youtube1]

il vivo tab su amazon se ci stai dietro puo' darsi che lo ritrovi, in passato lo e' stato,
anche a 250 o pochissimo piu'

pero' in alcune altre recensioni la penna non risulta ai livelli di quella del note. andrebbe provata dal vivo

sul note sembra come scrivere su carta.

altra pecca che non c'e una versione con 3g e telefono. ed oramai il tertering col cell te lo fanno pagare quasi tutti, quindi avere una sim dedicata come nel note puo' tornare utile

io non dico a breve, ma piu' in la la pazzia la farei. o magari sara' gia uscito il successore


anche se non mi spiego come, visto che l'han venduto a 250, come cazzarola fa a costare la meta' del note (prezzo di quando e' uscito, e comunque il 3g costa ancora di piu'. ti tiran dietro solo i modelli wi fi ) quanto poi ha anche la licenza di quindows e credo anche word istallato :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi