enjoyash ha scritto:no, non puoi fare un file unico pdf con 2 o più doc.
ogni doc. un file pdf denominato
doc. 1 - fattura Pike S.r.l. del 3-7-2013.pdf
doc. 2 - lett. PEC ricevuta dalla Tequi S.p.a.
doc. 3 - ....
ecc.
ah poi devi fare un elenco documenti, oltre all'elenco nella memoria
se superi i 30 mb (ma ce ne vuole, considerato che molti doc. li produci già con la comparsa o l'iscrizione a ruolo che son ancora cartacei), devi fare un secondo invio, con un secondo elenco doc. dandone atto nel primo
va beh ti giro una cosa via mail
io per oggi mi sa che do forfe', ma te gira in mail tranquillamente, anche se ancora non t ho risposto all'ultima
azz, quindi se io devo depositare 150/170 doc diventano 170 file separati piu' la lista? ci loro
file unico non si poteva? ma chi e' che le pensa ste robe bah. ma tu immagini quando uno che deve leggere e fare si trova davanti una cartella con il bordello di file numerati che gia' si incassa prima ancora di vedere se c hai ragione o no?
a sto punto fortuna che il primo atto coi doc restera' per un po cartaceo.
ed immagino che il lavoro di digitalizzarlo lo faranno in cancelleria?
tanto mica poi possono restare pezzi in file e pezzi in carta
mi sa che e' una fortuna che sia accaduto d'agosto, cosi' uno con calma cerca di capirci qualcosa
ma lo sai che giu' uno anziano che mi segue una cosa al posto mio non m ha mai mandato un pdf del verbale in mail? andava mio padre a prendere la copia di carta e me le mandava, anche pochi giorni fa, tramite l'ufficio di un amico?
e l'anno scorso, l'unica volta che sono andato giu' e sono andato a trovarlo, aveva aperto un file pdf che gli avevo mandato via mail e mi diceva ma non riesco a modificarlo. e ci credo
ed ha fatto la modifica a mano sulla copia
io sarei ripartito. lui ha depositato con la frociata