auricolari con microfono per android

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » mar apr 22, 2014 1:41 pm

allora, dopo aver distrutto per distrazione tre paia di auricolari motorola, e visto i prezzi ed il rischio che mi rifilino uno copia, mi tocca scegliere un nuovo paio di qualcos'altro spendere per spendere

cifra: spendere poco con un audio decente per la musica

non in ear, altrimenti ne ho qui due paia samsung, ma non li sopporto :fuori:

che funzionino con android :roll:

ho rovistato su amazon it e de, e di quelle poche normali, decenti, ed abbordabili, i commenti son discordanti

sempre tra chi esalta, e chi all'opposto parla di indecenza o ancora che se son rotte subito

io avevo adocchiato queste due,

AKG K 318
Immagine

23 euro ma se ne parla anche maluccio


poi ci sono le marshall minor fx

che con una quarantina si prenderebbero

e saremmo anche fuori badget visto che agli auricolari puo' succedere di tutto da un giorno all'altro :(

e dai commenti non si capisce sei tasti funzionano con android, e uno solo dice di si :oddio:

ed alcuni addirittura dicono che son fragili e che si son rotte subito. un auricolare partito, oppure connettore andato :o

Immagine


insomma,
la akg e' una ciofeca?
le marshall son davvero poco durature nonostante abbiano il cavo ricoperto di stoffa?

c'e altro di economico, ma che non siano una ciofeca, e che maltrattate se la sentino di durare non dico tanto ma 12 mesi?? :oops:


addirittura ci sono marche sconosciute che arrivano a costare oltre il centone. ed altre, che non so che cazzarola ci si senta per la modica cifra di oltre 700 euro per un in ear :fuori: :fuori: :o :o :o


molti di voi hanno un nexus 5, venduto senza auricolari. cosa usate per ascoltare musica e per non bruciarvi la capa con troppe ote passate al telefono? :o


insomma, qualcosa con poca spesa e tanta resa mi servirebbe :lol2:

e non le posso provare tutte a scatola chiusa :fuori:

comunque prima di tutto che mi durino :capocciate:
che ne ho una matassa tutte nuove e un solo orecchio funzionante :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » mar apr 22, 2014 2:32 pm

stavo per scriverti : ti seguo a ruota ulisso ...visto che anche a me interessa...
purtroppo però non intendo spendere una follia per gli auricolari....

su androidiani nella sezione accessori per il nexus parlano dei problemi di riconoscimento di alcuni tasti degli auricolari con il nexus 5 ...

propongono degli auricolari della LG (ovviamente) ... se trovo il link te lo giro ...

al momento io uso un vecchio paio di auricolari LG ricomprati dopo la rottura ....identici a quelli dell lg p500 che avevo prima..e funziona tutto...senza infamia e senza lode

http://www.ebay.it/itm/AURICOLARE-STERE ... 5ae7a425b4
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » mar apr 22, 2014 2:38 pm

Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1591
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da stez90 » mar apr 22, 2014 2:45 pm

Guarda, io ho sostituito qualche mese fa il mio fido Xperia Pro per un Wiko (eccezionale per il costo..).. Ebbene, entrambi Android, ma l'auricolare Sony (in-ear abbastanza ben fatto) non funziona con il Wiko, è come se i contatti fossero diversi.. Sento l'audio da una cuffia, dall'altra lo sento solo se premo il tasto..
Quindi non ti fidare di "funziona con Android", ogni telefono è storia a se..

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » mar apr 22, 2014 2:52 pm

può essere utile... io appena ho un attimo gli butto un occhio

http://www.cuffieauricolari.it/
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » mar apr 22, 2014 6:49 pm

stavo leggendo ma io ci rinuncio :capocciate:

a parte che nel fine settimana ho letto e rovistato tanto e non ne son venuto a capo :lol2:

in quel link alcune sono solo cuffiette senza microfono. e quelle col microfono sono quelle in ear


per il resto si conferma che su android non si sa se quel che acquisti funziona o meno. a sto punto le marshall 50 euro se scartano :lol2:
son le vecchie centomilalire porca trota :o

le akg le tenterei, ma leggo anche su un altro sito cose del genere


utente 1 - audio incredibile pero' dopo poco uso perdono pezzi, si scolla questo, si stacca la retina e bla bla bla. in definitiva audio buono costruzione penosa non duratura il succo

altro utente, chiamiamolo utente 2 - audio ciofeca come le cuffiette da un euro del cinese, e poi al contrario dice che ben fatte e durature e bla bla bla :fuori:

ma come cazzarola si fa a commentare un oggetto dicendo ognuno l'opposto dell'altro :o


cazzarola, quasi quasi son tentato dalle LG del link di sopra :asd:
7 euro e spedizione gratis :lol2:

a me con le in ear tra la rottura che cadono, passando per il boh a me mi fan male le orecchie :(
ma quelle normali sembrano in via d'estinzione :o

un paio della soni mi sembravano non in ear, se non una leggera pretuberanza, e prezzo buono, ma non vedo una versione col microfono

Immagine

che non mi sembrano vere in ear. si dovrebbero mantenere all'orecchio come le classiche
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » mer apr 23, 2014 11:21 am

le classiche stanno effettivamente scomparendo .....

quasi quasi ti consiglio di provare le le quadbeat2 ..alla fine non hano un costo eccessivo eccessivo ....e per un ascolto non pro potrebbero bastare
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » lun giu 23, 2014 9:33 am

per la serie com'e andata a finire :smilone:


dopo essermi scassato fino ad ora con le in ear che mi fan male le orecchie, ed aver quasi smesso di ascoltare musica, usando le cuffie maledette per le telefonate :roll:


ho appena acquistato queste per 21 euro. mi pare un buon compromesso senza spendere cifre folli. anzi, ho speso pure troppo.
ma oramai sono gli ultimi superstiti delle cuffiette "normali" cazzarola

rinunciato a quelle motorola su ebay perche' risulta che non sono piu' in produzione e circolano una marea di falsi spacciati come originali. ed a sto punto per 5 euro in piu' proviamo queste con garanzia italia. che poi se se scassano a breve mi ci diverto pure :o

Immagine


mi chiedo ancora chi cazzarola le ha inventate le in ear :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:58 pm
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Località: Cerveteri (RM)

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da sara23 » lun giu 23, 2014 11:02 am

Per me invece sono più comode le in che le out.
Credo sia una questione di conformità dell'orecchio. Le out a me dopo un pò danno fastidio, soprattutto se le metto col casco jet o com quello da bici
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » lun giu 23, 2014 11:46 am

prese on line o store fisico ? ...nel secondo caso come ti sembra l'audio?

le in ear purtroppo ormai hanno conquistato il mondo ..credo anche per la resa audio diretta in cassa/cranio..

io avendo sempre provato quelle economiche non ne ho mai trovato una comoda
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » lun giu 23, 2014 1:48 pm

^Juza^ ha scritto:prese on line o store fisico ? ...nel secondo caso come ti sembra l'audio?

le in ear purtroppo ormai hanno conquistato il mondo ..credo anche per la resa audio diretta in cassa/cranio..

io avendo sempre provato quelle economiche non ne ho mai trovato una comoda

a malincuore la le ho prese su amazon che e' l'unica a darle a 20 euro con garanzia italiana e spese di trasporto incluse :sob:

http://www.amazon.it/AKG-K-318-Auricola ... words=k318

ordinate stamattina. sicuramente arriveranno dopodomani al piu' giovedi'. semvra che chi le ha pagate 37/40 ne parli comunque bene

poi onestamente non ho di sicuro l'orecchio assoluto :smilone:

comunque ti dico quando arrivano


io proprio le in ear ne ho provate diverse ma dopo cinque minuti le devo togliere o do da matto. come anche quando magari sei al telefono e stai lavando i piatti, mani isaponate, e senti che iniziano a sfilarsi mentre parli e ti muovi, e poi inizi a dire parolacce piu' o meno soft :roll:


comunque appena arrivano gli monto le spugnette, e di sicuro sara' tutta un altra portabilita' per le mie orecchie :lol2:



senza dimenticare il fatto che se uno s'avvicina per farti uno scherzo, con le in ear si rischia pure la rottura dei timpani secondo me e son piu' pericolose che altro :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » mar giu 24, 2014 8:28 am

e in germania ci sono anche le spugnette verdi :o

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » mer giu 25, 2014 12:26 pm

si ma sti auricolarei come suonano :lol: altro che pugnette verdi dalla cugina di hulk!!!
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: R: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » mer giu 25, 2014 1:28 pm

[img]http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/yra7yje9.jpg[/img]

arrivate un quarto d ora fa col postino. dovevano essere garanzia ita ma sulla scatola l unica lingua che latita e' l italiana. e niente ricevuta, di solito amazon mette un foglio

come suonano? non riesco a dirlo. diciamo che e' pulito e con impastato. pero' un po di bassi in piu. su questo seno' preferivo k
le classiche motorola in regalo col cell

diciamo che non e' sta gran cosa. per le recensioni positive m aspettavo molto ma molto di piu

poi chi ha creato la confezione e' uno psicopatico. per toglierle senza danneggiarle ci ho messo un sacco. e non oso imnaginare come sclerano in catena di montaggio chi le deve confezionare! allucinante

le ricomprerei?
forse si perche spedizione inclusa, ed a meno non c e tanto a parte le cose piu cinesate.
dopo le provo con una telefonata per vedere come mi sentono
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » mer giu 25, 2014 1:43 pm

per le telefonate mi sentono bene.
ora bisogna vedere quanto durano.
io avevo un paio apple che trattate da schifo han resistito tre quattro anni. con le plastiche distrutte ancora funzionava. ha smesso qualche mese fa! ma se mostro le foto uno non ci crede :asd:

ad ogni modo nella confzione non c'e i tondini di gomma piuma. e nell'orecchio sono gia' al limite cosi' per la grandezza. con le coperture marari danno piu' fastidio che comodita'

per i bassi che a me piaceva leggermente piu. gia' come era impostato il cell di norma e' con un po di enfasi sui bassi. quindi inutile manovrare


unica curiosita'. mi piacerebbe sentire cazzarola si sente negli auricolari da 250 euro ed in quelle da mille euro, che ve ne sono :fuori:

anzi se qualcuno le ha provate descriva che cazzarola di sensazioni celestiali ci si sente :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20431
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da sniper765 » mer giu 25, 2014 2:36 pm

Ulisse io ha scritto:per le telefonate mi sentono bene.
ora bisogna vedere quanto durano.
io avevo un paio apple che trattate da schifo han resistito tre quattro anni. con le plastiche distrutte ancora funzionava. ha smesso qualche mese fa! ma se mostro le foto uno non ci crede :asd:

ad ogni modo nella confzione non c'e i tondini di gomma piuma. e nell'orecchio sono gia' al limite cosi' per la grandezza. con le coperture marari danno piu' fastidio che comodita'

per i bassi che a me piaceva leggermente piu. gia' come era impostato il cell di norma e' con un po di enfasi sui bassi. quindi inutile manovrare


unica curiosita'. mi piacerebbe sentire cazzarola si sente negli auricolari da 250 euro ed in quelle da mille euro, che ve ne sono :fuori:

anzi se qualcuno le ha provate descriva che cazzarola di sensazioni celestiali ci si sente :asd:
se vuoi solo ascoltarci musica prova le koss porta pro, 30€ su amazon, poi ne riparliamo. :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » mer giu 25, 2014 4:49 pm

il problema è non doversi portare due coppie di auricolari ....per telefonare e per ascoltare la musica...cosa che tra le altre cose non faccio mai ... però....mai dire mai
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » mer giu 25, 2014 6:11 pm

sniper765 ha scritto:
Ulisse io ha scritto:per le telefonate mi sentono bene.
ora bisogna vedere quanto durano.
io avevo un paio apple che trattate da schifo han resistito tre quattro anni. con le plastiche distrutte ancora funzionava. ha smesso qualche mese fa! ma se mostro le foto uno non ci crede :asd:

ad ogni modo nella confzione non c'e i tondini di gomma piuma. e nell'orecchio sono gia' al limite cosi' per la grandezza. con le coperture marari danno piu' fastidio che comodita'

per i bassi che a me piaceva leggermente piu. gia' come era impostato il cell di norma e' con un po di enfasi sui bassi. quindi inutile manovrare


unica curiosita'. mi piacerebbe sentire cazzarola si sente negli auricolari da 250 euro ed in quelle da mille euro, che ve ne sono :fuori:

anzi se qualcuno le ha provate descriva che cazzarola di sensazioni celestiali ci si sente :asd:
se vuoi solo ascoltarci musica prova le koss porta pro, 30€ su amazon, poi ne riparliamo. :lol2:
e no, per la musica ma devono avere anche il mocrofono :(

e poi ne ho distrutte alcune, dieci minuti dopo averle scartate :roll:

l'ultima motorola, l'avevo appena scartata. scendo giu, si impiglia alla moto il filo mentre mettevo il telo e parlavo, brandelli dapperttutto.

senza dimenticare che ho un gatto educatissimo, ma che quando vede cuffiette in giro me le va a sgravocchiare :sob:

oggi ho salvato l'altro paio per un pelo, che le avevo dimenticate sulla scrivania. ed ovviamente me le ha circoncise anche se non troppo :-?

quindi trenta euro per un paio di cuffiette che potrei far fuori in una giornata se piglia male e' troppo :asd:


la prossima vado su alibaba', e compro uno scatolone di cuffiete cinesi da un centesimo l'una porcatrota :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 08, 2014 12:37 pm

Ulì alla fine come suonano ste cuffie?
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: auricolari con microfono per android

Messaggio da Ulisse io » mar lug 08, 2014 1:18 pm

^Juza^ ha scritto:Ulì alla fine come suonano ste cuffie?
malaccio non sono. il suono chiaro/pulito

e' solo che dalle recensioni m'aspettavo chissa' cosa. visto che le esaltava chi le aveva pagate il doppio.


diciamo che per 20/21 euro avendo il microfono, essendo di marca, e se vero che anche maltrattate durano, non sono male


ma piu' di questa cifra non la spenderei. ma non la spenderei per nessuna cuffia, perche' non e' la prima volta che mi capita di sbragare delle cuffiete in un quarto d'ora dopo averle messe in uso :sob:

le ultime mi abbasso per mettere il telo alla moto, si mette il filo intorno al ginocchio, non so manco come, mi alzo e l'auricolare aperto e spampanato :fuori:
e le avevo messe in uso dieci minuti prima :lol2:
immagina se ti accade con cuffiette di 50/100 euro uno da le capocciate al muro :asd:


unica pecca. sono gia' grosse di loro. si vede che per questo non hanno messo le spugnette incluse. infatti con le spugnette diventano scomode


e poi io non ho l'orecchio di spiper :asd:
quindi se si sente decentemente la musica e bene le telefonate, a me van bene sicuramente

rispetto ad altre ciofeche, con queste chi chiamo mi sente bene e non con suono ottuso. quindi se durano due piccioni con una fava :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi