Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da Wolfman » lun mar 24, 2014 7:29 pm

TkMatt ha scritto:su stckisti se paghi con paypal ti fanno 10 euro di sconto, quindi nexus 5 a 289
mmmmm sulle info non la trovo da nessuna parte sta cosa... è un'offerta particolare? sicuro di questa cosa?
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: R: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da ^Juza^ » lun mar 24, 2014 7:52 pm

Ho chiesto...e solo se hai un coupon...o un offerta...a volte limitatamwnte ad alcuni prodotti.
Mi avevano detto di chiedere il coupon a paypal...ma loro MI hanno detto che è casuale e dipende da offerte varie quindi non la regola

inviato...usando un piccione ubriaco
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 25, 2014 10:08 am

Alla fine ....ho preso il nexus 5 16 gb balck....dagli stockisti .... sono in attesa che me lo spediscano/arrivi ... cercherò di controllarlo e vedere se ci sono difetti conclamati entro i 10 giorni per il recesso ...appena arriva vi dò le mie impressioni se vi interessa...
non sono un esperto ...ma magari qualche info in più fà sempre comodo ;)
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da Wolfman » mar mar 25, 2014 11:29 am

^Juza^ ha scritto:Alla fine ....ho preso il nexus 5 16 gb balck....dagli stockisti .... sono in attesa che me lo spediscano/arrivi ... cercherò di controllarlo e vedere se ci sono difetti conclamati entro i 10 giorni per il recesso ...appena arriva vi dò le mie impressioni se vi interessa...
non sono un esperto ...ma magari qualche info in più fà sempre comodo ;)
grande :D
hai fatto bene ;)
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20430
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da sniper765 » mar mar 25, 2014 12:44 pm

ottima scelta l'N5.
anche secondo me hai fatto bene.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 25, 2014 12:48 pm

temo un pò il discorso batteria e i difetti della capsula auricolare... ma forse sono stati corretti ....

sicuramente in via hack hanno messo una pezza...
ora devo solo decidere se mettermi subito a rootare e via dicendo o lasciare tutto stock... -.- che deficiente che sono ..manco ce l'ho ancora... ..bho

cmq 299 spedito dagli stockisti...speriamo
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da supercaif » mar mar 25, 2014 1:25 pm

Lo hanno sia mia cugino che un moo amico. Non sanno nemmeno che difetti possa avere. Funziona

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 25, 2014 2:54 pm

supercaif ha scritto:Lo hanno sia mia cugino che un moo amico. Non sanno nemmeno che difetti possa avere. Funziona

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
infatti alla fine ho lasciato stare come sempre tutti i post dei vari forum..perche sennò entravo nel loop ...esemplari difettati ce ne sono ...ma un pò come per tutti i terminali...

poi magari su alcune cose io ci butto l'occhio un pò di più di altri ....e non mi accorgo magari di mega mancanze concentrandomi su piccolezze ahahha
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da ^Juza^ » mer mar 26, 2014 5:20 pm

.....è a casa impacchettato ...... mmmm la curiosità mi sta mangiando vivo! :P
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20430
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da sniper765 » mer mar 26, 2014 7:50 pm

Ci credo...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da ^Juza^ » gio mar 27, 2014 12:54 am

ci sto facendo qualcosa ora.. perche ho avuto la serata piena...
prime stringate impressioni:
- materiali buoni...lontani dal metallo apple e htc...ma decisamente meno plasticoso di molti lg e samsung..la versione nera ha il retro "gommato" contro la plastica del bianco...mi piace
- audio in chiamata buono siain auricolare che senza...non mi sbalordisce ma fà il suo dovere
- audio da altoparlante...quasi indegno...non sò se ho uan delle verisoni fallate... o il livello sia proprio questo anche degli altri ..ma non è assolutamente pensabile usarlo come "diffusore" ...con una modifica post root è risolvibile.. ma non sò se lo farò
- schermo ...piacevole... non ha neri profondissimi ma lo sapevo..cmq piacevole...l'amoled è un altra storia.. ma come detto in alcune recensioni credo che di giorno questo schermo possa dire la sua
- android puro....ci devo fare l'occhio...vengo da una custom rom ...mi sembra tuttomolto liscio e "povero" ..ma la pappa pronta di una cutom rom è una manna per i pigri come me... cmq molto piacevole e reattivo ...e vorrei vedere..cmq zero lag
- dimensioni...direi compatto per la categoria...rispetto al mio p500 da 3.2 pollici mi sembra di girare con un televisore....e non ho le mani piccole...cmq è un altro mondo poter vedere pagine e app a grandezza decente..

per ora ho poche info...sto cercando di rimettere in pari tutto dal vecchio telefono ..ma qualcosa me lo sto perdendo e devo capire cosa...appena ho quache info in più magari scrivo qualcosa di meglio

tanot per dare un feed... gli stockisti ..ottimo customer care..veloce ed efficiente...spedizione in 2 giorni scarsi...
telefono con build 401k .. ovvero 2014 gennaio ..quindi nuova serie se non erro... e soprattuto ITA...
nella confezione pratcamente nulla...apparte il caricabatterie e cavetto ..caricatore che in realtà non dovrebbe esserci ... misteri della fede
Immagine

lowy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 571
Iscritto il: mer ott 14, 2009 12:30 am
Moto: BMW F800S
Località: Augusta Taurinorum

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da lowy » mer apr 02, 2014 12:49 pm

scusate visto che i primi modelli avevano dei problemi, risolti poi con buchi altoparlante maggiorati e tasti volume diversi, se lo prendessi rosso dite che dovrei scongiurare la possibilità??
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Consiglio Dove e Se acquistare Nexus 5

Messaggio da ^Juza^ » mer apr 02, 2014 3:22 pm

guarda ...i nuovi lotti non mi sembrano siano buggati .... quidni anche nero ti dico che ame è andato tutto bene....

l'audio non è così indegno come al primo impatto ...ma neanche degno di nota... per me ..raggiunge una sufficienza stiracchiata... per ora non voglio rootare e fixare il problema come spiegato nelle varie guide...


consiglio personale sul telefono rosso..... ho visto le foto ed è un rosso /arancione ben lontano dal rosso della pagina del play store..non mi ha convinto ..anche se lo volevo prendere anche io ....
il materiale posteriore non è il gommato della versione nera ma credo la classica palstica anche del bianco .... ma potrei sbagliare
Immagine

Rispondi