ora però vorrei installare un browser leggero-veloce-gratuito...cosa mi consigliate???

io sono nuovo del mondo android...quindi mi sa che dovrò installare pure un antivirus!!!

se non sbaglio dovrebeb avere la 2.2 Froyo...arabo per me!!!

Tia_from_romagna! ha scritto:No assulatamente, leggendo in giro i malware si prendono solamente scaricando applicazioni dubbie (crackate) da siti perlopiù cinesi. Per avere il market di google guarda in giro se c'è qualche zip di gapps per il tuo archos...ah premessa, nel caso lo trovi dovresti installarlo da recovery e quindi devi essere pratico di smanettamenti. Ma basta che leggi un po, soprattutto sul forum xda, e tutto è spiegato per filo e per segno.
Edit: leggendo su sto applib ho visto che è abbastanza fornito, però ho uma domanda: se non hai il market vuol dire che ti manca anche gtalk per esempio e tutti i programmi google?
Simone76 ha scritto:Io usi skyfire e mi ci trovo bene: consigliato.
Ero anch'io interessato all'archos: come ti trovi?
La navigazione è veloce? E lo schermo?
Ciao
Quoto: prova con quickpictequi ha scritto:il problema delle foto dipende dal software android della galleria.. prova ad usarne uno alternativo.![]()
il G9 da Mediaworld costa 249€!!tequi ha scritto:il problema delle foto dipende dal software android della galleria.. prova ad usarne uno alternativo.
Anche io ero tentato dagli archos.. ma la serie nuova (G9). Se si può.. quanto lo hai pagato??