Qualcuno che ne sappia qualcosa in più? denghiu

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si... qui sul mio eeepc si... sull'altro non so.. per ora non posso guardarci... tra un po' ti dico...pike ha scritto:Proviamo a fare qualche indagine...
Che chipset hai nelle 2 schede di rete? Magari qualche Atheros?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
scusate ma per fare le prove di questo tipo non è meglio lasciare la connessione aperta (senza password o al massimo wep) in modo da non aggiungere possibili problemi?pike ha scritto:Ho avuto seri problemi su più di una Atheros che non capisce correttamente se la WPA è AES o TKIP. Prova a cambiare le impostazioni a manina nelle reti memorizzate.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)