Le sue capacita sono buone, oltre ad aver studiato grafica ha anche gia fatto qualche esposizione fotografica con scatti fatti con reflex a rullino non che sviluppate da lei

La sua situazione economica non gli permette di comprarsi una bella digitale, quindi mi farebbe piacere poter contribuire nella sua felicita continuando a mandare avanti la sua unica passione!!
Fin qui tutto bello....ma tristemente il mio budget è un po limitato

Sto studiando molto su internet le varie differenze tra marche e modelli, imparando caratteristiche e cose nuove riguardanti la fotografia e sono giunto alla conclusione che vorrei prendergli una bella Nikon d5000
http://www.ebay.it/itm/IPT-TZ9-Fotocame ... 5610wt_938
a me sembra una buona macchina...ovviamente con questa cifra non sara sicuro a livelli professionali ma alcune delle sue caratteristiche la allontanano da una semplice entre level
anche se è uscita di produzione ho sentito parlare molto bene di questo attrezzo ma contemporaneamente mi sono imbattuto anche sulla d3100 che alcuni dicono che sia meglio, altri invece dicono che sia un gradino sotto nonostante sia di piu nuova generazione!
aiutatemi voi esperti del forum che tanto so che siete in tanti a capirci e a praticare quest'arte

PS: a me (da ignorante) le canon non piacciono