Per adesso ho risolto con l'utilizzo dei desktop, ma il fatto di non poter riordinare quei menu

...
e' più organizzabile symbian a momenti

esatto!Frank_88 ha scritto:Ehm
Scusate ma siete in errore...lupo, tutto puoi fare in android, basta solo conoscerlo
Prova go launcher ex per esempio
Inviato col mio telegrafo tascabile usando Tapatalk
Lupo occhio che un'affermazione del genere potrebbe rivoltarti contro tutta la community di Androidiani del mondo!!!!IlLupo ha scritto:Non si può fare...non ci voglio credere
![]()
Per adesso ho risolto con l'utilizzo dei desktop, ma il fatto di non poter riordinare quei menu... lo so.. è solo una sega mentale... ma mi urta
![]()
...
e' più organizzabile symbian a momenti
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Esatto, il launcher è il programma che gestisce le schermate desktop e l'eventuale drawer con i programmi.pike ha scritto:La cosa che richiede ilLupo onestamente ancora non l'ho imparata a fare su Android. E con Symbian è realmente una sciocchezza.
I Launcher vengono (credo) prima dell'elenco programmi...