Valutazione Galaxy S
Valutazione Galaxy S
Un caro amico, dopo 3 mesi di uso di Galaxy S e complice una buona occasione ha scelto di passare ad altro.
Sta cercando di venderlo.
Il device è brandizzato Wind, è in ottime condizioni (lo ha usato poco e niente) e l'ho usato di recente.
Che controvalore può avere? Facendo 2-3 conti, il livello di mercato attuale è intorno ai 350 euro. Pensavo che un prezzo di 270-300 fosse ragionevole.
Se possibile, dite la vostra opinione sul prezzo e perchè.
Il device è brandizzato Wind, è in ottime condizioni (lo ha usato poco e niente) e l'ho usato di recente.
Che controvalore può avere? Facendo 2-3 conti, il livello di mercato attuale è intorno ai 350 euro. Pensavo che un prezzo di 270-300 fosse ragionevole.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Valutazione Galaxy S
Prezzo troppo alto.. praticamente si trova nuovo di pacca a quel prezzo.pike ha scritto:Un caro amico, dopo 3 mesi di uso di Galaxy S e complice una buona occasione ha scelto di passare ad altro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellul ... s9000.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
in effettitequi ha scritto:Prezzo troppo alto.. praticamente si trova nuovo di pacca a quel prezzo.pike ha scritto:Un caro amico, dopo 3 mesi di uso di Galaxy S e complice una buona occasione ha scelto di passare ad altro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellul ... s9000.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- SWolf
se non sbaglio era in offerta al carrefour a 299 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

Re: Re: Valutazione Galaxy S
N'altro po' e viene fuori che costa come un 5800Wolfman ha scritto:se non sbaglio era in offerta al carrefour a 299

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
se te lo lascia a 230 - 250 euro ok, ma più 230 altrimenti lascia stare!!!!
Poi lo prendi lo sbrandizzi e ci carichi la rom ufficiale Samsung!!!
Io lo sto per fare al mio S2!!!

Poi lo prendi lo sbrandizzi e ci carichi la rom ufficiale Samsung!!!
Io lo sto per fare al mio S2!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
prenditi il gs2... tutta un altra storia
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
kuposh87 ha scritto:prenditi il gs2... tutta un altra storia
non posso che quotare!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Re: Valutazione Galaxy S
enjoyash ha scritto:N'altro po' e viene fuori che costa come un 5800Wolfman ha scritto:se non sbaglio era in offerta al carrefour a 299

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
per me vale almeno 5800 nokia... 

-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Almeno due più o meno...
Con 250e prendi un telefono ottimo che con l'ultima rom va fortissimo.
Con 250e prendi un telefono ottimo che con l'ultima rom va fortissimo.

Grazie a tutti per le vostre indicazioni, so quale prezzo suggerirgli ora per venderlo.
Non intendo (per ora) acqustare un telefono Android (anche perchè sarebbe un "giocattolino", io sono ancora fan dei candybar con tastiere a 12 tasti), però lo posso proporre agevolmente.

Non intendo (per ora) acqustare un telefono Android (anche perchè sarebbe un "giocattolino", io sono ancora fan dei candybar con tastiere a 12 tasti), però lo posso proporre agevolmente.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.