altre cose le scrivo chiedo a sera
a me onestamente piaceva l'optimus black
la scelta a questo punto e' tra il black e l'SII
effettivamente ieri avevo visto dei video girati con dual dell' LG e l'identico coll' esse II
e la differenza e' davvero allucinante
e l'optimus blsck e' di fascia inferiore al dual, e se tanto mi da tanto..
diciamo che io odio i brandizzati ma ho notato che con tim c'e una bella differenza
- ma android brandizzato permette di istallare gli aggiornamenti ufficiali samsung?
- per il sbrandizzarlo non mi azzarderei da solo
eventualmente farei fare il lavoro sporco a qualcuno
ma con iphone succede qualcosa torno indietro
in giro leggevo che se qualcosa va storto durante la sostituzione del firmware sono uccelli amari
- quindi dovrei utilizzare un account gmail? emh, devo rinunciare al mio indirizzo di posta elettronica proprietario? o c'e un qualche escamotage?
comunque a costo di trasferire ogni contatto etc. a mano uno ad uno per settembre devo aver fatto la migrazione ed abbandonato apple
l'sII pero' avra' pure uno schermo 4,3 pollici, ma la cover posteriore ad esempio e' normale plastica ad incastro.
io gia' ero bello contento di avere accesso alla batteria ed averne due, ma son tutti quasi ad incastro i nuovi smartphone.. tira tira, apri e chiudi apri e chiudi, poi cazzarola di sicuro si scassa o non ri richiudera' piu' bene il cover, giusto?
----
per il notebook ho deciso, ma quardali con calma, tanto la spesa non la posso fare questo mese, tra fine luglio ed i primi di agosto
e se mi dici che escluso il gioco, anche i modelli di ingresso van bene e sono veloci per aprire programmi di videoscrittura ed internet, allora lo prendo e via
anzi, immagina che ieri ci son rimasto di stucco
lenovo ha le tastiere esterne con l'alloggiamento per la smart card
ed a questo punto segnati anche questo
per il modello 11/12 che sia abbastanza potente da collegarsi ad un monitor esterno,
cazzarola, in ufficio lo tengo con tastiera e monitor esterni a mo di fisso, ma se devo andare via, stacco, metto in borsa e via
stessa cosa gli 11 (oppure il 12 220s, che pero' da noi ancora non c'e) ve ne sono una marea, da 390 euro fino agli oltre mille
ma non riesco a capire quale cazzarola fa per me
se avesse il 3g mi potrebbe far commodo, ma il resto, lettore impronte digitali, scheda videi piu' o meno integrata, non me ne puo' importare di meno
anche tra core due duo, i3, i5 e via dicendo, prima e seconda generazione, non sono in grado di valutare paragonato al prezzo
facesse al caso mio uno da 400/500 sarei tanto contento da mandarti il blasco a darti un bacio per interposta persona
l'unica pecca che s che anche i quindici hanno la risoluzione del monitor bassina
pero' noto con piacere che lenovo, a differenza di applezoz, offre schermi antiriflesso, e non i lucidi
cazzarola, io che abbandono apple e' come se lethal diventasse ricchi....biiiiiiip..one

ma in questa vita tutto e' possibile
ed io voglio restare differente
e comunque andra',
apple rimpiangera' di aver scontentato un suo cliente