Consiglio cellulare

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da indegno2000 » gio apr 07, 2011 6:26 pm

il 6720 ce lo avevamo come cell aziendale....e in effetti alcuni si lamentavano per i continui "impallamenti"...adesso diamo il C5 e anche questo non è esente da problemi (alcuni si lamentavano del blocco quando andava in risparmio energetico).
col E66 invece nessuna lamentela...è un pò datato ma sembra andare piuttosto bene!!
io ho il modello precedente E65 e a parte un pò di lentezza (dovuto probabilmente anche ai numerosi sms che non cancello praticamente mai!!)...nessun problema particolare!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da pike » gio apr 07, 2011 6:38 pm

Molti telefoni mal realizzati in prima battuta con un buon aggiornamento software sono diventati stabili, veloci e hanno anche migliorato al durata batteria.
Se consideri che Nokia è stata tra i primi a renderlo possibile senza dover per forza mandare il telefono in assistenza, direi che è un discreto vantaggio.
Symbian ormai è piuttosto stabile, e difficilmente esce con crateri di dimensioni abnormi.
Il mio E50 è stato aggiornato 2 o 3 volte, e ora è messo molto male per via dei 1400 sms dentro che lo rendono lento come una lumaca. Per il resto è stanchino (in pista da 4 anni) ma telefona ancora dignitosamente e mi porta "a casa" 2 o 3 giorni di autonomia senza grossi pensieri. Ho un tegamino di batterie BL5C per mantenerlo vivo senza problemi...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da Wright » ven apr 08, 2011 11:40 am

Quasi quasi vado a cercarmi un Motorola 8700, o un Ericsson T10... quelli sì che erano telefoni :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da pike » ven apr 08, 2011 11:52 am

Guarda che il T10 andava veramente molto molto bene! :)
Immagine
E a parte il flip non attivo, se non ricordo male, aveva molte funzioni e si comportava in maniera onestissima.
Purtroppo la sobrietà delle linee di Ericsson, come la semplice funzionalità di altre linee Nokia è andata persa.
Per come la vedo io, l'imprimatur della serie N è da stralciare dalla lineup del produttore finlandese. Però grazie a questo è riuscita a rimanere a galla tra i cellulari Dandy.
Serie N, Supernova, Prism, e la vecchia serie 7, dalle linee così anticonvenzionali....

Sull'International 8700... non posso dirne male... con la batteria grossa si poteva usare anche come arma antirompiçazzo ;)
Ma aveva buchi di funzionalità paurosi...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da Wright » ven apr 08, 2011 11:57 am

Lo so che il T10 andava bene, è stato il mio telefono per cinque anni e tre batterie :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da pike » ven apr 08, 2011 12:16 pm

E come mai l'hai cambiato?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da Ulisse io » ven apr 08, 2011 1:30 pm

:megacool:

Immagine

http://www.eprice.it/Cellulari-NOKIA/s-3031921

se giri lo incontri anche in qualche offerta sui 120



:sigaretta:

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da pike » ven apr 08, 2011 5:38 pm

Ulisso, secondo me c'è qualcosa di seriamente sbagliato... nel tuo gusto in fatto di cellofoni.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da Wright » ven apr 08, 2011 5:40 pm

pike ha scritto:E come mai l'hai cambiato?
Consumava più batterie del vibratore della Bindi... e non erano attrezzato per quelle al Litio.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da Wright » ven apr 08, 2011 5:41 pm

Ulisse io ha scritto::megacool:

Immagine

http://www.eprice.it/Cellulari-NOKIA/s-3031921

se giri lo incontri anche in qualche offerta sui 120



:sigaretta:

Troppe frociate... poi, dovendolo usare spesso e volentieri con le mani sporche, il touch lo voglio proprio evitare.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da Ulisse io » ven apr 08, 2011 6:54 pm

pike ha scritto:Ulisso, secondo me c'è qualcosa di seriamente sbagliato... nel tuo gusto in fatto di cellofoni.
allora ce l'hai con me :sob:

ma cazzarola

e' esteticamente carino

sottile

costa poco

e da un tocco il piu' al piu' classico dei telefoni :(



un altro stupendo e' questo. ma gli manca la fotocamera :(
costa nuovo 25 euro ed ancora lo s trova :smilone:


Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da pike » ven apr 08, 2011 7:19 pm

pike ha scritto:E come mai l'hai cambiato?
Wright ha scritto:Consumava più batterie del vibratore della Bindi... e non erano attrezzato per quelle al Litio.
:lollone:

@Ulisso: non è colpa mia, sei tu che perseveri! :pernacchio:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi