Le migliori applicazioni per Android
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Le migliori applicazioni per Android
mmm pensavo non ti interessasse la cosa mentre guidi ... mmm...
onestamente non avendo il Bt in auto ..non mi sono mai trovato nella situazione
onestamente non avendo il Bt in auto ..non mi sono mai trovato nella situazione
-
- SWolf
allora non ho capito nemmeno io... vuoi accorgerti dei msg... e dunque vuoi che la notifica ci sia... ma non vuoi che la notifica venga trasferita all'impianto audio della macchina per non farti interrompere la musica? giusto? ho capito bene?supercaif ha scritto:E ma poi non mi accorgersi dei messaggi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
mmmmmm
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Che sappia io non c'è modo di fare quello che vuoi tu. Anche io quando ascolto la musica con l'interfono, ogni notifica (mail, whatsapp, sms, ecc.) mi interrompe la musica un istante e poi riprende, alla fine ci fai l'abitudine e nemmeno te ne accorgi più
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
esattamente, la notifica di whatsapp solo da cellulare, ovvero che il bluethoot funzioni solo con le chiamate e non con le altre notificheWolfman ha scritto:allora non ho capito nemmeno io... vuoi accorgerti dei msg... e dunque vuoi che la notifica ci sia... ma non vuoi che la notifica venga trasferita all'impianto audio della macchina per non farti interrompere la musica? giusto? ho capito bene?supercaif ha scritto:E ma poi non mi accorgersi dei messaggi
mmmmmm
ho degli amici molto spammosi...... te ne accorgi eccomesara23 ha scritto:Che sappia io non c'è modo di fare quello che vuoi tu. Anche io quando ascolto la musica con l'interfono, ogni notifica (mail, whatsapp, sms, ecc.) mi interrompe la musica un istante e poi riprende, alla fine ci fai l'abitudine e nemmeno te ne accorgi più
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: R: Le migliori applicazioni per Android
E allora digli di rompere meno quando sei in macchina :mrgreen::Psupercaif ha scritto:esattamente, la notifica di whatsapp solo da cellulare, ovvero che il bluethoot funzioni solo con le chiamate e non con le altre notificheWolfman ha scritto:allora non ho capito nemmeno io... vuoi accorgerti dei msg... e dunque vuoi che la notifica ci sia... ma non vuoi che la notifica venga trasferita all'impianto audio della macchina per non farti interrompere la musica? giusto? ho capito bene?supercaif ha scritto:E ma poi non mi accorgersi dei messaggi
mmmmmm
ho degli amici molto spammosi...... te ne accorgi eccomesara23 ha scritto:Che sappia io non c'è modo di fare quello che vuoi tu. Anche io quando ascolto la musica con l'interfono, ogni notifica (mail, whatsapp, sms, ecc.) mi interrompe la musica un istante e poi riprende, alla fine ci fai l'abitudine e nemmeno te ne accorgi più
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
La nuova versione di whatsapp ha sofà la funzione di rimuovere il suono di notifica dalle chat che vuoi sia in più se necessario togliere anche le notifiche...
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Ho appena scaricato ed installato Tapatalk sul mio S3..... ma è bruttissimo!!!!! E dove sono le sezioni del Forum? Come caaaaaavolo si usa? Nooooooooo io lo disinstallo!
Datemi almeno due buoni motivi per continuare ad usarlo....
Si fa un sacco prima.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
è più veloce a caricare le pagine, non serve più fare zoom o "doppio tap" per ingrandire e ricevi direttamente le notifiche in caso di messaggio privato.kindmoon ha scritto:Ho appena scaricato ed installato Tapatalk sul mio S3..... ma è bruttissimo!!!!! E dove sono le sezioni del Forum? Come caaaaaavolo si usa? Nooooooooo io lo disinstallo!
Le sezioni le trovi nella barra in alto appena entri nel forum. Selezioni "Forum" e li trovi tutte le sezioni (con le relative sotto-sezioni) del forum.
L'applicazione ti fa visualizzare i messaggi non letti, tutti i messaggi in ordine di "tempo di scrittura" oppure quelli tu hai sottoscritto
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
Allora non ho capito come usarlo....
-
- Pilota Ufficiale
Ammetto che anche io all'inizio ho faticato a prender confidenza con la app...ma adesso non ne potrei fare a meno
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
Perfetto.... allora mi metto comoda e ci provo. Intanto ho fatto l'accesso con mail. Poi nel campo ricerca devo digitare Forum SV Italia?Teobecks ha scritto:Ammetto che anche io all'inizio ho faticato a prender confidenza con la app...ma adesso non ne potrei fare a meno
-
- Manetta Suprema
Ehilà! Ci sono riuscita! Effettivamente è un altro pianeta!
-
- Manetta Suprema
E vedo che i miei messaggi non portano quella scritta, per me un po' noiosa, inviato da ecc.... ecc....
-
- Pilota Ufficiale
Quella scritta noiosa la trovi e imposti nelle...impostazioni appunto...facci un giretto così te lo personalizzi e ci troverai ancora meglio
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Straquoto.Teobecks ha scritto:Ammetto che anche io all'inizio ho faticato a prender confidenza con la app...ma adesso non ne potrei fare a meno
Soprattutto ora non potrei farne a meno!!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- Manetta Suprema
Si si l'avevo immaginato poi che era una firma personalizzabile...Teobecks ha scritto:Quella scritta noiosa la trovi e imposti nelle...impostazioni appunto...facci un giretto così te lo personalizzi e ci troverai ancora meglio
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Nonostante la mia totale ignoranza in materia App...ne ho trovata una molto utile secondo me.
Si chiama Timed Toggles e permette di attivare/disattivare determinate funzioni ad orari e giorni impostati! Ad esempio io l'ho impostato in modo che tutti giorni ad una determinata ora attiva e disattiva la modalità aereo; così la notte (io uso il cell come sveglia e quindi lo tengo sul comodino) mi evito la radiazioni!
Ho visto che si possono attivare/disattivare il Silenzioso, la vibrazione, il wifi, il bluetooth...insomma guardateci che magari trovate qualcosa che vi serve!!
ps. è gratis e "pesa" davvero pochissimo!!
Si chiama Timed Toggles e permette di attivare/disattivare determinate funzioni ad orari e giorni impostati! Ad esempio io l'ho impostato in modo che tutti giorni ad una determinata ora attiva e disattiva la modalità aereo; così la notte (io uso il cell come sveglia e quindi lo tengo sul comodino) mi evito la radiazioni!
Ho visto che si possono attivare/disattivare il Silenzioso, la vibrazione, il wifi, il bluetooth...insomma guardateci che magari trovate qualcosa che vi serve!!
ps. è gratis e "pesa" davvero pochissimo!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Adesso la provo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk