ho messo un 2 al posto di un 5
canon 525
pentax 543

quanti euro ci vogliono per il kit che adatta i vecchi obiettivi???
l'adattatore FD-EOS si trova tranquillamente sui ebay a prezzi che vanno dai 25€ ai 35€.reaker ha scritto:cavolo ho smagliato i prezzi sorry![]()
ho messo un 2 al posto di un 5
canon 525
pentax 543
![]()
quanti euro ci vogliono per il kit che adatta i vecchi obiettivi???
questo è verissimo!reaker ha scritto:solo se puo utilizzare i suoi obiettivi....
per la pentax parlano tutti meglio in svariati forum (meglio ancora la k7)...dicendo che le immagini sono migliori e piu reali, poi in quel prezzo darebbe gia 2 obiettivi!!!!
no....perche tu fai la cacchinasniper765 ha scritto: non riesci proprio a deciderti eh...
già, io ho i miei due bei pacchi di ricaricabili stilo e quando ho lunghe sessioni di lavoro mi porto pure qualche duracell che torna sempre comoda.mark ha scritto:l'utilizzo delle stilo secondo me non è una cattiva scelta, le trovi ovunque in caso di necessità e a distanza di anni non hai nessun problema a trovare i ricambi
Superquoto... maggiore flessibilità a medio lungo termine.mark ha scritto:l'utilizzo delle stilo secondo me non è una cattiva scelta, le trovi ovunque in caso di necessità e a distanza di anni non hai nessun problema a trovare i ricambi
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Eh-ehm....reaker ha scritto:per quanto riguarda il riutilizzo delle vecchie ottiche, il 99% non è possibile su canon di ultima generazione,
al 100% sulle pentax
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.