Drio ha scritto:Fatti spiegare a modo tutto, pensa che io ed un mio amico siamo andati alla Tre per prendere l iphone e quando la tipa ci ha spiegato il meccanismo beh la prima cosa che abbiamo pensato è "questi sono pazzi", per non parlare della "qualità del call center... non so neanche come si faccia a definire Tre un operatore telefonico, direi che studiano i contratti ad hoc per inchiappettare la gente... eppure qualcuno continua a cascarci per poi maledirsi il giorno dopo... Pensa che la Tre in centro a Modena l hanno chiusa... qua da noi è una barzelletta la Tre... poi le tariffe sono buone, se ha i la copertura Tre, cioè mai...
Morale: comprato il telefono cash e fatto wind all inclusive e passa la paura, tutto perfetto, trasparenza e zero fregature...
E adesso passo a Blackberry visto che i vari giocattoli con Android e Ios mi hanno già rotto...
Sono cliente tre da diversi anni.
Primo la tariffa tre in abbonamento è sempre buona visto che vale anche in roaming.
La copertura TRE in ogni caso non è affatto male, certo sul cucuzzolo o nel paesino magari non prende (o a modena nel tuo caso) ma in generale va più che bene.
In abbonamento il call center è qualcosa di fantastico.. rispondo sempre al secondo squillo e non hai prema uno - quattro - 73 - 12 con il naso - etc.
Con la ricaricabile invece è una tragedia (oltre che essere a pagamento).
Detto questo ovviamente nessuno regala nulla..
ps: io sono quasi due anni che ho la ricaricabile.. smartpack gold.. ho 60 minuti al mese verso tutti.. 60 sms e 60 minuti al giorno verso i tre... 50 mb al giorno di navigazione da smartphone... se sono in roaming o sono oltre soglia pago 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (sugli effettivi secondi di conversazione.. ) il tutto alla fantastica cifra di 0 euro al mese. Trovami tu qualcosa di meglio se riesci.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."