reaker ha scritto:sceglierei una o l'altra a sto punto per il costo di lenti aggiuntive!!!
quali sono piu accessibili?
per quanto riguarda le caratteristiche si direbbe che la canon sia meglio....18 megapixel contro i 12, e risoluzioni migliori agli alti iso!!!!!
mamma mia...mi sto rompendo la capa!!!!
non so proprio cosa fare!!!
cmq ancora grazie infinite per le info e gli sbattimenti di ricerche!!!!
per le ottiche se non vuoi prendere le originali (che costano sempre, per qualsiasi marca) c'è tamron e sigma (per citare i due classici) che fanno ottime ottiche (dipende sempre da quanto si vuole/può spendere) per quasi tutte le canon e nikon, quindi il parco ottiche non è propriamente un fattore determinante in questo senso visto che in genereè molto ampio
tra le due... boh... la nikon l'ho usata, la canon solo maneggiata in un centro commerciale, quindi non saprei fare un confronto serio, però la scheda tecnica e i commenti letti in giro mi farebbero propendere per la 550d.
maaaaa, senti un po', visto che prima parlavi di mediaworld, hai avuto modo di toccare qualche pentax (in genere hanno qualcosa esposto)? visto che ci siamo ampliati verso canon, perchè non prendere in mezzo anche una k-x?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone