Si lo so che è un gorilla glass, ma la plastichetta era compresa nella skin al silicone quindi perchè non metterla!!!

Riguardo al wifi si lo blocco ogni volta per il momento dopo averlo utilizzato ed infatti mi sono rotto...a breve metterò Titanium!
Riguardo all'hd ti devo dare ragione!!! Ho fatto la prova con un vecchio hd esterno da 80 gb che efettivamente, visto che lo utilizzavo per passare dei dati tra un win98 ed un xp, è formattato in fat32!!!!
Ho provato con il 2tb e neanche morto.........

Ho fatto la prova che dici tu, ma se devo essere sincero non noto nulla di quello che dici.....però c'è da dire una cosa.....io non vedo il blu.....poi questa ve la spiego giuro!!!!

Si volevo dire Kernel originale, non rom.......lapsus....

Per quello che riguarda la Rom dei Cyano non è molto lontana, si parla di dopo l'estate!!!!

Ora rispondo ad Ulisso:
Allora per aggiornare un android basta aver installato Kies, software di samsung, c'è anche la versione per Mac!
Le varie app si aggiornano da sole quando c'è un'agg disponibile ed anche se devi piallare il telefono non perdi nulla!!!
Basta entrare nell'android market, andare su "my apps" e li ritrovi tutte le tue applicazioni a pagamento e non da reinstallare!!! (senza ripagare quelle già acquistate ovviamente!)
Tu dici che Android è poco intuitivo, versatile ed immediato????

In effetti, e non la prendere come un'offesa, ma tale definizione poteva arrivare solo da un'apple user!!! Perchè se già gli ultimi sistemi operativi windows scodellavano la pappa più pronta possibile all'utente i sistemi operativi Apple levano anche quell'ultimo barlume di ragionamento che uno deve fare per utilizzare una cosa!!!!
Per carità, non sto dicendo che chi usa "mac" è un pistola, ma che la filosofia della mela è appunto "tranquillo che ci penso io"......a volte non è un male questa cosa, ma quando ci si trova a dover riutilizzare qualche neurone ci si trova spiazzati!!!!
Almeno così è come la vedo io poi, ovviamente, siete tutti liberissimi di dissentire!!!!
Però non dite che Android è un sistema poco intuitivo!!!! Lo utilizzo tra 2 giorni e mezzo e mi sembra di averlo sempre avuto!!!!
Ieri ho anche cominciato a creare la mia prima app!!! (ho cominciato a provare eh...

Anzi quasi quasi, visto che non ho sonno, mi metto a smanettare un'altro pò!!!!
Byez