E alla fine arriva Nokia...

Rispondi
Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

E alla fine arriva Nokia...

Messaggio da Drio » ven giu 24, 2011 7:00 pm

... e presenta quello che probabilmente sarà il miglior terminale sul mercato!

http://swipe.nokia.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: E alla fine arriva Nokia...

Messaggio da pike » ven giu 24, 2011 8:04 pm

Simbian^3 è stato un flop. Vediamo se Symbian Anna raddrizza le cose.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » ven giu 24, 2011 8:14 pm

Non è Symbian Anna ma Meego, la fusione tra Maemo di Nokia e Moblin di Intel... interfaccia veloce e reattiva con una fluidità pazzesca, il tutto condito da un hardware finalmente all altezza...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » ven giu 24, 2011 8:36 pm

spero per loro che sia vero!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven giu 24, 2011 8:52 pm

Drio ha scritto:Non è Symbian Anna ma Meego, la fusione tra Maemo di Nokia e Moblin di Intel... interfaccia veloce e reattiva con una fluidità pazzesca, il tutto condito da un hardware finalmente all'altezza...
Peccato che sarà il canto del cigno di MeeGo. Che ho usato su un NetBook.
Sul brand Finlandese, intendiamoci.
Da qui in poi, Sea Ray.
Tra l'altro.
Punto Informatico ha scritto: Il colosso finlandese ha formalizzato il passaggio ad Accenture delle attività legate a Symbian. Una notizia attesa dopo l'adozione di Windows Phone e la conseguente delocalizzazione dello sviluppo dell'ex piattaforma open source
Roma - Mancava solo la formalizzazione, che ora è arrivata. Nokia e Accenture hanno finalizzato il passaggio di consegne di Symbian.

Avvisaglie dell'operazione si erano avute già nel mese di aprile, dopo che, dopo l'accordo tra Nokia e Microsoft per l'adozione di Windows Phone, il colosso europeo dei telefonini aveva annunciato licenziamenti nell'ordine di 4mila unità e il trasferimento di 3mila impiegati verso l'azienda specializzata in outsourcing tecnologico.

Accenture si occuperà dello sviluppo di Symbian e del supporto di Nokia fino al 2016. (C.S.)
:o :o :o :o
:saltascappa:
Syono fyottuty

(PS: fotonico nidificare URL e quote :D)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » sab giu 25, 2011 10:18 am

Ho paura che sia una ciofeca come tutti gli ultimi terminali della casa finlandese..
Staremo a vedere..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab giu 25, 2011 10:20 am

8)

boh non ce capisco un casso, potrebbe anche esse un moulinex :asd:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » sab giu 25, 2011 11:58 am

Pubblicità simulata....da quello che si vede abbiamo capito che fa le foto ha un navigatore con nokia maps e un browser.
Straordinerio :asd:
Io mi auguro che NOKIA torni all'altezza perchè l'IP4 è il primo cell'non NOKIA che ho comprato in vita mia.
Ma se si vogliono buttare sullo smartphone devono essere all'altezza almeno di SAMSUNG che come qualità foto è forse anche meglio di Iphone.
Poi comprare uno smartphone con un OS già morto mi crea dei dubbi....vediamo il prezzo
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » dom giu 26, 2011 2:30 pm

tequi ha scritto:Ho paura che sia una ciofeca come tutti gli ultimi terminali della casa finlandese..
Staremo a vedere..
q8!Nokia ha avuto una crisi di credibilità (e di borsa..) e c'è da augurarsi che abbia imparato la lezione progettando qualcosa di intelligente. Ma onestamente ha perso tantissimo negli ultimi due anni (basta confrontare i vari top di gamma), e non soltanto nella produzione di terminali, anche nelle antenne....sono poco fiducioso :roll:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer giu 29, 2011 9:56 am

Secondo me è uno specchietto per le allodole..............

Che senso ha per Nokia (in cattivissime acque) far uscire un modello già morto in partenza!????

Boooh voglliono proprio fucilarla definitivamente!!!!

Poi usciranno gli smartphone windows..........olèèèèèèèèèèè :fuori: :fuori: :fuori:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » ven lug 01, 2011 9:42 pm

Nokia N9? Meego?
Il caro Elop (From M$ With cheers ) ha già venduto Symbian e ha già detto che questo sarà il primo e ultimo smartphone con questo Sistema Operativo... come uccidere un telefono già morto...

http://nokia.hdblog.it/2011/06/23/steph ... -di-nokia/" onclick="window.open(this.href);return false;

E ciliegina sulla torta.. non verrà venduto manco nei paesi più importanti dell'europa...

http://www.batista70phone.com/2011/07/n ... se-italia/" onclick="window.open(this.href);return false;

complimenti per l' harakiri :down:
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Rispondi