tablet cinese capacitivo 7/10 ma con modulo wcdma integrato?

Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

tablet cinese capacitivo 7/10 ma con modulo wcdma integrato?

Messaggio da Ulisse io » gio giu 09, 2011 9:22 pm

cosa c'e di rigorosamente cinese che risponda alle caratteristiche in oggetto e con android,
di acquistabile a prezzo cinese?

esempio (visto che c'e tutto un mondo :o ):
http://www.aliexpress.com/product-fm/45 ... alers.html

invece del lenovo ibrido con android e windows si sa nulla?
ho contattato la lenovo mi dice che e' in cina e' in vendita (e cazzarola lo so :roll: ) ma che non sanno se e quando verra' importato :(

Immagine

Immagine

ora parlate cazzarola :oops:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Re: tablet cinese capacitivo 7/10 ma con modulo wcdma integr

Messaggio da Sbenga » ven giu 10, 2011 12:16 am

Credo che l'asus transformer sia un buon dispositivo ;)
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven giu 10, 2011 5:57 pm

Sbenga ha scritto:Credo che l'asus transformer sia un buon dispositivo ;)

ma non ha ancora il 3g

quello che e' presente nelle vetrine dei negozi e' sempre senza 3g :(

serviva qualcosa con 3g integrato e non c'e un bip di disponibile

oggi gli ho fatto prendere un huawei ideos S7 capacitivo a 299 euro :oops:
lo schermo e' sensibilissimo, la durata della batteria sulla carta non e' male.
non ho capito se volessi aggiornarlo anche per vie traverse se si puo'.
ha android e mi sembra un bell'oggetto, ed anche esteticamente e' curato

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » ven giu 10, 2011 6:02 pm

Ulisse io ha scritto:
Sbenga ha scritto:Credo che l'asus transformer sia un buon dispositivo ;)

ma non ha ancora il 3g

quello che e' presente nelle vetrine dei negozi e' sempre senza 3g :(

serviva qualcosa con 3g integrato e non c'e un bip di disponibile

oggi gli ho fatto prendere un huawei ideos S7 capacitivo a 299 euro :oops:
lo schermo e' sensibilissimo, la durata della batteria sulla carta non e' male.
non ho capito se volessi aggiornarlo anche per vie traverse se si puo'.
ha android e mi sembra un bell'oggetto, ed anche esteticamente e' curato

Immagine
Bell'oggetto. Che versione ha di Android? In ogni caso, puoi accedere come root ed avere il controllo completo dell'apparecchio, solo che ci vuole un po' di pratica ;)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven giu 10, 2011 6:19 pm

Se cercate cinesate assurde con android andate qui!!!

http://www.lightinthebox.com/?litb_from ... newsletter" onclick="window.open(this.href);return false;

Sito certificato!

Ci ho comprato un paio di cosette ed è filato tutto liscio!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven giu 10, 2011 11:45 pm

delpholo ha scritto:
Bell'oggetto. Che versione ha di Android? In ogni caso, puoi accedere come root ed avere il controllo completo dell'apparecchio, solo che ci vuole un po' di pratica ;)
se non sbaglio ha il 2.1

non mi parlate di rot :(
e' tutta sera che provo e riprovo con mac per far funzionare sta cazzarola di firma digitale
poi trovo delle indicazioni su root file pcscd etc.
ma alla fine non ho risolto un bip :(
nsomma mi son rot abbastanza, e manco con win in emulaione riesco a far funzionare sto scatolotto :roll:

Immagine

mi tocca andare a provarla su un pici' :sob:

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » sab giu 11, 2011 11:15 am

bel nome Cittasiss Cinnovesei :asd2:

che è quel coso?
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab giu 11, 2011 12:43 pm

e' questo

http://support.blutronics.com/index.php ... ds&_a=view

per leggere questa

Immagine

ma non riesco a vedere la carta dal dichex :sob:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom giu 12, 2011 7:41 am

a propoaito :roll:

io sono in pieno fermento per abbandonare apple e restare tink different anche ora che tutti hanno e optano per apple, e dopo vent'anni ce lo do io il tink pad 8)

ma tornando ai cellulari:

a me piace molto lg optimus black, ma ho visto che e' sempre brandizzato tim con delle icone blu orrende :o

comunque credo che la scelta non possa ricadere che su uno di questi,
messi in ordine di preferenza

-lg optimus black white

-super galaxy S II samsung

- nexus 2 superclearLCD

- LG optimus Dual

ma la mia domanda, ed ho rovistato e letto un bordello,

c'e un software iTunes stile per sincronizzare/salvare tutti i dati del cell cosi' che se accadesse qualcosa uno ne compra un 'altro e se lo ritrova tale quale identico medesimo a quello che in ipotesi estrema andrebbe a finire sotto la ruota di un tir di un camionista rumeno che varcato il confine italiano trasporta polli per l'ipercoop vicino a me medesimo di dove abito? :roll:

ne ho trovato uno a pagamento, 39 dollari, che sembra fare qualcosa del genere

ma.. un qualcosa di free legato ad android con supporto sicuro negli anni o nel tempo non c'e? :o :( :roll:

e poi esempio per l'ideos s7, mi ha chiesto per telefono come si aggiorna :(
sul sito huawei ci sono gli aggiornamenti, ma se ci clicca col tablet niente. quindi un android come cazzarola si aggiorna? possibile che non vi sia nulla di automatico :o

su che android e' verde, ed io devo androidizzarmi. pero' sta cosa della sincronizzazione, e degli aggiornamenti che devo eventualmente diventare super utente mi fa pensare :(
dovro' mica dire parolacce in cinese per far poi quello che con iphone si fa con un solo tastino? :sob:

e poi ultima domanda per sbenga :oops:

puoi darmi un occhiata a tutti i tink pad edge di lenovo? :oops:

visto che non ci devo giocare, solo web mail videoscritura

di ogni modello 11, 13, 14, 15 mi dai la miglior scelta? c'e ne tanti che partono da 300 ma arrivano anche a 2000 euro che non ho capito quale fa al caso mio come miglior rapporto q-prezzo-prestazioni e lasciandomi margine per il futuro come sempre fatto con i mac di aggiornare ram hd

esempio un bel po di modelli tinkpadedge sono su eprice.it

un po sono tentato dal nuovo Tp edge 220s, che e' un 12 ultrasottiletta
ultraportatile ed in casa ufficio lo utilizzerei con monitor e tastiera esterna
ma come al solito non riesco a trovarlo in italia, arriva sempre tutto a scoppio ritardato :roll:

Immagine

:sigaretta:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » lun giu 13, 2011 12:26 am

Ulisse io ha scritto: -lg optimus black white

-super galaxy S II samsung

- nexus 2 superclearLCD

- LG optimus Dual
Intanto vista l'ora ti rispondo su questo, poi mi acculturo sui thinkpad IBM (mi riesce proprio male chiamarli Lenovo :D).

-Nexus S costa troppo per quello che vale, ricordati che un Galaxy S e un Desire li trovi a 300E e sono praticamente identici.

-Optimus black non è per nulla male, pecca dal lato software ed è troppo presto per avere qualcosa di buono dalla community.

-Optimus dual è potente, nell'usato lo trovi a due lire; ahime il software nativo era limitante, l'unico aggiornamento uscito pure peggio visto che non migliora nulla e introduce gravissimi bug.
Anche qui ci vuole del tempo perchè la community salvi questo bel terminale.

-Galaxy S2 diciamo che lo conosco un tantino bene :D
Non è perfetto ma già esce con una base software estremamente valida, è molto potente e per il futuro samsung garantisce molto più supporto che LG.
Inoltre la community ruota parecchio intorno ai terminali samsung...ha fatto notizia pochi giorni fa il fatto che samsung abbia regalato 8 SGS2 ai "cuochi" della cyanogen.
Della serie: "dove facciamo cagare noi salvateci voi".
Se lo prendi ascolta un suggerimento di un minchione che al day one lo ha pagato 599E: compralo Tim per 499 e debrandizzalo ;)
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » lun giu 13, 2011 12:39 am

In Android hai sempre un backup continuo delle tue impostazioni e dei software acquistati sul tuo account google.
Così anche se perdi il telefono e ne compri un altro hai subito i tuoi dati senza ricorrere ad un pc.

Nel caso del S2 come software di gestione hai kies che a mio avviso è troppo pesante (a me fa cagare itunes per lo stesso motivo), però tieni conto che i dati li puoi buttare dentro da qualsiasi pc, mac o linux settando il telefono come memoria di massa, oppure in modo wireless usando kies air dal browser.
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun giu 13, 2011 2:04 pm

altre cose le scrivo chiedo a sera :oops:

a me onestamente piaceva l'optimus black

la scelta a questo punto e' tra il black e l'SII

effettivamente ieri avevo visto dei video girati con dual dell' LG e l'identico coll' esse II

e la differenza e' davvero allucinante :roll:

e l'optimus blsck e' di fascia inferiore al dual, e se tanto mi da tanto..

diciamo che io odio i brandizzati ma ho notato che con tim c'e una bella differenza

- ma android brandizzato permette di istallare gli aggiornamenti ufficiali samsung?

- per il sbrandizzarlo non mi azzarderei da solo :oops:
eventualmente farei fare il lavoro sporco a qualcuno :o

ma con iphone succede qualcosa torno indietro :roll:

in giro leggevo che se qualcosa va storto durante la sostituzione del firmware sono uccelli amari :(

- quindi dovrei utilizzare un account gmail? emh, devo rinunciare al mio indirizzo di posta elettronica proprietario? o c'e un qualche escamotage?

comunque a costo di trasferire ogni contatto etc. a mano uno ad uno per settembre devo aver fatto la migrazione ed abbandonato apple

l'sII pero' avra' pure uno schermo 4,3 pollici, ma la cover posteriore ad esempio e' normale plastica ad incastro.
io gia' ero bello contento di avere accesso alla batteria ed averne due, ma son tutti quasi ad incastro i nuovi smartphone.. tira tira, apri e chiudi apri e chiudi, poi cazzarola di sicuro si scassa o non ri richiudera' piu' bene il cover, giusto? :(

----

per il notebook ho deciso, ma quardali con calma, tanto la spesa non la posso fare questo mese, tra fine luglio ed i primi di agosto
e se mi dici che escluso il gioco, anche i modelli di ingresso van bene e sono veloci per aprire programmi di videoscrittura ed internet, allora lo prendo e via

anzi, immagina che ieri ci son rimasto di stucco
lenovo ha le tastiere esterne con l'alloggiamento per la smart card :o :o :o :o

ed a questo punto segnati anche questo :oops:
per il modello 11/12 che sia abbastanza potente da collegarsi ad un monitor esterno,
cazzarola, in ufficio lo tengo con tastiera e monitor esterni a mo di fisso, ma se devo andare via, stacco, metto in borsa e via
stessa cosa gli 11 (oppure il 12 220s, che pero' da noi ancora non c'e) ve ne sono una marea, da 390 euro fino agli oltre mille
ma non riesco a capire quale cazzarola fa per me
se avesse il 3g mi potrebbe far commodo, ma il resto, lettore impronte digitali, scheda videi piu' o meno integrata, non me ne puo' importare di meno
anche tra core due duo, i3, i5 e via dicendo, prima e seconda generazione, non sono in grado di valutare paragonato al prezzo :sob:
facesse al caso mio uno da 400/500 sarei tanto contento da mandarti il blasco a darti un bacio per interposta persona :asd:

l'unica pecca che s che anche i quindici hanno la risoluzione del monitor bassina :roll:
pero' noto con piacere che lenovo, a differenza di applezoz, offre schermi antiriflesso, e non i lucidi :jumpred:

cazzarola, io che abbandono apple e' come se lethal diventasse ricchi....biiiiiiip..one :asd:
ma in questa vita tutto e' possibile :sigaretta:

ed io voglio restare differente :victory:

e comunque andra',
apple rimpiangera' di aver scontentato un suo cliente :pantani:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun giu 13, 2011 8:21 pm

http://shop.lenovo.com/SEUILibrary/cont ... 3E9AE025D6

http://www.eprice.it/default.aspx?sb=1& ... nkPad+Edge

i TiPad li tengo d'occhio da parecchio. adesso ve ne sono anche pochi, credo perche' sono in arrivo i nuovi 220/420/520 piu' sottili e con cornice metallica

ma di solito ve ne sono una marea, e partono da una sciocchezza

esempio, questo 15 394 euro

http://www.eprice.it/Portatili-LENOVO/s-3021751

invece questo (sempre il 15 vecchio, non il 520) costa oltre 700

http://www.eprice.it/Portatili-LENOVO/s-3075216

e su tickshop si trovano pure da 1200 e pasa

il guaio che a parte processore e scheda grafica e cosette come lettore impronte, non capisco la differenza :roll:

di macbook pro di solito da 15 due sono. a parte la personalizzazione hd/ram/etc.

qui una macchina che sempra identica al 90%, una costa 300 e l'altra 700 o mille? :-?
cosa cazzarola fa lievitare il prezzo nel mondo pc? :(

avessi la certezza di avere le prestazioni di un macbook pro anche di due anni fa lo piglio ad occhi chiusi :oops:

pero' non voglio una macchina che per aprirmi chesso' openoffice me li deve far scendere per terra :roll:

vedo che certi hanno pc che per aprire programmi ti ci puoi fumare una sigaretta :asd:
ed io sono abituato bene con mac :sob:

non vorei tradire steve jobs ed impisellarmi da solo :-?

se devo trapassare, lo vorrei fare con qualcosa di valido che non mi faccia avere rimpianti :(

gia' dovro' dire addio ai mela q, mela w, mela pi e tutte le scorciatoie da tastiera che uso da una vita :piango:

Immagine

steve sto per guadagnare l'uscita del tunnel :victory:

viva la liberta' :victory:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rambo:

:sbavo:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun giu 13, 2011 8:27 pm

questo invece il modello vecchio ed ancora presente a catalogo
ed hanno prezzi stracciati

Ultima modifica di Ulisse io il lun giu 13, 2011 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun giu 13, 2011 8:28 pm

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » mar giu 14, 2011 12:18 am

Prima di coricarmi ti dedico il mio ultimo post della giornata (hai visto come ti tengo in considerazione?).

Due note sul cellulare: tieni conto che moltissimi sono passati dal IP4 al SGS2...e non tutti sono stati contenti.
Devi entrare mentalmente in modalità "android", ovvero un mondo più ampio e per questo anche più complesso.
In IP4 fai 4 cose e le hai sempre li d'avanti, in android puoi fare 1000 cose ma le devi cercare, questo è il sunto.

Sul SGS2 puoi pensare che la back cover sia fragile, ma...
http://www.youtube.com/watch?v=ErXqnQKs-tA" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Cambiato idea? :D
Oltre che una di ricambio costerà pochi spicci e le faranno pure personalizzate.

L'account gmail serve per la sincronizzazione e il backup remoto, poi puoi usare l'account di posta che più ti aggrada.
Io ci ho fatto tutto un lavoro di accomunare i miei classici contatti della sim con la posta elettronica e facebook che è uscito una figata.

Sul pc, non so perchè ma io ti ci vedo bene su un 11", però non un netbook ma un qualcosa di più moderno.
La scelta di Lenovo per te sarà un pugno in un occhio per l'estetica, ma parliamo di prodotti qualitativamente ottimi, studiati per l'uso professionale.
Dicevo più moderno...rifaccio il mio discorso trito e ritrito che ormai la tecnologia dal 2005-2006 in poi ha invertito la tendenza, non più sviluppando fornetti di potenza disumana ma andando a cercare un concetto di rendimento; si cercano quindi prestazioni accettabili con consumi ridotti.
In quest'ottica io resto un fermo sostenitore delle CPU ULV (ultra low voltage), sia intel che amd hanno fatto passi da gigante e investito miliardi di euro.
Adesso abbiamo, finalmente, dei concetti di unità di calcolo all-in-one e non solo cpu+scheda video+chipset etc. come era un tempo.
Comunque, con un 11" ULV ci puoi fare veramente di tutto e quando serve con l'hdmi te lo metti sul monitor.
In più consuma poco, quindi ottima autonomia, non riscalda, poco rumoroso, leggero etc.
Ricorderai quel famoso Acer che ti segnalai tempo fa, che fece un pochino da capostipite di questa idea...copiata poi da Mac con i macbook air.

La scelta è tanta, mac ti da 3-4 prodotti, quindi la scelta è presto fatta ma di contro ti devi accontentare; Lenovo ti da molta più scelta però rischi di "perderti"...è come ho scritto sopra per android.
Sta a te decidere se fare l'inversione di tendenza e cercare di utilizzare dei prodotti a primo impatto più complessi, ma che poi possano essere effettivamente personalizzabili fin nei dettagli per il tuo uso ;)
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar giu 14, 2011 12:24 am

C'è una cosa da cui non si torna indietro...
Con Apple era molto, molto difficile fare casini di un livello tale da non riuscire più a usare il device.

Con il resto del mondo, invece, il software non pensa più al posto tuo.
Tu sei l'essere intelligente, la macchina è stupida (e non semi-senziente-logica come la vuol vendere Zio Steve).
Mind The Backups, don't look again for "Apple's Way". There's no place for mr Jobs' bible.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar giu 14, 2011 7:54 am

sei sicuro di voler fare il passo? guarda che cambia tutto e poi son piselli verdi tuoi :(
almeno proviamoci :checcevoifa:

per le dimensioni anche io stavo pensando a quello, un 11, al limite un 12, trasportabilissimo e leggero,
da tenere attaccato a monitor e tastiera esterni
e certo che me lo ricordo quel notebook che mi avevi consigliato a suo tempo :oops:
che cazzarola costava 1/4 di mac

poi si, l'estetica apple e' inarrivabile. neanche i vaio riesco a farmi piacere. soprattutto leggendo che pure con 1500 euro di spesa siamo a 3,5 ore di autonomia sulla carta :roll:
e vogliamo parlare di spessore? :(
e di sicuro mi servira' un antivirus, cosa che su mac non ho mai avuto :oops:

comunque il cover posteriore dell' s2 sara' anche di plastica ma e' bello tosto :o :o :o

intanto a giorni la prima tappa sara' lo smart phone :checcevoifa:
e non vedo l'ora di entrare nei 4,3 pollici :jumpred:

intanto se non provo acquistandoli entrambi non sapro' mai se sto per fare una pisellata :(
visto che un pc non l'ho mai avuto e sono nato con mac :roll:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » mar giu 14, 2011 6:23 pm

Se hai ancora l'IP4 puoi fare uno scambio 1:1 con un galaxy S2.
Se non ti piace poi rifai uno scambio 1:1.
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar giu 14, 2011 6:39 pm

Sbenga ha scritto:Se hai ancora l'IP4 puoi fare uno scambio 1:1 con un galaxy S2.
Se non ti piace poi rifai uno scambio 1:1.

no dopo l'incula :muto: ta ho ancora il 3gs :oops:
il problema che sto in causa con apple :roll:
e lo sto portando a rischio con me. ma devo utilizzare la dovuta diligenza, e nell'attesa avendo la batteria non rimovibile non posso lasciarlo abbandonato. ed anche se per me il contratto e' bello che risolto, in attesa devo mantenerne la perfetta efficienza 8)
solo che se mi casca dalle mani son bello che fregato :(
e per settembre ho gia' due altri avvocati di supporto :pantani:
e forse ne trovo anche un terzo :smilone:

in parole povere mi tocca comprarlo da zero.

al limite potrei optare inizialmente con l'optimus black, in internet l'ho visto anche a 270
ma qua intorno sta i 399,
in tal caso tra 400 e 500 del galaxyS2 la scelta sembra obbligata

ed onestamente o lo prendo buono,
o lo prendo terra terra
senza vie di mezzo :oops:

Rispondi