Smartphone rugged

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Smartphone rugged

Messaggio da pike » ven lug 25, 2014 3:48 pm

Alla fine della fiera, se lo si vuole resistente agli urti bisogna prendere un telefono più grosso e pesante.
Se ci si accontenta di spruzzi e polvere, allora qualcosa di leggero e sottile (Sony e Samsung hanno già a listino cose simili) si può avere
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3421
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Smartphone rugged

Messaggio da zetaemme » sab lug 26, 2014 11:44 pm

Credo di aver trovato il vero smartphone rugged: all'unieuro c'è il galaxy trend lite a 69,90 euro...busta stagna per renderlo impermeabile e a quella cifra fotteuncazzoseprendequalchebotta...si ricompra!! :asd:

Comunque a due miei amici (sono fratelli) è arrivato ieri il galaxy S4 active...ci ho giochicchiato per qualche minuto ieri e oggi...che dire, gran bel telefono, prestazioni ottime ma dopo averlo avuto in mano non riesco a levarmi dalla testa che sia ingombrante...forse bisogna solo farci l'abitudine.
L'altro ieri mi ero praticamente convinto a comprarlo (ho aspettato che arrivasse il loro per toccarlo con mano) ma ora sono indeciso...

Alla fine la battuta del galaxy trend lite sopra potrebbe non essere una battuta...se wind facesse la sim doppia anche per le ricaricabili (cosa che invece purtroppo non fa) mi farei il doppio telefono, uno a schermo grande e il galaxy trend da usare senza riguardo e quando serve poco ingombro...unica pecca batteria da 1500mAh (ma ho un pebble smartstick) e certo le prestazioni che non saranno granchè...anche se le videorecensioni a cui ho dato un occhio non lo dipingono poi malaccio.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Smartphone rugged

Messaggio da enjoyash » dom lug 27, 2014 10:25 am

sarà un chiodo... a sto punto prenditi un huawey y330, (io ho il 300 e tra l'altro è bello tosto, mi è caduto un sacco si volte e non ha neanche un graffio) ...lo trovi su groupon a 60€ circa per dire...

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Smartphone rugged

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 1:13 pm

enjoy, io il motorola l'ho sempre usato senza guscio, non m'e cascato manco una volta :lol2:

e non lo cambio fin quando non diverra' inutilizzabile :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20517
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Smartphone rugged

Messaggio da sniper765 » dom lug 27, 2014 2:19 pm

Ulisse io ha scritto:enjoy, io il motorola l'ho sempre usato senza guscio, non m'e cascato manco una volta :lol2:

e non lo cambio fin quando non diverra' inutilizzabile :lol2:
ora che l'hai detto...
comincio il conto alla rovescia per quando accadrà?
:asd:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Smartphone rugged

Messaggio da enjoyash » dom lug 27, 2014 3:12 pm

anche alla coop y330 a 69,90€... se cade non graffia neanche, non so di cose sia fatto :fuori:
unico neo si apre lo sportellino e salta fuori la batteria, ma questo si risolve con un po di nastro :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Smartphone rugged

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 3:54 pm

comunque io consiglio il mio secondo cellulare che ho in tasca :megacool:

Immagine

altro che rugged :lol2:

cade una volta ogni due giorni, scofanandosi cover batteria. tac tac si riassembla e riparte :lol2:

non so manco quante volte e' stato addentato dal gatto :fuori:

una volta m'e caduto da un primo piano :sob:

il vetrino non ha un graffio :megacool:

3 sim

25 ore in conversazione

radio per i nostalgici


pagato appena usci' con un offerta poco piu' di 50 euro :smilone:


altro che rugged. praticamente un leone piu' che un telefono :postup:


in piu', non vedendoti uno smart tra le mani, divieni e come tale vieni considerato uno


think differently :masticazzi:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi