Buongiorno, sono nuovo del forum.
Ho 49 anni, sono artigiano tuttofare e mi piace mettere le mani su moto a carburatore, se le trovo abbandonate nei garage di clienti le acquisto e rimetto in moto.
La mia moto principale è un vecchio Transalp 600 del 99, trovato fermo da 13 anni, che ho rimesso a puntino e me la stragodo.
Poi ho casualmente trovato una sv 650 del 2001 ferma da 4 anni che ho prontamente acquistato e rimesso a posto,anche se mi dà qualche problemino che sto cercando di risolvere grazie a questo forum..
Ora sto cercando di convincere un cliente a vendermi una Triumph Thunderbird del 2003 abbandonata all' aperto e quindi rivestita di ruggine... Uno scempio. Ma il tizio non ne vuole sapere... Io non desisterò..
Cmque la SV è stata la mia prima moto la bellezza di 30 anni fa'.. come facevo a non riaverla?
Presentazione
-
skywalker67
- Supporter

- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Re: Presentazione
Ciao Mike, benvenuto sul forum.
È bello trovare ancora persone appassionate di restauro di oggetti che la maggior parte della gente butterebbe via come rottame, ed invece sarebbe ancora utilizzabile.
È bello trovare ancora persone appassionate di restauro di oggetti che la maggior parte della gente butterebbe via come rottame, ed invece sarebbe ancora utilizzabile.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Presentazione
Benvenuto nel forum!
Che bello recuperare questi mezzi e rimetterli in sesto! Avendo tempo e capacità poi diventa quasi un "gioco".
Io e mia moglie lo abbiamo fatto con il suo Mbk Ovetto 50cc di quando era ragazza, è stato un bel divertimento
Che bello recuperare questi mezzi e rimetterli in sesto! Avendo tempo e capacità poi diventa quasi un "gioco".
Io e mia moglie lo abbiamo fatto con il suo Mbk Ovetto 50cc di quando era ragazza, è stato un bel divertimento