Ritorno fra voi

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Gippolo
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: mar mar 15, 2022 4:19 pm
Moto: SV 650 Gen 3
Nome: Gippolo

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da Gippolo » lun mag 23, 2022 9:16 pm

:o tenuta benissimo sembra appena uscita dal concessionario

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4159
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da dip » mar mag 24, 2022 6:31 pm

sniper765 ha scritto: Sul lato sinistro del codone della mia c'è ancora un colatura di pulled pork di... Diciamo solo "un po' di tempo fa" Immagine
Facevi le consegne per un paninaro?
Immagine


Carburatori forever! Immagine
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da sniper765 » mar mag 24, 2022 10:13 pm


dip ha scritto:
sniper765 ha scritto: Sul lato sinistro del codone della mia c'è ancora un colatura di pulled pork di... Diciamo solo "un po' di tempo fa" Immagine
Facevi le consegne per un paninaro?
Immagine


Carburatori forever! Immagine
Macché.
Ero in giro per fatti miei (senza bauletto, borsa serbatoio o altro) e passo a salutare il mio amico norcino che mi fa "ho fatto il pulled pork oggi, ne porti via un po'?"
Caxxo gli dicevo? No...? Immagine
Lo leghiamo alla meno peggio sulla sella passeggero con una vecchio ragno che usava sulla sua ex 999, ma a quanto pare non abbiamo fatto un lavoro troppo raffinato ImmagineImmagineImmagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da mix1977 » mar ago 02, 2022 5:15 pm

sniper765 ha scritto:
lun mag 16, 2022 1:35 pm
mix1977 ha scritto:la carburatori era piu cattiva della iniezione ;) a breve ritorno in strada pure muà con la mia millona dopo il botto che pre pandemia mi ha fermato a letto per 2 mesi :)
Porca zozza... Brutta storia...
e si Sniper frattura scomposta della clavicola sinistra (dovuta alla mia convinzione di poter spostare la strada con una spallata.... :pecorajump: ) e rotula sinistra (sempre per la medesima convinzione ma stavolta con ginocchiata...) mi è andata anche bene dato che
1 non ero minimamente allestito per guidare una stradale...
2 avevo il casco da cross.... ma cross cross.... si su una sv1000sz e cupolino doppia bombatura.... ( :lol2: )
3 avevo la giacca in pelle... si ma quella da sabato sera che si è aperta come na margherita....
4 ho aperto una scarpa da ginnastica e rotto una delle due ortesi che ho alle gambe con la medesima pedata...
5 non arrivava nessuno dall'altra parte della strada (perchè la gina si è arrotata sul fosso (strappando il paratelaio dalla testata anteriore e piallando il cambio robotizzato...) :evil: e io son finito in mezzo alla strada con un ginocchio che simulava il portone del box... e sparpagliando chiavette usb sull'asfalto dalle tasche della suddetta giacca....
6 la racconto ridendoci su anche stavolta... che è la cosa che piu conta....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da mix1977 » mar ago 02, 2022 5:16 pm

FrancescoVR ha scritto:
dom mag 22, 2022 12:13 pm
Più che trattarla bene, non la usavano proprio 😂 17000 km in 20 anni

Oggi ho smontato il codone per togliere delle orribili staffe per il bauletto ed effettivamente è tutto perfettamente in ordine
io cosa dovrei dire.... la mia del 2005 ne ha 20.000 :bunny:
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da sniper765 » mar ago 02, 2022 6:59 pm

mix1977 ha scritto:
sniper765 ha scritto:
lun mag 16, 2022 1:35 pm
mix1977 ha scritto:la carburatori era piu cattiva della iniezione ;) a breve ritorno in strada pure muà con la mia millona dopo il botto che pre pandemia mi ha fermato a letto per 2 mesi :)
Porca zozza... Brutta storia...
e si Sniper frattura scomposta della clavicola sinistra (dovuta alla mia convinzione di poter spostare la strada con una spallata.... :pecorajump: ) e rotula sinistra (sempre per la medesima convinzione ma stavolta con ginocchiata...) mi è andata anche bene dato che
1 non ero minimamente allestito per guidare una stradale...
2 avevo il casco da cross.... ma cross cross.... si su una sv1000sz e cupolino doppia bombatura.... ( Immagine2: )
3 avevo la giacca in pelle... si ma quella da sabato sera che si è aperta come na margherita....
4 ho aperto una scarpa da ginnastica e rotto una delle due ortesi che ho alle gambe con la medesima pedata...
5 non arrivava nessuno dall'altra parte della strada (perchè la gina si è arrotata sul fosso (strappando il paratelaio dalla testata anteriore e piallando il cambio robotizzato...) :evil: e io son finito in mezzo alla strada con un ginocchio che simulava il portone del box... e sparpagliando chiavette usb sull'asfalto dalle tasche della suddetta giacca....
6 la racconto ridendoci su anche stavolta... che è la cosa che piu conta....
Mamma che brutta storia... ImmagineImmagineImmagine
Spiace cavolo...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Aspes125yuma
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1118
Iscritto il: sab ago 28, 2021 2:22 am
Moto: V-Strom 650
Nome: Vito, detto Yuma...

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da Aspes125yuma » mar ago 02, 2022 9:41 pm

Azzpita, complimenti per l'acquisto, sembra davvero un bel colpo di cu... fortuna!
Ma che ti vuoi firmare...🤦🏻‍♂️

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da mix1977 » mer ago 03, 2022 4:12 pm

l'importante è sempre poterla raccontare :) e io ne ho tante da raccontare, ma la passione è sempre la stessa... e credo finchè avrò un'alito di vita di bruciarla per le moto e i motori.
e nemmeno la diversa abilità mi ha fermato e mai mi fermerà, non si riesce a far na cosa in un modo... esistono almeno altri 5 modi diversi di farla... questo è l'insegnamento della vita ;)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4159
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da dip » ven ago 05, 2022 5:06 pm

mix1977 ha scritto:
mer ago 03, 2022 4:12 pm

e nemmeno la diversa abilità mi ha fermato e mai mi fermerà, non si riesce a far na cosa in un modo... esistono almeno altri 5 modi diversi di farla... questo è l'insegnamento della vita ;)
Chapeau!
Non ho altre parole per esprimere la mia stima.
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da mix1977 » mer ago 24, 2022 3:29 pm

cari ragassuoli le ferie mi servon per ripristinare il suzukone, per il robotizzato sono a buon punto (anche se stò procedendo praticamente a rifare tutto in alluminio per il raffreddamento dell'elettrocalamita)... spero per settembre di far la revisione e iniziare nuovamente a usarla (me sò stufato del runner 180)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da mix1977 » mer ago 24, 2022 3:30 pm

metterò qualche foto dei lavori se può far piacere
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da sniper765 » mer ago 24, 2022 4:28 pm

Dai così!!!
Con il runner non c'è paragone
Certo che ci farebbe piacere vedere qualche foto!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Ritorno fra voi

Messaggio da skywalker67 » mer ago 24, 2022 6:17 pm

CI farebbe piacere rivederti in sella, ed ovviamente anche vedere i lavori di ripristino. :up:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Rispondi