mi presento

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
unofamoso
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 30, 2017 9:59 pm
Moto: suzuki sv 650 s
Nome: Emanuele

mi presento

Messaggio da unofamoso » gio ago 31, 2017 12:05 am

Sono nuovo ma così nuovo che ancora non ci sono :-) Sono Emanuele alias unofamoso lo scorso venerdì mi sono recato presso il concessionario suzuki deciso a liberarmi del mio scooter burgman 200 acquistato 4 anni fa e mai usato perchè non mi piace. Tra le moto in vendita quella che mi è piaciuta di più è manco a dirlo una suzuki SV 650 S del 2003 con 9400 Km ... come potete immaginare è stato amore a prima vista, non sapevo nulla di questa moto e quel poco che adesso so, l'ho imparato seguendo il forum. Non sono più di primo pelo anagraficamente intendo e non sono mai stato un vero motociclista anche se ho posseduto diverse moto, la prima una cagiva T4 DA ENDURO rivenduta dopo pochi anni e neppure 10.000 km, poi una XL Parigi Dakar honda, poi uno scooter Peugeot 125 rivenduto dopo un mese e appena 600 Km e un suzuki TU 250 X ... bella moto ma di una noia mortale ... per farla andare in discesa bisognava spingerla. Poi sono rimasto fermo qualche anno e ... anche se poco convinto ho preso il burgman ... Adesso finalmente una vera moto, mi toccherà imparare ad usarla ma non credo che sarà difficile, piuttosto mi preoccupa la guida con i semimanubri a cui non sono assolutamente preparato ... ma si sa quando le scelte non sono razionali è inutile poi cercare di farsene una ragione :-) Non l'ho neppure provata ho lasciato lì lo scooter e ho chiesto di preparare la moto che ritirerò a metà settembre al ritorno delle ferie. Se avete consigli da darmi che non sia "rivendila" prima di farti male, fatevi avanti. Ad ogni modo leggendo i vs messaggi ho scoperto che si può senza trasformare la moto da S a N renderla un po più turistica sostituendo i semimanubri con quelli Accossato rialzati di 4 cm per non dover poi cambiare cavi o altro. Adesso non vedo l'ora di guidarla, poi a seconda delle emozioni ricevute valuterò il da farsi. Ciao

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da zagor » gio ago 31, 2017 8:28 am

benvenuto.


inviato tramite mubiatore
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: mi presento

Messaggio da sniper765 » gio ago 31, 2017 9:06 am

Benvenuto!
L'sv, se guidata con un minimo di testa non è una moto da "farsi male", bene o male lo sono tutte, ma è facile e gestibile.
Intanto facci un po' di km, poi valuterai se mettere i semimanubri rialzati (senza quindi snaturare il suo essere una S) piuttosto che il manubrio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: mi presento

Messaggio da Twostrokes » ven set 01, 2017 3:46 am

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Con l'sv-ina avrai di che divertirti.. :wink:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Rispondi