motina da pista

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: motina da pista

Messaggio da sniper765 » mer ago 24, 2016 8:58 am

Dende ha scritto:
sniper765 ha scritto:
jimmy26 ha scritto:ragazzi come previsto mi son spostato sulla pit bike. mi sa che ci faccio il campionato..... se volete farci un pensierino la SV la
vendo....
Ma una pit proprio pit?
Quindi quelle proprio piccoline piccoline?
Noi in settimana andiamo forse a provare le ohvale... Già più abitabili per i miei 186cm
Le pit coi cerchi da 12 che si usano oggi soprattutto nei campionati sono molto più accoglienti di una ohvale... 120cm di interasse, altezza sella sui 75-80cm, manubrio praticamente da moto, tanto per darti un'idea ;-)...io ce l'ho e fondamentalmente mi diverto un sacco a basso costo. Per darti un'idea, per le 6 gare di campionato che faccio nella categoria amatori, spendo circa 1400-1500 euro TUTTO compreso(costi viaggio, prove del sabato, iscrizione alle gare, gomme etc..)
Mhmhmh... Capisco...
Per girare con la ohvale ci hanno chiesto una 90ina di euro dividendosi la moto in 3 per tutta la giornata (quindi 1 moto da alternarsi in 3 persone). A quel punto con 100€ mi prendo i pantaloni per farmi la tuta divisibile (già ho la giacca) e con 20€ mi faccio mezza giornata con la mia sv, tanto più che il sagittario a latina è un kartodromo molto adatto al bicilindrico.
:up:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

jimmy26
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: ven lug 22, 2016 10:28 am
Moto: sv650
Nome: luca

Re: motina da pista

Messaggio da jimmy26 » mer ago 31, 2016 3:21 pm

Concordo ...route da 12 contro I 10 Pollici Della Ohvale ... La sella ė Alta qua to quell a DI un monster... Costa pochissimo Ed ė incredibilmente divertente.. Per la strada Ho la Ducati e per la pista il mio socio un r6 Che mi presta... Ci piace fare giocattoli ...Che poi se se li Gode qualcun'altro va bene uguale :D :D :D

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: motina da pista

Messaggio da sniper765 » mer ago 31, 2016 3:38 pm

jimmy26 ha scritto:Concordo ...route da 12 contro I 10 Pollici Della Ohvale ... La sella ė Alta qua to quell a DI un monster... Costa pochissimo Ed ė incredibilmente divertente.. Per la strada Ho la Ducati e per la pista il mio socio un r6 Che mi presta... Ci piace fare giocattoli ...Che poi se se li Gode qualcun'altro va bene uguale :D :D :D
Non ditemi così vi prego sennò è la fine... Poi mi sale la scimmia e abbiamo chiuso... :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Dende
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 131
Iscritto il: lun ago 24, 2015 7:51 am
Moto: SV 650N '01
Nome: Andrea

Re: R: motina da pista

Messaggio da Dende » mer ago 31, 2016 7:22 pm

sniper765 ha scritto:
jimmy26 ha scritto:Concordo ...route da 12 contro I 10 Pollici Della Ohvale ... La sella ė Alta qua to quell a DI un monster... Costa pochissimo Ed ė incredibilmente divertente.. Per la strada Ho la Ducati e per la pista il mio socio un r6 Che mi presta... Ci piace fare giocattoli ...Che poi se se li Gode qualcun'altro va bene uguale :D :D :D
Non ditemi così vi prego sennò è la fine... Poi mi sale la scimmia e abbiamo chiuso... :lol:
Beh oh nelle prime due gare della stagione nelle varie categorie pit bike, mini gp e minimotard eravamo quasi 220 partenti...un motivo ci sarà :-)! Che poi costino poco è relativo. Pit bike e ohvale fatte in italia costano nuove sui 3500-4000, ma per un ottimo usato si scende fino a 2000 euro. Questa è l'unica spesa grossa, il resto sono spiccioli e tanto divertimento a poco prezzo!

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: motina da pista

Messaggio da sniper765 » mer ago 31, 2016 7:38 pm

Dende ha scritto:
sniper765 ha scritto:
jimmy26 ha scritto:Concordo ...route da 12 contro I 10 Pollici Della Ohvale ... La sella ė Alta qua to quell a DI un monster... Costa pochissimo Ed ė incredibilmente divertente.. Per la strada Ho la Ducati e per la pista il mio socio un r6 Che mi presta... Ci piace fare giocattoli ...Che poi se se li Gode qualcun'altro va bene uguale :D :D :D
Non ditemi così vi prego sennò è la fine... Poi mi sale la scimmia e abbiamo chiuso... :lol:
Beh oh nelle prime due gare della stagione nelle varie categorie pit bike, mini gp e minimotard eravamo quasi 220 partenti...un motivo ci sarà :-)! Che poi costino poco è relativo. Pit bike e ohvale fatte in italia costano nuove sui 3500-4000, ma per un ottimo usato si scende fino a 2000 euro. Questa è l'unica spesa grossa, il resto sono spiccioli e tanto divertimento a poco prezzo!
No Vabbè ma non la andrei a prendere nuova ma a noleggiare anche quelle con ruote da 12" per saggiare la differenza ;)
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

jimmy26
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: ven lug 22, 2016 10:28 am
Moto: sv650
Nome: luca

Re: motina da pista

Messaggio da jimmy26 » lun set 05, 2016 5:39 pm

io ho preso una moto del 2009 ma con forcella e mono regolabili...freni al top e motore appena fatto a 600 euro.. il mio amico una dream del 2015 che stava facendo il regionale con ottimi risultati...a 1200....dipende dalle mire che hai,,,ma sono cmq molto divertenti....quindi compratemi l'SV :D:D:D

patelavache
Cancello
Cancello
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mar 04, 2017 2:12 pm
Moto: SV 650,Rgv 250,Hyper

Re: motina da pista

Messaggio da patelavache » dom mar 05, 2017 8:15 am

Complimenti per il lavoro, molto bella.
Scusa la domanda visto che anch'io sto preparando SV per pista, hai tolto tutto l'impianto elettrico è mantenuto solo lo stretto necessario?
Eventualmente se si sai darmi qualche dritta?
Saluti e complimenti ancora per la Moto :up:
Immagine

Rispondi