ciao a tutti
ciao a tutti
ciao a tutti!
mi chiamo roberto, abito a san giustino (pg) e lavoro a perugia.
Non ho ancora un mezzo a due ruote, visto che ho iniziato a lavorare da un mese e prima ero uno studente, ma appena possibile mi piacerebbe molto comprare una moto.
Per ora mi sono iscritto, su richiesta del fratello, per proporvi qualche pezzo in vendita per le vostre moto, a prezzi stracciati, per liberare il garage; se a qualcuno può interessare.
Mi rendo conto che non è questa la sede per parlarne, dunque pubblico il topic nel mercatino e magari presto ci risentiremo da motociclista.
grazie a tutti!
Non ho ancora un mezzo a due ruote, visto che ho iniziato a lavorare da un mese e prima ero uno studente, ma appena possibile mi piacerebbe molto comprare una moto.
Per ora mi sono iscritto, su richiesta del fratello, per proporvi qualche pezzo in vendita per le vostre moto, a prezzi stracciati, per liberare il garage; se a qualcuno può interessare.
Mi rendo conto che non è questa la sede per parlarne, dunque pubblico il topic nel mercatino e magari presto ci risentiremo da motociclista.
grazie a tutti!
Re: ciao a tutti

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
tomma85 ha scritto:ciao a tutti!
grazie a tutti!
Lo sapevo che prima o poi saresti arrivato qua.

Comprati st' SV sennò mi tocca venderti la mia.

CMQ

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
miiii chi si vede da queste parti.. la ricerca continua allora!? meglio così.. 
comunque benvenuto!

comunque benvenuto!

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;