...E' un piacere....
Re: ...E' un piacere....
Io presa a 34 anni, quasi prossimo alla pensione!!
-
- Postino
- Moto: Gsxr 750 k7
Re: R: ...E' un piacere....
dakar ha scritto:redus ha scritto:Effettivamente ho visto lì una staffetta, ma era fatta così bene che non mi ero reso conto fosse after market...dakar ha scritto:Da quanto ho appreso qui sul forum smontando solamente il maniglione la sella poi non si chiude. Pare che l'unico modo sia o comprare l'unghia monoposto e quindi coprire la sella passeggero oppure creare una piastra che sostituisce quella a cui si aggancia la sella che dovrebbe essere integrata al miniglione.Te l'ho chiesto perché mi interesserebbe sapere le misure della piastra eventualmente montata.redus ha scritto:Ciao Dakar, quando l'ho comprata il maniglione era già smontato.. E così l'ho lasciato. In questo momento è nella mia cantina con relative viti.. Credo basti smontare e via
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena riesco faccio una foto e prendo 2 misure col calibro
Come promesso le foto. Non sono riuscito a prendere le misure, sorry.
-
- Postino
- Moto: Gsxr 750 k7
Due orette fa un svista con sv iniezione blu scuro mi ha salutato con clacson zona ospedale Mauriziano in Torino.
La mia SV era parcheggiata a poca distanza da me mentre io armeggiavo con la serranda del garage..
Ho fatto appena in tempo a girarmi e ricambiare il saluto..
Chissà se è iscritto a questo forum..hehe
Ogni volta che vedo una sv ho un occhio di riguardo :-)
Buona serata a todos!
La mia SV era parcheggiata a poca distanza da me mentre io armeggiavo con la serranda del garage..
Ho fatto appena in tempo a girarmi e ricambiare il saluto..
Chissà se è iscritto a questo forum..hehe
Ogni volta che vedo una sv ho un occhio di riguardo :-)
Buona serata a todos!
La foto è più che esaustiva...grz appena avrò tempo me la faccio fare da un amico