mi presento
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
mi presento
Buongiorno a tutti,
sono iscritto da un pò ma mi presento solo ora.
Ho la strepitosa SV 650 del 2002 , usata ma tenuta da dio, da ottobre 2009 , ma solo l'altro giorno sono riuscito a superare i fatidico 8 e prendere la patente.Ho già all'attivo 11000km inverno compreso.
Ho 37 anni, agognavo la moto da quando avevo 16 anni e finalmente ora posso andare.
Qui mi comincio a documentare per fare i tagliandi ed i lavoretti per sfinarle un pò il "culotto".Al regolatore di tensione ho già provveduto ma di lavori per rendere strafiga una moto già bella e buona ce ne sono.
a presto
sono iscritto da un pò ma mi presento solo ora.
Ho la strepitosa SV 650 del 2002 , usata ma tenuta da dio, da ottobre 2009 , ma solo l'altro giorno sono riuscito a superare i fatidico 8 e prendere la patente.Ho già all'attivo 11000km inverno compreso.
Ho 37 anni, agognavo la moto da quando avevo 16 anni e finalmente ora posso andare.
Qui mi comincio a documentare per fare i tagliandi ed i lavoretti per sfinarle un pò il "culotto".Al regolatore di tensione ho già provveduto ma di lavori per rendere strafiga una moto già bella e buona ce ne sono.
a presto
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: mi presento
Benvenuto Damp e auguri per la tua nuova patente! 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
benvenuto!

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Piegatore

una vista della mia pupona

-
- Pilota Ufficiale
La prima foto è bellisima
...

...

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Piegatore
mi presento
grazie,
è il frutto di una ricerca durata circa 300 scatti, prima di riuscire nell'intento.Non sono un fotografo professionista purtroppo, ma poco ci manca
ma poi la soddisfazione è arrivata.

è il frutto di una ricerca durata circa 300 scatti, prima di riuscire nell'intento.Non sono un fotografo professionista purtroppo, ma poco ci manca

ma poi la soddisfazione è arrivata.

-
- Piegatore
grazie del benvenuto
vi terrò sullo sviluppo dei lavori sulla mia pupona.
vi terrò sullo sviluppo dei lavori sulla mia pupona.
-
- Piegatore
zona Bassano del Grappa.
a parte gli scherzi mi offro come fotografo di uscite in pista se si organizza qualcosa non troppo lontano.
Qual'è la sezione più adatta, quella della pista o dei raduni?
a parte gli scherzi mi offro come fotografo di uscite in pista se si organizza qualcosa non troppo lontano.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
damp73 ha scritto:zona Bassano del Grappa.
pista

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:

e complimenti per le foto!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Intanto le più sentite congratulazioni per la tua patente.
E un caloroso "dacci del gas" per divertirti in strada. Salire in moto, è il tuo sogno, è sempre un bello shock.
Per la foto...
Sbigottito per:
Fuoco sulla strumentazione e sulla strada.
Bellissima sfocatura ai lati (non è sfocato, lo so... ma non mi viene il termine giusto..)
Bilanciamento colori.
Sono una capra in fotografia ma mi inchino ad un lavoro del genere.
Continua a fare
così e io continuo a fare
per un bel po'.
E un caloroso "dacci del gas" per divertirti in strada. Salire in moto, è il tuo sogno, è sempre un bello shock.
Per la foto...
Masti!damp73 ha scritto:

Sbigottito per:
Fuoco sulla strumentazione e sulla strada.
Bellissima sfocatura ai lati (non è sfocato, lo so... ma non mi viene il termine giusto..)
Bilanciamento colori.
Sono una capra in fotografia ma mi inchino ad un lavoro del genere.
Continua a fare

per un bel po'.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Piegatore
mi presento
grazie del benvenuto.
dopo 2 tentativi da privatista a Vicenza , poi ho scoperto che lì segano alla grande, era risaputo ma io non lo sapevo.
Anche se ho visto fare l'8 con un vecchio CBR , ma quello ho idea che era un bel manico....io con la mia arrivavo troppo a filo con i birilli.Allora l'ho fatta con scuola guida,sopratutto perché più comodo e pratico, essendo a 40 km dalla MTCT , sempre con la mia fedele SV che ormai riesco a girarmela bene.Qualche consiglio dell'istruttore (mi sono iscritto, ho fatto 1 guida e 4 giorni dopo ho dato l'esame).
Quello che mi fa incazzare che la mattina dell'esame ho fatto il circuito da solo almeno 15 volte senza errori, mentre al momento dell'esame ho messo un piede a terra(la tensione per l'esame ovviamente).So che si possono mettere 2 volte ma è il principio che conta...
Grazie anche per i complimenti per la foto.
Frutto di qualche centinaio di scatti.un pò di passione , tecnica e pazienza .Macchina fotografica con un'obiettivo 10mm, imbragata quasi sotto il collo fissa ed il telecomando vicino al serbatoio dell'olio freni .Evitando di accelerare,rilasciare,vibrare ,buche e difetti dell'asfalto,con un tempo medio lungo per far venire i bordi strada mossi al punto giusto (mossi e non sfuocati)adesso che ho la patente e posso allontanarmi da casa ci riproverò di sera ed in galleria, una fissa che avevo da anni....
dopo 2 tentativi da privatista a Vicenza , poi ho scoperto che lì segano alla grande, era risaputo ma io non lo sapevo.
Anche se ho visto fare l'8 con un vecchio CBR , ma quello ho idea che era un bel manico....io con la mia arrivavo troppo a filo con i birilli.Allora l'ho fatta con scuola guida,sopratutto perché più comodo e pratico, essendo a 40 km dalla MTCT , sempre con la mia fedele SV che ormai riesco a girarmela bene.Qualche consiglio dell'istruttore (mi sono iscritto, ho fatto 1 guida e 4 giorni dopo ho dato l'esame).
Quello che mi fa incazzare che la mattina dell'esame ho fatto il circuito da solo almeno 15 volte senza errori, mentre al momento dell'esame ho messo un piede a terra(la tensione per l'esame ovviamente).So che si possono mettere 2 volte ma è il principio che conta...

Grazie anche per i complimenti per la foto.
Frutto di qualche centinaio di scatti.un pò di passione , tecnica e pazienza .Macchina fotografica con un'obiettivo 10mm, imbragata quasi sotto il collo fissa ed il telecomando vicino al serbatoio dell'olio freni .Evitando di accelerare,rilasciare,vibrare ,buche e difetti dell'asfalto,con un tempo medio lungo per far venire i bordi strada mossi al punto giusto (mossi e non sfuocati)adesso che ho la patente e posso allontanarmi da casa ci riproverò di sera ed in galleria, una fissa che avevo da anni....

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Piegatore
grazie del benvenuto e allora accolgo l'invito e posto in manetta questa serie di scatti facenti parte di una piccola serie intitolata "dichiarazione d'amore"...alla moto in generale.
Benvenuto
vedrai quando inizi a modificare la sv non finisci piu, è come la prima volta che assaggi la delicata pianta carnivora 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Piegatore
grazie del benvenuto.
La voglia c'è ma mancano i soldi per ora,quest'autunno si farà.Se mi confermano dove lavoro ovviamente.
Prima cosa purtroppo le gomme che sono alla frutta.Facevano schifo già 11000km fa quando l'ho presa, figurarsi ora.Però ho fatto il bravo usandola anche sul bagnato e d'inverno e siamo ancora sani (basta andare sulle uova) complice anche il fatto che sono principiante.
Intanto la revisione l'ha passata con ste' gomme.
A presto
La voglia c'è ma mancano i soldi per ora,quest'autunno si farà.Se mi confermano dove lavoro ovviamente.
Prima cosa purtroppo le gomme che sono alla frutta.Facevano schifo già 11000km fa quando l'ho presa, figurarsi ora.Però ho fatto il bravo usandola anche sul bagnato e d'inverno e siamo ancora sani (basta andare sulle uova) complice anche il fatto che sono principiante.
Intanto la revisione l'ha passata con ste' gomme.
A presto

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;