Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Ciao a tutti eccomi tra voi...
Molto probabilmente domani acquisto la mia prima Suzuki Sv 650 anno 2001..
Km 80000 la pago con passaggio 1000€
Cosa mi consigliate di guardare??
Abito nella provincia di modena e vi chiederò mille consigli...
Grazie e buona serata a tutti!!!
I controlli da fare su una moto usata sono bene o male sempre gli stessi, li troverai scritti in vari articoli on-line come potrai trovare addirittura dei video su YouTube che ti potrebbero aiutare a guardare qualcosa in più.
Comunque, macroscopicamente: segni evidenti di incidenti e di incuria, perdite di liquidi. Dall'altra parte una carena o uno scarico originale troppo nuovi potrebbero far pensare a una moto usata solo in pista e poi ripristinata uso strada solo a scopo di venderla. Ma ripeto, troverai ovunque tante informazioni che ti potrebbero essere molto più utili di queste mie poche righe.
Quello che personalmente aggiungo quando vado a vedere una moto o una macchina usata è di segnarmi la targa e fare una visura al PRA per essere sicuro che non ci siano Fermi amministrativi o altre sgradevoli sorprese Dietro.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone