Buongiorno!
-
- Cancello
- Moto: SV650/A
- Nome: Alan Vicentini
Buongiorno!
Buongiorno a tutti, da oggi sono un possessore della nuova SV650 come prima moto.
Ho 34 anni, vivo a Udine e non smette di piovere da un sacco di tempo!!!! ( a parte stamattina che ho ritirato la moto )
Un saluto a tutti!
Alan
Ho 34 anni, vivo a Udine e non smette di piovere da un sacco di tempo!!!! ( a parte stamattina che ho ritirato la moto )
Un saluto a tutti!
Alan
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: Buongiorno!
Benvenuto!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao benvenuto! In questi giorni col meteo non siamo molto fortunati in tutta Italia
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Benvenuto a bordo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Non può piovere per sempre!
Benvenuto!!
Benvenuto!!
Ciao Alan e benvenuto!
potrei dire che siamo "simili",visto che abbiamo quasi la stessa età e come prima moto ho da qualche mese una Sv!
..... purtroppo abbiamo anche sto tempo piovoso in comune per girare in moto!!
saluti a tutti!
potrei dire che siamo "simili",visto che abbiamo quasi la stessa età e come prima moto ho da qualche mese una Sv!
..... purtroppo abbiamo anche sto tempo piovoso in comune per girare in moto!!
saluti a tutti!
-
- Mototurista
- Moto: SV650N
Benvenuto
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
ciao, presa da DragCenter? io sono delle Valli, e ho una SV1000s, ci si vede 'atòr mandi!
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
-
- Cancello
Si comprata proprio lì, avevo un Downtown 125 (per andare a Lignano/Bibione senza soffrire le code) che Moreno mi ha supervalutato essendo anche concessionario Kymko così ho deciso di cambiare...nordestwolf ha scritto:ciao, presa da DragCenter? io sono delle Valli, e ho una SV1000s, ci si vede 'atòr mandi!
Mandi!
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
Allora? Come ti ci trovi?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
-
- Cancello
Allora... Essendo la mia prima moto in assoluto ed ancora in rodaggio, non sono in grado di dare informazioni oggettive.nordestwolf ha scritto:Allora? Come ti ci trovi?
Io poi mi definisco abbastanza tranquillo alla guida e l'importante per me è arrivare, non arrivare prima.
Posso dire che il freno motore a bassi giri e marce 1-2-3 è veramente prepotente, se si va a giri più alti non è così esagerato.
Per il resto se ci si trova in 4 o 5 marcia basta dare gas o frenare e si ha a disposizione un range di velocità dai 40kmh ai 150kmh con una facilità paragonabile allo scooter ma molto più divertente.
Al ritorno dal primo giro fatto con amici ci siamo imbattuti in una pioggia torrenziale, strade allagate e macchine che andavano a passo d'uomo.
Io non ho avuto alcuna difficoltà, nessuna mancanza di aderenza, niente comportamenti strani, anche con vento laterale molto forte.
Non so se si possono postare link a facebook ma questa era la situazione mezz'ora dopo il nostro passaggio:
https://www.facebook.com/diariodiudine/ ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
Con il vecchio scooter ho avuto varie volte la sensazione di perdita di aderenza in curva con fondo anche poco bagnato, con la SV invece tutto perfettamente sotto controllo.
Passando ai consumi, col 125 downtown andavo dai 29km/l ai 35km/l.
Dopo 260km di città e collina ho rifatto il pieno e mi risulta una media di 29.45km/l.
Specifico che devo restare sotto ai 5000 giri per la durata del rodaggio e so che il consumo con un utilizzo reale sarà maggiore ma almeno se mi ritrovo in riserva e vado piano posso fare parecchia strada
Se qualcuno ha domande chieda pure, magari rispondo in ritardo ma rispondo
Un saluto a tutti!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Benvenuto!!!
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta