Oh, Pike...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Oh, Pike...
... C'hai fatto preoccupà.
Re: Oh, Pike...
Io mi preoccupo per il forum.
Se si fa abbindolare da un commerciante avvalorando la frase che in realtà è un produttore...
Prima di quel marchio vendeva olii olandesi.
Se si fa abbindolare da un commerciante avvalorando la frase che in realtà è un produttore...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Pike, schiodati un attimo dal tuo personaggio ... il senso del post è che dopo due mesi in cui non avevamo tue notizie, qualcuno cominciava a preoccuparsi.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
Pike, ma chi se ne frega dell'olio...
è come dice Skywalker,
Non ti abbiamo letto per due mesi, sappiamo che dietro l'utente, dietro lo schermo, c'è una persona, e ci siamo preoccupati (sinceramente) per te.
Abbiamo anche chiesto notizie a conoscenze comuni.
è come dice Skywalker,
Non ti abbiamo letto per due mesi, sappiamo che dietro l'utente, dietro lo schermo, c'è una persona, e ci siamo preoccupati (sinceramente) per te.
Abbiamo anche chiesto notizie a conoscenze comuni.
-
- Administrator
A questo riguardo Kroon è ancora nel loro catalogo, e ti dico che anche quelli sono lubrificanti di ottima qualità.pike ha scritto:Io mi preoccupo per il forum.
Spiacente per la preoccupazione... Capita di non leggere altra gente per più tempo, onestamente non credevo che un po' di quiete da parte mia passasse come indicatore di situazioni complicate.skywalker67 ha scritto: ↑mer gen 15, 2025 8:28 amil senso del post è che dopo due mesi in cui non avevamo tue notizie, qualcuno cominciava a preoccuparsi.
Anyway...
Vedo che i topic della MotoGP li avete farciti all'inverosimile di contenuti, analisi, commenti. Ne son fioccate di notizie tra dicembre e gennaio.
Eppure...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom 650
- Nome: Vito, detto Yuma...
Da diverso tempo non si legge più teobecks, o come si scrive...
Ma che ti vuoi firmare...

-
- Administrator
Sul forum propriamente detto siamo rimasti in pochini ad essere assidui, di molti abbiamo i contatti diretti (che siano social o anche il numero di cellulare), se non addirittura ci conosciamo di persona.
Se è tutto ok e semplicemente non ti andava di scrivere tanto meglio, anzi decisamente meglio così.
Quanto al topic della MotoGP, a parte i casini di KTM (che alla fine i soldi pare li abbia trovati) e la presentazione di un paio di team, di che vogliamo parlare? Di MM93 che si fa i giretti con una Panigale V2 prestatagli personalmente da Gigi? Eddai su...
Se è tutto ok e semplicemente non ti andava di scrivere tanto meglio, anzi decisamente meglio così.
Quanto al topic della MotoGP, a parte i casini di KTM (che alla fine i soldi pare li abbia trovati) e la presentazione di un paio di team, di che vogliamo parlare? Di MM93 che si fa i giretti con una Panigale V2 prestatagli personalmente da Gigi? Eddai su...
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Detto molto sinceramente (com'è nel mio carattere) pike, se tutto quello che hai da dire a chi si è preoccupato non avendo tue notizie da mesi, è "bravi, con tutto quello che c'era da dire non avete nemmeno portato avanti la mia discussione", ti meriti una cosa sola: te la dico con padre Dante ... "non ti curar di lor ma guarda e passa" ...
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
....skywalker67 ha scritto: ↑sab gen 18, 2025 8:13 pmDetto molto sinceramente (com'è nel mio carattere) pike, se tutto quello che hai da dire a chi si è preoccupato non avendo tue notizie da mesi
Prima ho scritto questo...
Poi ho scritto questo.
Se è l'unica parte che hai letto non posso farci molto... Spiace, ma non forzerò nessuno a cambiare idea.