E comunque...
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...noi ING abbiamo una patologia conclamata e riconosciuta. Non bullizzateci...
https://youtube.com/watch?v=g8vHhgh6oM0
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E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
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Re: E comunque...
Ah ma io vi ammiro avvvoi qui. Seriamente eh
Sono quelli che mi trovo tra i piedi a lavoro che corcherei di mazzate a giorni alterni...uno si e l'altro anche!
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Re: E comunque...
Duri come gli ingegneri, ce ne sono veramente pochi. In officina, per chiedere un martello si dice: "mi passi l'ingegnere, per favore."
Ma che ti vuoi firmare...
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Re: E comunque...
Teo, qualcuno tanto tanto tempo fa mi spiegó che esistono ingegneri di serie A ed ingegneri di serie B.
Gli ingegneri di serie A dirigono, progettano, hanno stipendi da capogiro non distinguono una vite Phillips da una JIS.
Gli ingegneri di serie B hanno le mani sporche di grasso, sanno usare una dinamometrica, non vanno a letto contenti se nell'arco della giornata non hanno riparato qualcosa.
Ecco, io mi sento tanto ingegnere di serie B.
Gli ingegneri di serie A dirigono, progettano, hanno stipendi da capogiro non distinguono una vite Phillips da una JIS.
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"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
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Re: E comunque...
Di solito...quello di serie A che nomina Sky....sono quelli che in realtà hanno fatto economia sotto mentite spoglie....e non sanno una fava di nulla..ma stringono mani..vedono gente..fanno cose...
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Re: E comunque...
...purtroppo qualcuno viene curato...e guarito...dopo la laurea.
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: E comunque...
Vorrei continuare a essere ingegnere di serie B, ma con lo stipendio dell'ingegnere di serie A!
Ma purtroppo, almeno nel mio campo, i progettisti sono ormai carne da macello.. tante belle parole ma nulla di concreto
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Re: E comunque...
Ne avrei tante di cose da dire tra serie A e B... ma ho ancora bisogno di lavorare per vivere
Ma se volete vedere come va il mondo, ripassatevi la storia di com'è andata nell'industria nostrana tra Ghidella e Romiti. Non erano entrambi ingegneri, ma spiega come mai la serie A è vista meglio della B, anche se non sempre presenta le soluzioni migliori...
E comunque questo doveva essere un post da Spam, se volete fare le persone serie tornatevene pure in Café, sciò
Ma se volete vedere come va il mondo, ripassatevi la storia di com'è andata nell'industria nostrana tra Ghidella e Romiti. Non erano entrambi ingegneri, ma spiega come mai la serie A è vista meglio della B, anche se non sempre presenta le soluzioni migliori...
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Re: E comunque...
"La macchina si guida con il kulo, non con la lingua"Wright ha scritto: ↑gio set 16, 2021 10:10 amMa se volete vedere come va il mondo, ripassatevi la storia di com'è andata nell'industria nostrana tra Ghidella e Romiti. Non erano entrambi ingegneri, ma spiega come mai la serie A è vista meglio della B, anche se non sempre presenta le soluzioni migliori...
"Non ci si improvvisa ingegnere dell'auto a 60 anni"
Due frasi che per me fanno capire lo spessore di Ghidella. Una delle persone che a mio parere è stata grande artefice della sopravvivenza di Fiat, insieme al pool di progettisti del FIRE. Che hanno completamente cannato la via, ma a fine anni '70 chi pensava che durante gli anni '90 bisognava fare motori stechiometrici???
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: E comunque...
Una sacrosanta verità.pike ha scritto:"La macchina si guida con il kulo, non con la lingua"
Ed è il motivo per cui ritengo i SUV degli aborti automobilistici: hai il kulo talmente sopraelevato che non ti accorgi minimamente di quello che succede sotto.
Ma tant'è, la sensazione di onnipotenza che ingenerano nei guidatori da rettilineo diurno asciutto è tale da fare dimenticare qualsiasi cosa (tanto poi ci pensano sempre Santa elettronica ed Airbag martire a cavargli le castagne dal fuoco).
Da quando ho l'età della ragione, le mie auto (sebbene non sportive) sono sempre state il più rasoterra possibile.
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Re: E comunque...
La auto più sincera per me è stata una Ford escort familiare a cavallo del 2000.
Un capolavoro, si percepiva tutto!
Prima avevo una BMW E30 1800.
Divertente, ma pronta ad ucciderti.
Il miglior telaio per me rimane la Giulietta del 1977!
Quella si che si guidava col Kulo!
Carburatori forever!
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