Io non so più cosa fare

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Wright » lun mag 03, 2021 10:26 am

Se qualcuno è interessato posso condividere qualche rata da pagare... :asd:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Mathsl96 » lun mag 03, 2021 11:07 am

Wright ha scritto:
lun mag 03, 2021 10:26 am
Se qualcuno è interessato posso condividere qualche rata da pagare... :asd:
Se facciamo cassa comune ci sto, sicuramente non ci vado a perdere :lol:

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Sgualfone » lun mag 03, 2021 11:11 am

:roftl: :roftl: :roftl:

Mi fate crepare dal ridere!

:roftl: :roftl: :roftl:

Lavoro come autista di bilico e trasporto generi alimentari per i supermercati... venerdì sera senza preavviso se ne escono che volevano che sabato 1 (festa) e domenica 2 lavorassi a tutti i costi... mi sono inca... e li ho mandati dicendogli che se accettavano ripartivo oggi (lunedì) se no arrivederci anche se le balle mi girano arrivare a tanto per le loro pretese... cmq oggi è finita piuttosto bene... a parole poi vedremo i fatti.
X

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da pike » lun mag 03, 2021 11:27 am

Sgualfone ha scritto:
lun mag 03, 2021 11:11 am
Lavoro come autista di bilico e trasporto generi alimentari per i supermercati... venerdì sera senza preavviso se ne escono che volevano che sabato 1 (festa) e domenica 2 lavorassi a tutti i costi...
Potevi essere serafico: "mi firmi una carta che mi paghi il quadruplo?"
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da skywalker67 » lun mag 03, 2021 11:34 am

Sgualfone ha scritto::roftl: :roftl: :roftl:

Mi fate crepare dal ridere!

:roftl: :roftl: :roftl:

Lavoro come autista di bilico e trasporto generi alimentari per i supermercati... venerdì sera senza preavviso se ne escono che volevano che sabato 1 (festa) e domenica 2 lavorassi a tutti i costi... mi sono inca... e li ho mandati dicendogli che se accettavano ripartivo oggi (lunedì) se no arrivederci anche se le balle mi girano arrivare a tanto per le loro pretese... cmq oggi è finita piuttosto bene... a parole poi vedremo i fatti.
Io me la prenderei con Cirio, in fondo è tutta colpa sua: ha fatto un'ordinanza per cui i supermercati avrebbero dovuto restare chiusi il 1 maggio (quindi non servivano trasporti di generi alimentari) ed il TAR gliel'ha prontamente bocciata, rendendo improvvisamente necessario l'approvvigionamento dei suddetti generi. ImmagineImmagineImmagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Mathsl96 » lun mag 03, 2021 11:44 am

Che schifo che sta diventando. Festa e si lavora. Natale e si lavora. Pasqua e si lavora. Profitto, profitto, profitto, non esiste più nient'altro che soldi nella testa delle persone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Sgualfone » lun mag 03, 2021 12:11 pm

Bravo Math è uno schifo!
Cirio o non Cirio era il 1° maggio e me lo chiedi se posso non me lo imponi altrimenti ti attacchi e tiri!
X

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da skywalker67 » lun mag 03, 2021 12:30 pm

Se non si fosse capito, la mia era una battuta.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Sgualfone » lun mag 03, 2021 12:52 pm

pike ha scritto:
lun mag 03, 2021 11:27 am
Potevi essere serafico: "mi firmi una carta che mi paghi il quadruplo?"
Lo avrebbero pagato ma così poi avrebbero capito che potevano comprarmi quando volevano e quando gli faceva comodo ma io voglio vivere la mia vita non voglio essere al soldo così.

skywalker67 ha scritto:
lun mag 03, 2021 12:30 pm
Se non si fosse capito, la mia era una battuta. Immagine
Tranqui Sky è che sono ancora avvelenato e ne direi di tutte sul comportamento tenuto :D
X

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da pike » lun mag 03, 2021 1:08 pm

Sei già stato comprato. Dal tuo contratto attuale. Ogni cosa "extra" contratto attuale può essere negoziata.
Con i tempi che corrono in GDO, il quadruplo della cifra sarebbe stato sostenibile solo se la penale schivata fosse stata più alta...
Ovviamente sono io da solo al di quà della tastiera e non conosco tutte le dinamiche che ci sono ora dove stai lavorando e con i vari clienti, la mia era un'idea per renderti... velocemente e senza un tuo mal di stomaco non considerabile come opzione alla prossima occasione "senza preavviso" e "per giorno festivo"...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Sgualfone » lun mag 03, 2021 2:13 pm

Eh le dinamiche aziendali sono quelle che sono... la mia azienda marcia con tante scarpe e il "quadruplo" non li impensierisce minimamente ma io sono onesto e diretto lo sapevano che non potevano e pagano il prezzo cioè un camion fermo 2 gg che poteva fatturare in modo considerevole... io sono un autista e azienda con le tasche piene non mancano quindi se accettano bene altrimenti avanti il prossimo, paura non me ne faccio.
Lavoro per comprarmi il mio tempo libero e per fare quello che mi piace non per gloria o per ingrassare la vacca. ;)
X

lo_zarro
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 520
Iscritto il: lun giu 03, 2019 9:43 am
Moto: SV650, VFR800, 750S
Nome: Marco

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da lo_zarro » lun mag 03, 2021 2:30 pm

Sgualfone ha scritto:
lun mag 03, 2021 12:52 pm
Lo avrebbero pagato ma così poi avrebbero capito che potevano comprarmi quando volevano e quando gli faceva comodo ma io voglio vivere la mia vita non voglio essere al soldo così.
sacrosanto. il tempo è il bene più prezioso e non ha prezzo

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da skywalker67 » lun mag 03, 2021 3:37 pm

Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.

Ottima filosofia di vita, sgualfone.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 922
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Monte » gio mag 06, 2021 2:48 pm

Bravo la penso anche io così! Meglio vivere che di vita ce ne è una sola, che guadagnare ma non godersi niente altro. E questo lo dico dopo che mi hanno negato la carriera che meritavo, ma parliamo di cose serie:
raga, a proposito di bel tempo, sabato fa bello!......e l'SV è ancora dal meccanico.
Ho deciso che vado con la pit, spero sia almeno guidabile dopo tutte le modifiche che le ho fatto XD Altro che serie di Amazon XD
Immagine

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Io non so più cosa fare

Messaggio da Wright » gio mag 06, 2021 5:14 pm

Io sabato... taglio l'erba :fuori:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Rispondi