I lov dis forum

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

I lov dis forum

Messaggio da Teobecks » sab mag 16, 2020 3:00 am

:lol2: titolo sarcastico? Boh, può essere :lol:

Io lovvo questo forum perché c'è chi fa a gara a chi fa la pipì più lontano, che chi butta pezzi della moto che sta... sistemando, c'è chi ha sempre la verità assoluta e lo dimostra con garbo, c'è chi sta mesi e mesi per assemblare un motore, poi c'è anche chi si fa i catzi suoi o chi ha voglia e tempo di aiutare gli altri a sistemare un problema senza tanti giri di parole o atteggiamenti da essere superiore.

:vaff: :asd:

Bei tempi quando questa sezione era popolata da Ulisso&co. :sob:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: I lov dis forum

Messaggio da sniper765 » sab mag 16, 2020 9:32 am

Rimpiangi il buon vecchio spam eh, e magari anche l'ulisso corner
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: I lov dis forum

Messaggio da Teobecks » sab mag 16, 2020 3:53 pm

Ti dirò che aveva il suo "perché"...e in virtù dei nuovi arrivi, sento ancora di più la nostalgia
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza
Messaggi: 10635
Iscritto il: mer giu 21, 2006 12:39 pm
Località: como

Re: I lov dis forum

Messaggio da lungo68 » sab mag 16, 2020 5:08 pm

Teobecks ha scritto:
sab mag 16, 2020 3:53 pm
Ti dirò che aveva il suo "perché"...e in virtù dei nuovi arrivi, sento ancora di più la nostalgia
tu non sai quanto tu hai ragione , :sob: come mi manca il vecchio forum , ma sopratutto i vecchi utenti :cry:

c'era voglia di trovarsi e quando lo facevamo ridevamo come matti , anche se qualcuno finiva steso sotto ,o sopra il tavolo :asd:
smanettare si ma con prudenza.....sempre


ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: I lov dis forum

Messaggio da pike » sab mag 16, 2020 8:27 pm

Il pistone nero vergogna...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: I lov dis forum

Messaggio da ^Juza^ » sab mag 16, 2020 9:47 pm

Bhe ...bei tempi quando era pieno di gente si.....
Era fico...tanta gente che partecipava...sia in rete che dal vivo..

Erano tutti talmente affezionati e sono così nostalgici ..che leggono senza loggarsi o senza scrivere manco mezza cosa... tra tutti quei nostalgici poi si fosse fatto avanti qualcuno quando il forum stava per essere chiuso.....

Purtroppo siamo pochi...e spesso abbiamo anche dei cagacxxxi coi fiocchi...che cerchiamo di tenere in..riga...

Mancheranno gli ofp....mancheranno le faide tra cazzari e supercazzari....ma almeno noi siamo qua...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: I lov dis forum

Messaggio da Mathsl96 » dom mag 17, 2020 5:28 am

Dai che tristezza ragazzi hahah purtroppo ora ci sono un sacco di moto e modelli più in voga, però rimane comunque un bel forum dove ci si aiuta.
Certo... Siamo in 4 gatti questo è vero, adesso va di più facebook o forse il forum della mt07 :linguetta:
Però rimane comunque un bell'ambiente e le discussioni comunque ci sono

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: I lov dis forum

Messaggio da Wright » lun mag 18, 2020 6:32 pm

lungo68 ha scritto:
sab mag 16, 2020 5:08 pm
Teobecks ha scritto:
sab mag 16, 2020 3:53 pm
Ti dirò che aveva il suo "perché"...e in virtù dei nuovi arrivi, sento ancora di più la nostalgia
tu non sai quanto tu hai ragione , :sob: come mi manca il vecchio forum , ma sopratutto i vecchi utenti :cry:

c'era voglia di trovarsi e quando lo facevamo ridevamo come matti , anche se qualcuno finiva steso sotto ,o sopra il tavolo :asd:
Ciao :lol:
^Juza^ ha scritto:
sab mag 16, 2020 9:47 pm
Bhe ...bei tempi quando era pieno di gente si.....
Era fico...tanta gente che partecipava...sia in rete che dal vivo..

Erano tutti talmente affezionati e sono così nostalgici ..che leggono senza loggarsi o senza scrivere manco mezza cosa... tra tutti quei nostalgici poi si fosse fatto avanti qualcuno quando il forum stava per essere chiuso.....

Purtroppo siamo pochi...e spesso abbiamo anche dei cagacxxxi coi fiocchi...che cerchiamo di tenere in..riga...

Mancheranno gli ofp....mancheranno le faide tra cazzari e supercazzari....ma almeno noi siamo qua...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
...e l'avete fatta la FMEA per capire il perchè? :roftl: :vroom: :zagor:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: I lov dis forum

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 19, 2020 11:03 am

sei un utente abbastanza vecchio da sapere che andava fatta mooolto tempo addietro e non da noi... 8)
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: I lov dis forum

Messaggio da sniper765 » mar mag 19, 2020 11:08 am

Signori, non vorrei mettermi a fare polemiche, ma...
Voi sapete che molti dei "vecchi utenti" che tanto vi mancano, semplicemente, non hanno più voglia di scrivere qui e quindi si limitano a entrare e uscire, leggere ed osservare senza portare il minimo contributo? E questo topic, in un certo verso, ne sta dando una ulteriore conferma.

Aggiungo che da parte nostra un qualche (piccolo, lo ammetto) tentativo di organizzare qualche uscita c'è stato ma senza risultati, e aggiungo ancora che al CSVR2019 eravamo 4 gatti e forse la metà in moto...

Noi ci stiamo mettendo davvero impegno, basta vedere la nuova home page che ha fatto juza,
E comunque prima che lo prendessimo noi questo gran movimento nel forum non mi sembra ci fosse. Motivo per cui stra-concordo con juza quando dice che "l'analisi dei difetti e successivi effetti" andava fatta ben prima...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: I lov dis forum

Messaggio da Teobecks » mar mag 19, 2020 11:54 am

Io veramente non volevo fare una analisi così....profonda :lol:

Era più un modo goliardico di prendere per il chiurlo un po' tutti. Ricordo alcuni vecchi utenti e li rimpiango solo e quando leggo certe cose, tutto qui.
So cosa è il lavoro per mantenere e rinnovare il forum, non voleva assolutamente essere questo un topic di lamentele, perlomeno su di voi.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: I lov dis forum

Messaggio da sniper765 » mar mag 19, 2020 12:09 pm

Teobecks ha scritto:Io veramente non volevo fare una analisi così....profonda Immagine

Era più un modo goliardico di prendere per il chiurlo un po' tutti. Ricordo alcuni vecchi utenti e li rimpiango solo e quando leggo certe cose, tutto qui.
So cosa è il lavoro per mantenere e rinnovare il forum, non voleva assolutamente essere questo un topic di lamentele, perlomeno su di voi.
Ma infatti il mio messaggio non era rivolto direttamente a te, come hai potuto vedere a te ho risposto in maniera "tranquilla" ricordando lo spam è l'angolo di Ulisso... ;)
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: I lov dis forum

Messaggio da Teobecks » mar mag 19, 2020 1:01 pm

sniper765 ha scritto:
mar mag 19, 2020 12:09 pm
Teobecks ha scritto:Io veramente non volevo fare una analisi così....profonda Immagine

Era più un modo goliardico di prendere per il chiurlo un po' tutti. Ricordo alcuni vecchi utenti e li rimpiango solo e quando leggo certe cose, tutto qui.
So cosa è il lavoro per mantenere e rinnovare il forum, non voleva assolutamente essere questo un topic di lamentele, perlomeno su di voi.
Ma infatti il mio messaggio non era rivolto direttamente a te, come hai potuto vedere a te ho risposto in maniera "tranquilla" ricordando lo spam è l'angolo di Ulisso... ;)

:up:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: I lov dis forum

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 19, 2020 6:14 pm

Teo ....Tanto per parlare in tranquillità ... a volte anche noi scazziamo ....magari interpretando male quello che leggiamo ... il fatto è che ci sbattiamo per sta cosa del forum ...che come sappiamo non può reggere il passo con facebook, telegram, instragram, figagram...e quanto altro ... ma ci proviamo
Ti dico .. meno male da una parte che siamo pochi perche con il lavoro a volte non riusciamo manco a controllare quelle 4 discussioni dove qualche furbacchione provoca gli altri .. o magari dove all'improvviso compaiono dei bot che smappano a cacchina....

E quando sentiamo dire.. "quanto era bello prima..quanto erano fighi i tempi in cui era tutto divertente" ... un pò ci dispiace e un pò di fa rodere.. perche anche io ero presente quando c'era un marasma di gente...personaggi come izzo, aleanka, skeed, teazza, chicco, signor cosimo, vex.... solo per citarti a memoria solo alcuni di quelli che mi vengono in ente su due piedi..era uno spasso...

Però poi qua non si è fatto più vivo nessuno...e leggere che qualcuno ricompare e dice "uh si vero che ficoera... mo qua è il deserto dei tartari " .. ma non apre manco una discusisone che sia una...ci lascia sempre un pò con l'amaro in bocca
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: I lov dis forum

Messaggio da Teobecks » mar mag 19, 2020 7:00 pm

^Juza^ ha scritto:
mar mag 19, 2020 6:14 pm
Teo ....Tanto per parlare in tranquillità ... a volte anche noi scazziamo ....magari interpretando male quello che leggiamo ... il fatto è che ci sbattiamo per sta cosa del forum ...che come sappiamo non può reggere il passo con facebook, telegram, instragram, figagram...e quanto altro ... ma ci proviamo
Ti dico .. meno male da una parte che siamo pochi perche con il lavoro a volte non riusciamo manco a controllare quelle 4 discussioni dove qualche furbacchione provoca gli altri .. o magari dove all'improvviso compaiono dei bot che smappano a cacchina....

E quando sentiamo dire.. "quanto era bello prima..quanto erano fighi i tempi in cui era tutto divertente" ... un pò ci dispiace e un pò di fa rodere.. perche anche io ero presente quando c'era un marasma di gente...personaggi come izzo, aleanka, skeed, teazza, chicco, signor cosimo, vex.... solo per citarti a memoria solo alcuni di quelli che mi vengono in ente su due piedi..era uno spasso...

Però poi qua non si è fatto più vivo nessuno...e leggere che qualcuno ricompare e dice "uh si vero che ficoera... mo qua è il deserto dei tartari " .. ma non apre manco una discusisone che sia una...ci lascia sempre un pò con l'amaro in bocca
Comprensibilissimo direi.
Il senso del mio topic era tutt'altro e nemmeno chi è intervenuto lo ha capito, ma va bene così.

Per quanto mi riguarda, massimo rispetto per il lavoro che fate (dato che so che tipo di sbattimento c'è dietro) e spero che abbia capito anche tu, come sniper765 cosa intendevo dire e che non era riferito a voi, ma a QUALCUNO del forum :wink:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: I lov dis forum

Messaggio da sniper765 » mar mag 19, 2020 7:03 pm

:up: per Teo
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: I lov dis forum

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 19, 2020 7:43 pm

Beh cavolo, mi sarebbe piaciuto partecipare quando c'era così tanta attività. A me rode più che a voi hahah anche perché in genere sui forum non trovi i soliti ebeti.
Ho salvato degli screenshot di conversazioni che sono aberranti.
Uno oggi mi ha anche detto che ha installato un nuovo radiatore e tubi in gomma "professionali" così anche sulle lunghe percorrenze la moto "mantiene i cavalli".

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: I lov dis forum

Messaggio da r----y » mar mag 19, 2020 10:06 pm

Mathsl96 ha scritto:
mar mag 19, 2020 7:43 pm
Beh cavolo, mi sarebbe piaciuto partecipare quando c'era così tanta attività. A me rode più che a voi hahah anche perché in genere sui forum non trovi i soliti ebeti.
Ho salvato degli screenshot di conversazioni che sono aberranti.
Uno oggi mi ha anche detto che ha installato un nuovo radiatore e tubi in gomma "professionali" così anche sulle lunghe percorrenze la moto "mantiene i cavalli".
Mathsl96 parlando seriamente e a proposito di cavalli, monta sulla tua SV un mubiatore e poi dimmi come và👍

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: I lov dis forum

Messaggio da sniper765 » mar mag 19, 2020 11:11 pm

Alcune modifiche non dovrebbero essere divulgate ai "nuovi" del forum...
:popcorn:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: I lov dis forum

Messaggio da Teobecks » mer mag 20, 2020 6:56 am

:asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi