questione di igiene...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

questione di igiene...

Messaggio da sniper765 » ven feb 08, 2019 10:04 am

io “salve, cerco un jet con visierino parasole”
tizio “abbiamo questo, questo e quest'altro”
io “vorrei provare questo, gli altri due non mi interessano, in genere calzo una S, la avete disponibile? e in che colore?”
tizio “tieni, prova, è una M, le S le ho giù in magazzino”
Lo provo.
io “vede, è grandino, posso avere la S? Anche perchè devo capire bene se riesco a infilarci anche gli occhiali”
tizio “eh ma non è che posso far provare a tutti tutte le taglie, se la M è grande, la S andrà bene, sai... è questione di igiene”
io “ho capito, ma se non provo non compro, arrivederci”

capito? Non pretendete di provare i caschi, è questione di igiene...

p.s. il tizio in questione mi conosce bene, ho acquistato da lui varie centinaia di euro di abbigliamento negli anni.

p.s. il prezzo era proprio buono... se si fosse comportato decentemente avrebbe venduto il casco.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: questione di igiene...

Messaggio da skywalker67 » ven feb 08, 2019 10:15 am

Dì pure a quel venditore che, se fosse una banale questione di igiene, basterebbe avere in negozio una confezione di cuffie per capelli usa e getta, tipo i copri piedi che danno in aeroporto al controllo di sicurezza, quando ti fanno togliere le scarpe.
Altrimenti si chiama poca voglia di lavorare...[UNAMUSED FACE]
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: questione di igiene...

Messaggio da sniper765 » ven feb 08, 2019 10:23 am

skywalker67 ha scritto:Dì pure a quel venditore che, se fosse una banale questione di igiene, basterebbe avere in negozio una confezione di cuffie per capelli usa e getta, tipo i copri piedi che danno in aeroporto al controllo di sicurezza, quando ti fanno togliere le scarpe.
Altrimenti si chiama poca voglia di lavorare...[UNAMUSED FACE]
Sai quale è la mia idea?
Tornarci con il mio sottocasco leggero, pulito e imbustato, fargli pesare la cosa e pretendere di riprovare il casco, questa volta nella taglia corretta.
Se e solo se sarò convinto dell'acquisto, rompere le scatole per un ulteriore sconto facendogli pesare ancora di più la cosa (e mi sembrerebbe il minimo).
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: questione di igiene...

Messaggio da skywalker67 » ven feb 08, 2019 10:57 am

Mi raccomando, fagliela pesare "pesantemente". [FACE WITH TEARS OF JOY][WINKING FACE]
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza
Messaggi: 10635
Iscritto il: mer giu 21, 2006 12:39 pm
Località: como

Re: questione di igiene...

Messaggio da lungo68 » ven feb 08, 2019 5:21 pm

bah.....con la mia pazienza ....lo comprerei da un altra parte ,mi presenterei ,gli farei tirare fuori l'universo e me ne anrdrei senza comprare nulla :angelo: (cosa già fatta) :lol:
smanettare si ma con prudenza.....sempre


ImmagineImmagine

Rispondi