oggi non ce l'ho fatta

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

oggi non ce l'ho fatta

Messaggio da sniper765 » mer ago 01, 2018 9:22 am

sono uno che usa la moto tutto l'anno, adoro usarla per farci tutto, dalle commissioni ai giri di più giorni, ma oggi è rimasta in garage.
con questo caldo assurdo e asfissiante, il solo pensare di ritrovarmi tutto bardato a fare brevi spostamenti mi fa sentir male.
ma domani, che non ci devo fare commissioni, ma tragitti più lunghi nei quali l'aria attraverso le prese del casco e il mesh della giacca passerà, sarò ben felice di riprenderla.
intanto la fortuna ha voluto che oggi abbia trovato posto per l'auto sotto due grossi alberi, all'ombra :eureka:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: oggi non ce l'ho fatta

Messaggio da Quiet » mer ago 01, 2018 9:30 am

Io invece la sto usando a Roma... E ogni volta che arrivo a destinazione devo cambiarmi la maglietta! :o :D
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: oggi non ce l'ho fatta

Messaggio da sniper765 » mer ago 01, 2018 11:44 am

Quiet ha scritto:Io invece la sto usando a Roma... E ogni volta che arrivo a destinazione devo cambiarmi la maglietta! :o :D
ci credo, porca miseria...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi