bafangulo a tutti!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

bafangulo a tutti!

Messaggio da ^Juza^ » gio dic 29, 2016 6:48 pm

:pantani:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20422
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da sniper765 » gio dic 29, 2016 6:53 pm

Grazie grazie anche a te!
:lol:

Guarda chi si rilegge... L'sv come sta?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da ^Juza^ » gio dic 29, 2016 7:04 pm

hey ... l'sv un po trascurata poverina.. la utilizzo poco ... e quella noia alla pompa freno mi lascia sempre poco tranquillo quando esco .. un paio di uscite attorno al lago ma stile passeggiatina...

ultimamente mi riprudono l mani e mi sa che le compro qualcosa per farmi perdonare ahahaha
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20422
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da sniper765 » gio dic 29, 2016 8:32 pm

^Juza^ ha scritto:hey ... l'sv un po trascurata poverina.. la utilizzo poco ... e quella noia alla pompa freno mi lascia sempre poco tranquillo quando esco .. un paio di uscite attorno al lago ma stile passeggiatina...

ultimamente mi riprudono l mani e mi sa che le compro qualcosa per farmi perdonare ahahaha
Come scritto anche nell'altro topic io dopo le feste le faccio fare un megatagliando dei 70.000km e ci tiro avanti finché non molla del tutto qualcosa di irreparabile.
Guarda, alla fine io ho messo in vendita due pompe freno e ho rimontato l'originale, dal 14 agosto non ho più toccato niente e la moto frena perfetta.
Qualche volta tocca farsi un caffè, anche se sono anni che lo diciamo ma non li facciamo mai.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da ^Juza^ » gio dic 29, 2016 9:02 pm

io devo per forza cambiare i tubi credo.... sono gli originali...
la pompa come parlammo... era la famosa nissin di suo un po spugnosa... ma non ho mai preteso chissà che prestazione... credo che ora la congiunzione di più fattori abbia portato al mio problema...

sto maledetto caffè di deve prendere... e che cavolo..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20422
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da sniper765 » gio dic 29, 2016 9:14 pm

^Juza^ ha scritto:io devo per forza cambiare i tubi credo.... sono gli originali...
la pompa come parlammo... era la famosa nissin di suo un po spugnosa... ma non ho mai preteso chissà che prestazione... credo che ora la congiunzione di più fattori abbia portato al mio problema...

sto maledetto caffè di deve prendere... e che cavolo..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se hai ancora i tubi in gomma è assolutamente il caso di fiondarli in un cassonetto e mettere quelli in treccia.



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da ^Juza^ » sab dic 31, 2016 2:36 pm

confesso... ancora loro.... forse me lo regalo al compleanno.tra qualche giorno.. il problema è sempre il dubbio.... se cambio pompa... o pinze....?andranno bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20422
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da sniper765 » sab dic 31, 2016 7:54 pm

^Juza^ ha scritto:confesso... ancora loro.... forse me lo regalo al compleanno.tra qualche giorno.. il problema è sempre il dubbio.... se cambio pompa... o pinze....?andranno bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per la pompa se metti una radiale ti basta un raccordo a 90° e non hai problemi.
Per le pinze, nonostante gli adattatori, non penso che avrai problemi, anzi in genere cambiando pinze di tubo ne avanza.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da ^Juza^ » dom gen 01, 2017 3:16 pm

snip con te non ci devo parlare... sei un diavolo tentatore.... cmq... il timore era proprio per le pinze.... anche se non le cambierò mai... per la pompa credo non avrò problemi in effetti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20422
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da sniper765 » dom gen 01, 2017 3:22 pm

^Juza^ ha scritto:snip con te non ci devo parlare... sei un diavolo tentatore.... cmq... il timore era proprio per le pinze.... anche se non le cambierò mai... per la pompa credo non avrò problemi in effetti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se devo fare il diavolo tentatore lo faccio fino in fondo... :asd:
Se vuoi lasciare le pinze originali prendi una radiale da 16mm di qualità, o un rcs (chiedi al buon neeko) oppure una discacciati, sempre radiale da 16mm.
Se invece cambi le pinze il discorso è diverso, ma a quanto pare non è cosa che ti interessa al momento.
Comunque le pinze fanno un differenza enorme (si, lo so, so proprio strunz Muahahahahaha)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da ^Juza^ » lun gen 02, 2017 11:17 am

mmm da 16 per strada mi sembra poco progressiva no? ... il discorso pinze..beh è sempere lostesso discorso .. non succede mau nulla..ma se dovesse succedere...magari per i tubi non fanno storie.. ma delle pinze di altra moto montate su distanziali artigianali ...sai che rogne..anche perche si notano se uno ci butta l'occhio
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20422
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: bafangulo a tutti!

Messaggio da sniper765 » lun gen 02, 2017 2:12 pm

^Juza^ ha scritto:mmm da 16 per strada mi sembra poco progressiva no? ... il discorso pinze..beh è sempere lostesso discorso .. non succede mau nulla..ma se dovesse succedere...magari per i tubi non fanno storie.. ma delle pinze di altra moto montate su distanziali artigianali ...sai che rogne..anche perche si notano se uno ci butta l'occhio
Per l'sv che ha pinze a due pistoncini ci vuole una 16mm a mio parere.

Per le pinze e i controlli sono anche d'accordo, ma se oggi ho ancora una sv è anche grazie all'impianto frenante non originale, quindi preferisco sapere che quando avrò bisogno di fermarmi potrò fermarmi piuttosto che sapere che se mi fermano non hanno nulla da contestarmi ma quando avrò bisogno mi fermerò 2 più avanti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi