Kubica...come ti permetti!!!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » mer dic 03, 2014 7:14 pm

LINK 1

LINK 2

Leggete un po' tutto... :-?

Nel secondo link gustatevi anche il video che rende un po' meglio l'idea :asd:

P.S. volutamente aperto in spam ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da 4sk8ters » gio dic 04, 2014 2:16 am

Io questa cosa non la sapevo...nel senso che non ho mai letto ne sentito la notizia. Però intuivo che Rossi avesse un auto "migliore" rispetto a quelladi Kubika, altrimenti sarebbe stato insensato che Rossi avesse combattutto "alla pari" con un rallysta professionista!
Solo un completo sprovveduto avrebbe potuto credere che le auto fossero uguali!

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » gio dic 04, 2014 8:36 am

certo che se Kubica si lamenta per delle presunte irregolarità al Rally di Monza...sta messo proprio male oppure ha bisogno di un pò di pubblicità!

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » gio dic 04, 2014 12:20 pm

indegno2000 ha scritto:certo che se Kubica si lamenta per delle presunte irregolarità al Rally di Monza...sta messo proprio male oppure ha bisogno di un pò di pubblicità!
Quindi il “problema“ non che uno abbia molto probabilmente barato per vincere una gara che conta niente, ma che quello che ha vinto si sia lamentato...

Fantastico :asd:

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da ghess82 » gio dic 04, 2014 12:23 pm

beh dovrebbe essere contento...perché con tutto ciò "sempre se è confermato" beh allora ha stravinto e non solo vinto

inviato da S ||| con tapatalk pro
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » gio dic 04, 2014 4:23 pm

Teobecks ha scritto:
indegno2000 ha scritto:certo che se Kubica si lamenta per delle presunte irregolarità al Rally di Monza...sta messo proprio male oppure ha bisogno di un pò di pubblicità!
Quindi il “problema“ non che uno abbia molto probabilmente barato per vincere una gara che conta niente, ma che quello che ha vinto si sia lamentato...

Fantastico :asd:

Se lo leggete lo ho inviato...
ma perchè invece per te è un "problema" il fatto che abbia barato (tutto da dimostrare visto che ci sono i controlli) al rally di Monza???? :o :o :o
è solo spettacolo...è come se a Ciao Darwin le rifatte se la prendono con le naturali perchè hanno barato!! :asd:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da supercaif » gio dic 04, 2014 5:48 pm

rossi ha messo la marmitta artiggggianale, ecco spiegato tutto
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » gio dic 04, 2014 6:48 pm

Non é un problema per me...mica ci campo con ste cose...é solo un discorso di etica. Come non concepisco il ciclista che si dopa per finire una granfondo dieci minuti prima di me, non concepisco uno (indipendentemente da chi sia) che corre con una macchina non in regola con i regolamenti...é vero che é da dimostrare, ma il diretto interessato non si é espresso in merito (confermate?) e kubika in effetti non é l.ultimo arrivato nel mondo delle corse su 4 ruote...considerando poi che ha vinto che motivo avrebbe di lamentarsi???

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » gio dic 04, 2014 8:22 pm

Kubica sta cercando un volante x l'anno prossimo, secondo te chi se lo piglierebbe uno che ha faticato non poco a battere uno che fa i rally una volta l'anno? La fiesta di rossi era sicuramente messa meglio di quella di kubica e manco di poco (una é privata, l'altra è ufficiale e preparata da un team coi controcaxxi).
X fare un paragone motociclistico...é come una ninja presa in concessionaria preparata all'inverosimile da un buon preparatore e la Kawasaki di sykes!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » gio dic 04, 2014 10:25 pm

Permettimi, ma se uno come lui dice “non ho mai sentito una fiesta fare un rumore simile“ e “me ne accorgevo nei rettilinei della speciale che qualcosa non andava“ io tenderei a credergli e visto che finora non ho letto (ma non ho neanche avuto il tempo di cercare) smentite dal diretto interessato la mia personale opinione viene rinforzata.

Vorrei far notare che questo comportamento “scorretto“ é abbastanza tipico, Lui, é pure recidivo nel giocare sporco...e non si accontenta di farlo nel suo sport...ma lo fa (presumibilmente visto che non ci sono certezze) anche dove in palio non c é granché.

Se poi il discorso diventa che Lui DEVE vincere al Rally di Monza allora é un altro paio di maniche...ma che venga detto e che si sappia...

lui = Kubica

“L“ui = VR

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Passionesuzuki
Fermone
Fermone
Messaggi: 51
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:12 pm
Moto: Suzuki SV k8
Località: Roma

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Passionesuzuki » gio dic 04, 2014 10:49 pm

Qui parliamo di un professionista come Kubica dietro al quale (da anni) c'era la continua ed incessante presenza della Ferrari che voleva portarselo a Maranello. Un pilota cresciuto in Italia che ben conosce l'ambiente delle corse. In questi anni non si è mai lasciato andare e le sue dichiarazioni non hanno mai fatto scalpore, a questo punto mi chiedo.......... ma quanto faceva schifo quella gara per fargli dire una cosa del genere?
Nec temere, nec timide!
La vita di un Biker non si calcola in anni ma in chilometri.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » ven dic 05, 2014 8:32 am

Vabhe Teo Rossi é scorretto e pure recidivo nel giocare sporco mi pare una frase detta giusto x dargli addosso gratuitamente...i fatti x fortuna ti smentiscono!
Rossi non ha risposto perché alla fine non gliene può fregare di meno e avrebbe solo aiutato kubica ad ottenere quello che vuole: della buona pubblicità!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » ven dic 05, 2014 8:58 am

I fatti purtroppo (e lo dico sinceramente) “mi cosano“ (cit.)

Se i vari atteggiamenti in pista non fossero sufficenti, basterebbe leggere cosa dice proprio a riguardo Stoner su VR nel suo libro.

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Robindohh » ven dic 05, 2014 11:07 am

Pero il rumore sarà diverso. ma nelle accelerazioni cambiano le marce nello stesso momento.....non ci vedo tutta stà differenza che dice kubica.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » ven dic 05, 2014 1:16 pm

Teobecks ha scritto:I fatti purtroppo (e lo dico sinceramente) “mi cosano“ (cit.)

Se i vari atteggiamenti in pista non fossero sufficenti, basterebbe leggere cosa dice proprio a riguardo Stoner su VR nel suo libro.

Se lo leggete lo ho inviato...
Ah beh se lo ha detto Stoner allora...uno che ha sputato in tutti i piatti dove ha mangiato...dalla ducati...a tutto il motomondiale...persino su suo padre!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » ven dic 05, 2014 2:42 pm

Allora, se parla Kubica lo fa per pubblicità, Stoner non é degno di essere ascoltato...l unico a cui credere ciecamente é solo ed unicamente VR...che poi non ha mai parlato male dei suoi “datori di lavoro “....noooo mai mai mai eh...

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » ven dic 05, 2014 4:05 pm

Ed infatti quando lo ha fatto VR é stato ampiamente criticato, se ti va ci sono decine di pagine nella sezione MotoGP a riguardo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Tequi » ven dic 05, 2014 5:45 pm

Prima regola.. mai criticare Rossi.. quando lo si fa appare sempre indegno.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Tequi » ven dic 05, 2014 5:46 pm

la differenza fra le due macchine sembra molta.. già il fatto che una sia ufficiale ed una no dovrebbe far capire..
se no sarebbe come dire che la m1 di lorenzo (così non cito rossi..) sia uguale a quella della tech3..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » ven dic 05, 2014 6:33 pm

tequi ha scritto:Prima regola.. mai criticare Rossi.. quando lo si fa appare sempre indegno.. :asd:
Oh ecco! :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispondi