Kubica...come ti permetti!!!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » ven dic 05, 2014 6:37 pm

tequi ha scritto:la differenza fra le due macchine sembra molta.. già il fatto che una sia ufficiale ed una no dovrebbe far capire..
se no sarebbe come dire che la m1 di lorenzo (così non cito rossi..) sia uguale a quella della tech3..
Ma infatti é così...cercare la polemica...anche x queste caxxatine mi sembra inutile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » sab dic 06, 2014 4:18 pm

indegno2000 ha scritto:Ed infatti quando lo ha fatto VR é stato ampiamente criticato, se ti va ci sono decine di pagine nella sezione MotoGP a riguardo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma io non ho parlato di critiche...ho fatto un paragone...Stoner non é affidabile perché “sputa nel piatto dove mangia“, VR ha fatto la stessa cosa in almeno due situazioni diverse però é affidabile e ci si crede ad occhi chiusi...come mai sta differenza?

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Teobecks » sab dic 06, 2014 4:21 pm

tequi ha scritto:la differenza fra le due macchine sembra molta.. già il fatto che una sia ufficiale ed una no dovrebbe far capire..
se no sarebbe come dire che la m1 di lorenzo (così non cito rossi..) sia uguale a quella della tech3..
Certo che la differenza c é, ma se un Pilota che da qualche anno corre nel mondo rally e che comunque viene dalla F1 (quindi ne saprà almeno più di noi a riguardo no?!?!?) ha più di un semplice dubbio e lo esterna, perché dire che lo fa solo per farsi pubblicità difendendo a tutti i costi un altro Pilota???

Questo mi lascia molto perplesso...

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » sab dic 06, 2014 9:07 pm

Teobecks ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Ed infatti quando lo ha fatto VR é stato ampiamente criticato, se ti va ci sono decine di pagine nella sezione MotoGP a riguardo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma io non ho parlato di critiche...ho fatto un paragone...Stoner non é affidabile perché “sputa nel piatto dove mangia“, VR ha fatto la stessa cosa in almeno due situazioni diverse però é affidabile e ci si crede ad occhi chiusi...come mai sta differenza?

Se lo leggete lo ho inviato...
Si chiamano opinioni...ognuno ne ha una che può essere diversa da altri. Quindi come x te è affidabile Stoner - kubica o chiunque abbia qualcosa da ridire a rossi (a sto punto mi pare lecito pensarlo) io ritengo affidabile rossi...posso? Nello specifico ribadisco che mi pare molto strano (anzi ridicolo) che kubica abbia voglia di cercare una polemica in uno spettacolo come quello di Monza!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Tequi » sab dic 06, 2014 9:22 pm

indegno2000 ha scritto:
Teobecks ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Ed infatti quando lo ha fatto VR é stato ampiamente criticato, se ti va ci sono decine di pagine nella sezione MotoGP a riguardo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma io non ho parlato di critiche...ho fatto un paragone...Stoner non é affidabile perché “sputa nel piatto dove mangia“, VR ha fatto la stessa cosa in almeno due situazioni diverse però é affidabile e ci si crede ad occhi chiusi...come mai sta differenza?

Se lo leggete lo ho inviato...
Si chiamano opinioni...ognuno ne ha una che può essere diversa da altri. Quindi come x te è affidabile Stoner - kubica o chiunque abbia qualcosa da ridire a rossi (a sto punto mi pare lecito pensarlo) io ritengo affidabile rossi...posso? Nello specifico ribadisco che mi pare molto strano (anzi ridicolo) che kubica abbia voglia di cercare una polemica in uno spettacolo come quello di Monza!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inde... scusa ma proprio perché è umo spettacolo e non una gara ufficiale mi pare ancora più ridicolo ricorrere a trucchi...
La macchina di rossi è palesemente più performante e "rumorosa" di quella di Kubica e ci sta che lui lo faccia notare...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » dom dic 07, 2014 12:22 pm

Si...e lo abbiamo già detto...tutti lo sanno...anche i partecipanti. Kubica ha detto che la macchina di Rossi va oltre...che ha qualcosa di irregolare. Io dico...se pensi davvero che la macchina di Rossi era irregolare allora ti muovi ufficialmente...altrimenti é solo polemica sterile e...x me...buona solo a farsi pubblicità!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1593
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da stez90 » dom dic 07, 2014 12:53 pm

Muoversi ufficialmente in un evento non ufficiale?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Tequi » dom dic 07, 2014 1:06 pm

indegno2000 ha scritto:Si...e lo abbiamo già detto...tutti lo sanno...anche i partecipanti. Kubica ha detto che la macchina di Rossi va oltre...che ha qualcosa di irregolare. Io dico...se pensi davvero che la macchina di Rossi era irregolare allora ti muovi ufficialmente...altrimenti é solo polemica sterile e...x me...buona solo a farsi pubblicità!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inde.. La verità è che toccarti rossi e toccarti la mamma pari sono... :asd:
Kubica di pubblicità non ne ha bisogno.. Stai sereno... Ha solo detto una cosa... Alla quale, fra parentesi, rossi non ha replicato ne smentito... Questo qualche dubbio te lo dovrebbe far venire... ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da 4sk8ters » dom dic 07, 2014 7:22 pm

E' uno spettacolo...ed uno spettacolo ha bisogno di personaggi e competitività. E' ovvio che a parità di auto Kibica darebbe 5 minuti a Rossi...così come in moto sarebbe esattamente il contrario. Per tenere in piedi lo spettacolo è necessario che si competa. E Rossi per competere in un Rally con professionisti dei rally...deve per forza di cose avere un auto più performante!
Non ci vedo alcuno scandalo!

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » dom dic 07, 2014 8:06 pm

tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Si...e lo abbiamo già detto...tutti lo sanno...anche i partecipanti. Kubica ha detto che la macchina di Rossi va oltre...che ha qualcosa di irregolare. Io dico...se pensi davvero che la macchina di Rossi era irregolare allora ti muovi ufficialmente...altrimenti é solo polemica sterile e...x me...buona solo a farsi pubblicità!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inde.. La verità è che toccarti rossi e toccarti la mamma pari sono... :asd:
Kubica di pubblicità non ne ha bisogno.. Stai sereno... Ha solo detto una cosa... Alla quale, fra parentesi, rossi non ha replicato ne smentito... Questo qualche dubbio te lo dovrebbe far venire... ;)
Come già detto perché a rossi non gliene frega niente...a kubica evidentemente fare bene in questo show era fondamentale e rischiare di non vincerlo con uno che fa altro nella vita lo ha fatto rosicare! A te invece non ti fa venire qualche dubbio il fatto che kubica ha vinto e nonostante tutto abbia voluto accendere una polemica...per cosa poi? Per uno show? Mah! Cosa spera di ottenere? Di far squalificare rossi? Dato che non si può, io ci vedo solo un buon motivo x far parlare di se...guarda caso proprio quando sta cercando il volante di una ufficiale x L ' anno prossimo...come direbbe quello su Italia1...coincidenze? Io non credo! :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » dom dic 07, 2014 8:08 pm

stez90 ha scritto:Muoversi ufficialmente in un evento non ufficiale?
Ma che c'entra? Ci sono comunque delle regole e dei giudici


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da indegno2000 » dom dic 07, 2014 8:11 pm

cucciolotto ha scritto:E' uno spettacolo...ed uno spettacolo ha bisogno di personaggi e competitività. E' ovvio che a parità di auto Kibica darebbe 5 minuti a Rossi...così come in moto sarebbe esattamente il contrario. Per tenere in piedi lo spettacolo è necessario che si competa. E Rossi per competere in un Rally con professionisti dei rally...deve per forza di cose avere un auto più performante!
Non ci vedo alcuno scandalo!

Ma infatti! Ma si sa quando rossi ogni scusa è buona!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Tequi » lun dic 08, 2014 12:04 pm

Rossi è il nuovo calimero.. :asd:
A inde.. ma perfavore.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da eternauta » lun dic 08, 2014 2:20 pm

E' tutta colpa del giornalista...che ha gonfiato le dichiarazioni del dopogara

ci siete cascati tutti :asd:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Passionesuzuki
Fermone
Fermone
Messaggi: 51
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:12 pm
Moto: Suzuki SV k8
Località: Roma

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Passionesuzuki » lun dic 08, 2014 9:36 pm

Kubica non ha bisogno di pubblicità e non cerca un team ufficiale per il prossimo anno. Sono i team ufficiali che fanno a gara per aggiudicarselo.....
Nec temere, nec timide!
La vita di un Biker non si calcola in anni ma in chilometri.

Passionesuzuki
Fermone
Fermone
Messaggi: 51
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:12 pm
Moto: Suzuki SV k8
Località: Roma

Re: Kubica...come ti permetti!!!

Messaggio da Passionesuzuki » dom dic 14, 2014 5:48 pm

Il Trofeo Bettega è di Kubica..... Vince perchè ha bisogno di pubblicità?
Nec temere, nec timide!
La vita di un Biker non si calcola in anni ma in chilometri.

Rispondi